ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Quanto vi è piaciuto Predator CJ da 1 a 10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2008, 20:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ho aperto questa discussione per sapere se vi e piaciuto tanto o poco il gioco,naturalmente lasicate anche commenti sulle cose positive e negative
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 16/3/2008, 20:41




10/7 spettacolare non arriva al 10 sai perche? a mio parere dovevano farlo piu realistico, cioe per esempio nella missione della chiesa, quella dove c'è quel concerto e bisognava uccidere quegli umani, cio messo tre quarti d'ora ad ammazzarli, non morivano mai, era assurdo li infilzavo ma poi si rialzavano sempre. un altra cosa è che non esiste la versione per pc. cioe con tutti quei tasti e tutte quelle cose da fare mi impanicavo parecchie volte con il joypad, preferisco di granlunga la tastiera. per il resto lo trovato bellissimo
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 20:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


a me è piaciuto anche soprattutto per la grafica di tutti i predator e perfetta,solo volevo che mettevano un elder come altro personaggio e poi il predator 2 non gli hanno messo la rete sul corpo,nel film la tiene,per il resto sono tutti molto fatti bene,la grafica degli umani non è tanto buona ma non fa niente, basta che e fatto bene predator
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 20:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


9/10
la storia sarebbe degna di un terzo film , la grafica è eccezionale , i costumi varti sono realizzati benissimo .
 
Top
Last predator
view post Posted on 16/3/2008, 20:58




voto 7/10:i predator sono fatti benissimo,ma gli altri personaggi fanno schifo e poi nessuno ha paura quando vede il predator,ma come è possibile?
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 21:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


non hanno paura perche gia sono stati visti e catturati altri predator
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 23:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Predator Concrete Jungle mi ha soddisfatto come gioco, ma più che altro per le animazioni stupefacenti, per la brutalità, per le fatality, per le combo, per l'arsenale, per i costumi, per la libertà d'azione e per una intuitiva giocabilità..
Insomma un sogno per un fan di Predator, hai l'imbarazzo della scelta quando uccidi qualcuno, hai tutte le caratteristiche che hano reso celebre la creatura (mancava solo il lanciarete), i filmati poi sono da sbavo..

Non mi sono piaciute le ambientazioni ad essere sincero..solo negli anni '30 le ho trovate accattivanti, questo futuro l'ho trovato pacchiano e sterile, nemici e boss piatti, ripetitivi e mal realizzati (quando invece il Predator è realizzato da dio)
Mi ha dato fastidio poi che gli Alien cadessero al primo colpo di lancia quando dei semplici umani resistevano a tre o quattro sciabolate, avrei preferito meno Alien ma più tosti (e poi qualche uovo, facehugger e almeno una regina non avrebbero guastato)


Comunque da parte mia si merita un bel 7.5, propone molti bonus da sbloccare, i livelli non sono solo semplici piattaforme dove devi eliminare tutto quello che si muove ( a volte le missioni mi ricordano Metal Gear Solid, dove non devi farti individuare)
Un acquisto obbligato per tutti i fan di Predator, ne vale veramente la pena :thumbyellowr7.gif:

Edited by Predalien - 16/3/2008, 23:10
 
Web  Top
Tomahawk
view post Posted on 16/3/2008, 23:08




Ho iniziato a giocarci ieri.Mi piace un sacco!Sto per sblokkare il costume di scar.Io gli do 10!E fatto troppo bene!Tutte le mosse etc.Tutto uguale ai film.La grafica non e male.Ed e divertentissimo!
QUOTO la prima parte di predalien
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 12/4/2008, 12:14




CITAZIONE
Predator Concrete Jungle mi ha soddisfatto come gioco, ma più che altro per le animazioni stupefacenti, per la brutalità, per le fatality, per le combo, per l'arsenale, per i costumi, per la libertà d'azione e per una intuitiva giocabilità..
Insomma un sogno per un fan di Predator, hai l'imbarazzo della scelta quando uccidi qualcuno, hai tutte le caratteristiche che hano reso celebre la creatura (mancava solo il lanciarete), i filmati poi sono da sbavo..

Non mi sono piaciute le ambientazioni ad essere sincero..solo negli anni '30 le ho trovate accattivanti, questo futuro l'ho trovato pacchiano e sterile, nemici e boss piatti, ripetitivi e mal realizzati (quando invece il Predator è realizzato da dio)
Mi ha dato fastidio poi che gli Alien cadessero al primo colpo di lancia quando dei semplici umani resistevano a tre o quattro sciabolate, avrei preferito meno Alien ma più tosti (e poi qualche uovo, facehugger e almeno una regina non avrebbero guastato)


Comunque da parte mia si merita un bel 7.5, propone molti bonus da sbloccare, i livelli non sono solo semplici piattaforme dove devi eliminare tutto quello che si muove ( a volte le missioni mi ricordano Metal Gear Solid, dove non devi farti individuare)
Un acquisto obbligato per tutti i fan di Predator, ne vale veramente la pena

quoto ogni lettera di predalien
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 13:27
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Gli dò un 9.I filmati sono veramente ben fatti e le animazioni anche.Mi dispiace solo che i personaggi dei vari livelli siano tutti simili e che non si possano fare mosse speciali agli alien o impalarli.E anche il fatto che gli alien camminavano solo a 4 zampe e mai in posizione eratta.Comunque questo è il mio gioco preferito insiem e a Dino Crisis ^_^
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 12:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


mi sarebbe piaciuto anche se avessero messo che la maschara nelle missioni si poteva anche non tenere
 
Top
10 replies since 16/3/2008, 20:38   241 views
  Share