ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Pianeta predator o no?, Il pianeta che si vede in requiem

« Older   Newer »
  Share  
Last predator
view post Posted on 16/3/2008, 11:28




nonostante sia statto confermato dai registi(che secondo me non sanno una cippalippa di predator)per me quel pianeta non può essere il pianeta di origine dei predator, perchè come ho già postato nel sondaggio del mese se i predator sono divisi in clan diversi e non concordanti tra loro le ipotesi sono due:o wolf è il re di tutti i predator esistenti(il che è impossibile)o il suo clan si è aggiudicato quel pianeta in passato.

chi è dell'opinione che è il pianeta predator confermando le due ipotesi sopra riportate e chi non lo è?
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 11:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Bhe può anche darsi che,seguendo sempre la tua teoria i Predator di quel pianeta siano di clan diversi,ma concordanti.
Non è detto che non debbano collaborare a prescindere se sono di clan diversi.

Dal punto di vista geologico non possiamo dedurre molto da quel pianeta,sembra essere molto caldo(e sicuramente lo è,visto che si sono 2 soli).

L'energia dei materiali prodotta dal pianeta come quella specie di lava sembra essere sfruttata geotermicamente,quindi da un ottimo grado di tecnologia.

Non mi ricordo se venne confermato ufficialmente dai fratelli Strause che quella fosse la rappresentazione ufficiale del loro pianeta..ma penso di si
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2008, 11:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Se lo dicono i registi ('anche se non sanno nulla' sui predator, il film lo hanno fatto loro)...concordo che lo sia...poi ovvio, sicuramente i predator avranno altri pianeti ove stanziare. Che Wolf sia il re non ci sono elementi per dirlo.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 16/3/2008, 12:11




Raga, per l'ultima volta E' IL PIANETA DEI PREDATOR l'han detto anche i registi, se era una postazione o quant'altro magari facevan vedere una landa desolata e l'astronave di Wolf, invece li si vede proprio che è una città vera e propria.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 16/3/2008, 18:19




CITAZIONE (Predator rules @ 16/3/2008, 12:11)
Raga, per l'ultima volta E' IL PIANETA DEI PREDATOR l'han detto anche i registi, se era una postazione o quant'altro magari facevan vedere una landa desolata e l'astronave di Wolf, invece li si vede proprio che è una città vera e propria.

Quoto. è proprio il pianeta dei Predator. Il fatto che siano divisi in clan di caccia non significa che ogni clan deve avere un pianeta su cui stanziare, non ne vedo la ragione. Il pianeta d' origine è quello, è stato confermato dai registi. Poi lo trovo molto in sintonia con la cultura Predator che abbiamo visto fino ad ora, ed anche le condizioni ambientali che sembrano esserci rispecchiano le abitudini dei cacciatori.
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 18:35
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Prima di AVPR avevo tutte le conferme che i predator fossero un popolo nomade , credo che il paineta sia stato un 'errore dei registi .. credo .
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 16/3/2008, 19:25




CITAZIONE ("One of a Kind" @ 16/3/2008, 18:35)
Prima di AVPR avevo tutte le conferme che i predator fossero un popolo nomade , credo che il paineta sia stato un 'errore dei registi .. credo .

Quali conferme?

A livello filmico, prima di AVP R, non ci sono stati mai nemmeno cenni a riguardo.
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 20:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


quello è il pianeta predator,che poi non hanno fatto vedere propio niente,solo che sembra un pianeta caldo
 
Top
vampiro
view post Posted on 17/3/2008, 21:51




e si vedono pure delle abitazioni sulla sinistra.....si è il pianeta d'origine concordo, e il clan cui appartiene wolf deve essere potente più di ogni altro visto che ha potuto decidere di partire....il clan di wolf è certamente la "cupola" ovvero quelli che comandano


CITAZIONE (Predator rules @ 16/3/2008, 12:11)
Raga, per l'ultima volta E' IL PIANETA DEI PREDATOR l'han detto anche i registi, se era una postazione o quant'altro magari facevan vedere una landa desolata e l'astronave di Wolf, invece li si vede proprio che è una città vera e propria.

 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 21:58
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Mi piacerebbe tanto sapere le funzioni svolte da quei palazzi,ne sono estremamente incuriosito,secondo voi a che servono?
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2008, 22:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
il clan di wolf è certamente la "cupola" ovvero quelli che comandano

Non la penso così
Secondo me Predator Wolf è considerato dalla sua gente come un maestro, un guerriero veterano di mille battaglie rispettatissimo, un eroe nazionale, un professionista esperto, ma comunque un combattente unico che può arrivare da un clan come da un'altro, è l'esperienza, non la provenienza secondo me che l'ha reso così temibile.

Alla fine ogni clan credo abbia il suo campione (vedi Predator 2), però ci possono essere come da noi alcuni esemplari considerati leggende viventi
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 17/3/2008, 22:36




bè di sicuro wolf era un predator estremamente inportante per mandare a lui il filmato della comparsa del predalien, però come mai è andato solo? cioè su quel pianeta non c'erano altri guerrieri?
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 22:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Forse era il responsabile della missione...bo bo
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 17/3/2008, 22:41




bè il fatto ke sciogliesse i cadaveri ecc... è kiaro segno che non voleva lasciare prove dela passaggio sia dei predator che degli alien era una missione d'emergenza e il nemico era veramente temibile, adoro tantissimi wolf ma è stato un pò stolto a andare solo se poteva avere aiuto
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 22:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Occhio però ci stiamo diramando su un altro discorso
 
Web  Top
54 replies since 16/3/2008, 11:28   1327 views
  Share