ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Runner

« Older   Newer »
  Share  
Private Hudson
icon14  view post Posted on 29/6/2007, 18:27




non so se ne avete già parlato cmq ho trovato un informazione interessante sulla diversita del alien del 3 episodio :

lLa specie alien è simile a quella degli imenotteri (la classe delle api, delle termiti e delle formiche). C'è una regina che è servita da un esercito di femmine al suo servizio. Occasionalmente ci sono dei maschi in queste società di insetti, hanno una breve vita e sono necessari unicamente per fertilizzare una nuova regina. L'alien in Alien 3 potrebbe essere un alien maschio. Esso è indubbiamente differente nell'aspetto, forse un po' più piccolo (i maschi delle specie appartenenti alla famiglia degli imenotteri sono più piccoli). Questo assume un senso particolare nel contesto di Alien 3, in cui Ripley porta in grembo una regina - qualcosa deve fecondarla prima che lei possa riprodursi.
Noi abbiamo visto relativamente pochi alien. Se immaginate un intero pianeta pieno di alien, potrebbero essercene una grande varietà di tipi: guerrieri, lavoratori, messaggeri, etc...
la diversità potrebbe essere data anche dal fatto che l'alieno fuoriesce da un cane ma nella versione originale di alien 3 l'alieno usciva da un bovino ed era identico a quello che poi è stato introdotto nella pellicola ufficiale.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 29/6/2007, 18:35




Non credo che il Runner foss eun maschio, ma per il resto hai ragione... ciò che feconda la mia Regina è un Praetorian.
Cerca nella sezione gerarchie xenomorfiche mio carissimo marine
:q1ix0.gif:
Il Runner era asessuato
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 29/6/2007, 18:44




Sicuramente tu ne sai molto di piu sugli alien ma che ne sai ...puo darsi anche che questa ipotesi sia plausibile quanto la tua

Edited by Darkl0rd - 29/6/2007, 20:36
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 29/6/2007, 18:46




Non ho demolito la tua ipotesi e difatti ti concedo il fattoc he la Regina sia fecondata... non certo però d aun Runner, ma da un Praetorian.
Nella termite non tutti possono accoppiarsi con la regina...
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 29/6/2007, 19:02




puo anche darsi che l'alien runner non sia altro che una fase della mutazione di un praetoriano..
infatti se guardiamo bene l'alieno potrebbe assomigliare ad un cherstbuster che sta per compiere la sua trasformazione
corre a 4 zampe
non ha placche sul dorso
è piu piccolo
è di colore quasi arancione come il cherstbaster

e puo darsi che questa fase duri qualche giorno prima che si possa evolvere e raggiungere la maturità sessuale con l'ultima forma il pretoriano

Edited by Darkl0rd - 29/6/2007, 20:35
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 19:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Nella termite non tutti possono accoppiarsi con la regina...

Solo i fuchi possono accoppiarsi con la regina.

CITAZIONE
lLa specie alien è simile a quella degli imenotteri (la classe delle api, delle termiti e delle formiche). C'è una regina che è servita da un esercito di femmine al suo servizio. Occasionalmente ci sono dei maschi in queste società di insetti, hanno una breve vita e sono necessari unicamente per fertilizzare una nuova regina.

Per molti aspetti si, ad esempio ci sono alcune vespe (icneumone mi pare) che riescono a riprodursi come gli Alien, però la femmina a differenza della regina Alien dev'essere fecondata dal maschio, poi gli Alien hanno i "soldati" e gli "operai" (vedi topic il nido alieno)

CITAZIONE
ciò che feconda la mia Regina è un Praetorian

Gli Alien hanno una forma di riproduzione che avviene per parassitosi, che se ne fanno di un maschio ?
Il Preatorian si è solo visto nei videogiochi, nei film e nei comics non ne fa menzione, ad ogni modo per come la vedo io è solo una guardia del corpo della regina, anche le termiti hanno degli esemplari adibiti a questo compito con delle dimensioni superiori alla norma

Ragazzi, se leggeste le schede biologiche che abbiamo tradotto e postato (ad esempio quelal dell'Alien adulto) non saltereste a queste improbabili e inesatte supposizioni.

