ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le razze extraterrestri

« Older   Newer »
  Share  
Master Alien
view post Posted on 10/3/2008, 21:45




GRIGI
image
Alfa
Il loro aspetto è di tipo umanoide, l'altezza di circa 1.30 metri, hanno braccia lunghe e quattro dita palmate con artigli per mano. Hanno occhi ovali e grandi, una bocca piccola e due piccolissimi fori nasali. La loro testa è molto sviluppata.
Provengono dalla Costellazione Zeta Reticuli.
Il loro programma d'azione consiste nel prelevamento di soggetti umani per la conservazione della nostra specie e la creazione di una nuova razza da integrare con la loro.
Non fanno parte della confederazione e possono diventare distruttivi se necessario .

Beta
Il loro aspetto è di tipo umanoide, l'altezza di circa 1.50 metri, hanno sei dita per mano, una testa molto sviluppata, occhi grandi ovali con membrane protettive.
Provengono dalla Costellazione Zeta Reticuli.
Il loro programma d'azione consiste nel rapimento e sperimentazione genetica su soggetti umani per il miglioramento della specie.
Fanno parte della confederazione, sono pacifici e contattano l'uomo.

Gamma
Il loro aspetto è di tipo umanoide, l'altezza è di circa 1.80 metri, hanno quattro dita per mano e per piede, hanno una testa molto sviluppata e grandi occhi ovali.
Provengono dalla Costellazione Zeta Reticuli.
Aiutano la specie umana umanamente e spiritualmente.
Convivono con altre razze simili agli umani e sono molto evoluti spiritualmente.

LE RAZZE DELTA

RETTILOIDI
image
Alti non meno di 2 metri e con una pelle squamosa come i rettili, provenienti dalla costellazzione del drago.
Questa razza, di tendenza tipicamente minacciosa, è quella dietro a tutto il programma delle abduction. Hanno una genetica simile a quella dei rettili. Probabilmente la loro razza si è evoluta assumendo la forma umanoide partendo da forme primitive di vita rettile. Le razze dei Grigi sono governate a loro volta dalle menti rettiliane.

INSETTOIDI
image
Sono umanoidi con la testa molto simile a quella degli insetti e con antenne sporgenti. Il loro corpoè un esoscheletro esilissimo e spesso posseggono delle ali d'insetti

DARGOS
image
Esseri alti circa tre metri e mostruosi. hanno la pelle squamosa, simile ai rettiloidi, presentano delle spine su varie parti del corpo compresa la testa. si pensa siano anche esseri acquatici visto che alle mani, tra le dita, presentano varie membrane simili a quelle delle rane. in italia questa razza è famosa per il caso fortunato zambretta che è riuscito a descrivere la creatura
image

ESSERI LUMINOSI
image
sono presunti alieni (ritenuti tali perchè uno fu avvistato sulla luna da un astronauta, se non sbaglio italiano) formati da una luce rosso/arancione avvistati spesso mentre fluttuavano su delle strutture militari. tendono a "spegnersi" (nel senso che non si sa perchè rimpiccioliscono) e probabilmente ipnotizzano chi li guarda

ANFIBI
image
Di questi esseri si sa poco. sono stati avvistate più volte arrampicarsi sulle pareti come gechi. non hanno la testa ma degli occhi attaccati a penducoli mobili

MOTHMAN
image
umanoidi anche loro provenienti dalla costellazzione del drago. hanno le ali e degli occhi rossi simili a quelli dei gufi. alcuni pensano che le siano collegati alle apparizioni di mostri alati e vampiri. si dice che quei pochi che sono arrivati sulla terra si nascondino sotto terra per non attiraer l'attenzione.
 
Top
Bionic Predator
view post Posted on 10/3/2008, 21:54




A me piacciono i Dargos
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 21:57
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Mmmh...I DARGOS mi ricordano qualcosa...mha...chissà =)
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 10/3/2008, 22:04




uuu i mitici grigi
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 10/3/2008, 23:00




i grigi... che brutti ricordi raga...
 
Top
Master Alien
view post Posted on 11/3/2008, 14:12




di che parli???
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 13/3/2008, 22:14




delle tanti notti insonni che mi hanno fatto passare! la chiamano xenofoba(paura dell'estraneo mi pare), io preferisco chiamarla grigiofobia! vedere aliens non mi fà nulla, vedere un documentario sui grigi su discovery channel mi proibisce la dormita :6291/192ja6gj4.gif:!
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 12:30
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


E ci credo, cavolo in quelle vicende qualcosa di vero c è! Anche a me fa lo stesso effetto! Gli alien lo sai che è tutto inventato...è diverso
 
Web  Top
Echetelion
view post Posted on 14/3/2008, 16:17




vero... ...i documentari di rapimen e notizie sui grigi... ..mi hannofatto passare notti insonni...
(i DARGOS sono dei "cugini" di preddy :D)
 
Top
Master Alien
view post Posted on 14/3/2008, 17:02




il brutto dei documentari è, che le notizie siano vere o no, ti organizzano questi tipi di servizi per farci impressione, mettono colonne sonore paurose, cercano di ricostruire la scena, mostrano immagini che fanno impressione! a me sapere che delle razze extratterestri esistano non fa paura, mi fa paura come me lo dicono!

Edited by Master Alien - 15/3/2008, 16:11
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 17:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Master Alien @ 14/3/2008, 17:02)
il brutto dei documentari è, che le notizie siano vere o no, ti organizzano questi tipi di servizi per farci impressione, mettono colonne sonore paurose, cercano di ricostruire la scena, mostrano immagini che fanno impressione! a me sapere che delle razze extratterestri esistano non fa paura, mi fa paura come me lo dicono!

QUOTONE AL 100%!!!!!!!!!!
 
Web  Top
Master Alien
view post Posted on 15/3/2008, 16:11




in effetti, non può farti paura un ometto pelato, bianco, cò na cap tant e gli occhioni alla hamtaro. peròti vedi un documetario e te li sogni la notte! che rottura
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 16:33
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Lol, gli occhioni alla Hamtaro! XD Io però preferirei di gran lunga un documentario sui predator(se esistessero ovviamente) piuttosto dei grigi, almeno gli yautja non ti rapiscono! Se mi trovo rapita da un UFO muoio dal terrore O.o!
 
Web  Top
Master Alien
view post Posted on 16/3/2008, 10:51




almeno i predator fanno una cosa veloce e ti ammazzano direttamente XD
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 11:02
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Uccidermi?! Naaaaa...i predator da me scappano che li rincorro per strizzarli XD
 
Web  Top
85 replies since 10/3/2008, 21:45   2481 views
  Share