L'alien runner è nato da un animale quadrupede ricordate ? ha assorbito alcuni aspetti dell'animale e il suo temperamento ancor più primitivo a disapito dell'intelligenza, le sue dimensioni inferiori sono dovute al fatto che il rottweiler Spike è più piccolo di un essere umano
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2007, 19:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


CITAZIONE (Private Hudson @ 29/6/2007, 20:02)
corre a 4 zampe
nn ha placche sul dorso
è piu piccolo
è di colore quasi arancione come il chustbaster

1.Corre a 4 zampe perhè è un alien runner, ed è nato da un quadrupede (il cane Spike)
2.Quello dipende dalla specie, in questo caso parliamo di un runner.
3.Dipende dall ospite da cui è nato, in questo caso il cane.Era più piccolo di un uomo, e ne risaltano le dimensioni.
4.Il colore cambia da specie a specie, se fai caso i diversi cherstbuter che si presentano da Alien a AVP hanno tutto diversi colori :iconwinkxv0.gif:

Un consiglio.Cerca di scrivere con una grammatica corretta, lo so che è un vizio il linguaggio da sms, ma cerca di moderarlo se puoi ^^.

Grazie.
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 29/6/2007, 19:58




perche allora nella versione originale di alien 3 in cui l'alieno esce da un bovino egli a le stesse sembianze dell'alien runner se pur uscito da una creatura piu grande di un cane e di un uomo?

poi un altra cosa


rivedendo alien 3 mi sono accorto che nel momento in cui l'alien esce dal cane se notate bene dietro il dorso presenta dei tubi come qlli degli alien droni ...perche?


e poi se ci fate caso nelle scene in cui l'alien è realixzato in computer grafica ,si dimostra pixccolo e scheletrico :d1if0.gif: ,ma qndo appare nelle scene in cui l'alien è un pupazzo questo sembra un alien drone normale ,di colore verde oliva e con un corpo possente ,anzi in un attacco ad un detenuto cammina anche su due zampe :a2qh9.gif:

potrei anche osare dire che l'alien runner non esiste veramente
o meglio l'alien di a3 nn è stato creato per essere un alien diverso dagli altri,
forze appare diverso solo perche i computer di allora nn erano riusciti a riprodurre la struttura completa di un alien e quindi sono dovuti ricorrere ad un alien realizzato al computer che proponesse meno dettagli come l'inferiorità muscolare ,
la mancanza di tubi ...ecc
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 29/6/2007, 20:04




è irrilevante da quale tipo di animale mammifero a 4 zampe si tratti, il risultato è sempre un Runner. Uscendo dal bovino quali caratteristiche vantaggiose avrebbe potuto prendere? Solo una deambulazione a 4 zampe più veloce. Se fosse diventato più grande la sua velocità ne avrebbe risentito a mio parere. Nella edizione cinematografica esce da un cane ed è tutto molto più logico. Non ho fatto caso ai tubi dietro la schiena, credo che dovrò rivedemi il film. Può alzarsi su 2 zampe per brevi periodi di tempo, ma può farlo. Però normalmente deambula su 4.
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 20:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
rivedendo alien 3 mi sono accorto che nel momento in cui l'alien esce dal cane se notate bene dietro il dorso presenta dei tubi come qlli degli alien droni ...perche?

baby alien esemplare immaturo
image

alien runner esemplare adulto
image

Io non vedo nessuna traccia dei tubi dorsali.

CITAZIONE
perche allora nella versione originale di alien 3 in cui l'alieno esce da un bovino egli a le stesse sembianze dell'alien runner se pur uscito da una creatura piu grande di un cane e di un uomo?

Io ho letto e possiedo il romanzo di Alien 3 di Alan Dean Foster.
Nel racconto l'alieno è molto più grande di un drone normale, ma nel racconto nasce da un bovino.
Nella sceneggiatura originale di Alien 3 (e nella edizione integrale) esso nace sempre da un bovino, ma il montaggio del film era già a un certo punto, e quel poveraccio di David Fincher ha dovuto aggiustarsi con quello che poteva, quindi ha lasciato le stesse scene dafinitive con quelle abbozzate.

CITAZIONE
e poi se ci fate caso nelle scene in cui l'alien è realixzato in computer grafica ,si dimostra pixccolo e scheletrico ,ma qndo appare nelle scene in cui l'alien è un pupazzo questo sembra un alien drone normale ,di colore verde oliva e con un corpo possente ,anzi in un attacco ad un detenuto cammina anche su due zampe

Perchè diversamente a quello che tutti pensano non è realizzato al computer, ma è una marionetta inserita nello sfondo (ad esempio quando corre sul soffitto), il modello rispettava ai canoni di proporzione del mostro finchè era marionetta, ma quando occcorreva filmare un primo piano o una scena ravvicianta entrava in scena Tom Woodruuf, l'uomo che da Aliens è stato dentro a tutti i costumi di Alien.
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2007, 21:18
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
L'alien in Alien 3 potrebbe essere un alien maschio. Esso è indubbiamente differente nell'aspetto, forse un po' più piccolo (i maschi delle specie appartenenti alla famiglia degli imenotteri sono più piccoli). Questo assume un senso particolare nel contesto di Alien 3, in cui Ripley porta in grembo una regina - qualcosa deve fecondarla prima che lei possa riprodursi.

questa ipotesi non è valida per due motivi, primo la regina che noi vediamo in resurrection nasce in un ambiente controllato e qui si sviluppa sino al raggiungimento della maturità sessuale ed inizia a deporre senza venire in alcun modo fecondata, le uova che ne conseguono non sono sterili tant'è che sono impiegate per avere i primi alieni che vengono tenuti sotto osservazioni nelle gabbie.
Inoltre da un punto di vista logico non avrebbe senso che se un drone può generare un uovo con propri mezzi, ed una regina specializzati in questa funzione e dotata di un apposito apparato ovopositore devva essere fecondata per generare uova.

Questo indipendentemente dal fatto che si considerino runner o pretoriani.

CITAZIONE
Gli Alien hanno una forma di riproduzione che avviene per parassitosi, che se ne fanno di un maschio ?
Il Preatorian si è solo visto nei videogiochi, nei film e nei comics non ne fa menzione, ad ogni modo per come la vedo io è solo una guardia del corpo della regina, anche le termiti hanno degli esemplari adibiti a questo compito con delle dimensioni superiori alla norma

In alcuni comics però mi sembra che si faccia riferimento ai pretoriani, se non altro ce un fumetto nel quale Ripley giunge alla camera della monarca e vede la sacca centrale ove lei stà, circondata da altre quattro o cinque, in cui vi dovrebbero essere i pretoriani.

 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2007, 23:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


La scena in cui il runner si avvicina a Ripley e tira fuori la lingua dentata ma non l'attacca, si può notare che il runner nel momento in cui si avvicina non sembra fatto a computer, sembra un pezzo di carta ritagliato!
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 18:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il suo procedere rapido e sicuro mi ricorda una pantera, osservate come guizza famelico tra i corridoi, una volta che parte è un missile.

imageimage

Edited by Predalien - 10/10/2007, 19:50
 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 10/10/2007, 18:48




image che belle gift predalien...si cmq si la falcata sembra piu di un felino che di un cane..
 
Top
Anima nera
view post Posted on 10/10/2007, 23:03




Predalien....... ho sbavato sulla tastiera per quelle GIF *ç*
 
Top
191 replies since 29/6/2007, 18:27   3650 views
  Share