ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Godzilla (giapponese/Legendary)

« Older   Newer »
  Share  
Master Alien
view post Posted on 23/3/2008, 12:58




jpg
il suo nome originale è Gojira, termine nato dall'unione di gorilla e kujira(balena).
diversamente dalla versione americana, godzilla è un gojirasauro, razza fantasiosa appartenente alla stessa famiglia del T-rex, diventato anfibio grazie a delle radiazione esplose sulle isole del pacifico.di natura,è un gigante simile vagamente al t-rex, con una testa più piccola, quattro dita per zampa, delle gambe grandi e possenti, delle scagle che ricoprono tutta la schiena finoalla coda che somigliano molto a quelle degli stegosauri, il tutto, ricoperto da squame nere bluastre. godzilla è un essere gigante e distruttore, che però si ritrova spesso a fare l'eroe, visto che varie volte si ritrova a difendere il giappone da altre creature giganesche come king ghidora
jpg
o angurius
jpg
visto che lui non tollera l'invasione del suo territorio

l'origine simbolica de mostro non era altro che una denuncia verso gli orror della seconda guerra mondiale, infatti la creatra è nata propirio dalle bombe atomiche

col passare degli anni, nei vari film, godzill avrà varie

GODZILLA 2000
jpg
si tartta del solito godzilla, solo cambiato in alcni aspetti per renderlo più violento. stavolta èpiù curvo e la testa è leggermente allungata. le scaglie sono violaste e ha un nuovo raggio di fuoco

GODZILLA (versione americana)
jpg
stavolta la creatura è più grande. il suo aspetto ora è molto più simile ad un rettile, visto chestavolta si tratta di un iguana evoluto dalle radiazioni di una bomba nucleare. le scaglie sono appuntite e è giotto di pesce senza più il raggio infuocato

MECHAGODZILLA
jpg
automa creato da una razza aliena pr conquistare la terra che aveva reso cattivi tutti i mostri giganti. godzilla però riuscì ad uscire dal loro contrlo e gli alini s ritrovarono costretti a mandare il machagodzilla. è molto simile a quello originale, ha due spara missili sulle spalle e dell unghie artificiali ulle mani. può anche volare. quando verrà dstrutto, il governo del giappone si impossesseà dei rottami per poi dare vita a

MECHAGODZILLA 2
jpg
che spara laser dagli occhi, lancia razzi dalle mani e ha un potentissimo raggio che spara situato sul petto

Edited by io sto con gli ippopotami - 21/6/2017, 11:00
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 13:05
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


a me piace moltodi più il godzilla u.s.a. è più simile ai dinosauri
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2008, 13:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Il Godzilla originario da bambino mi piaceva molto! Avevo pure i pupazzoni e ci giocavo in giardino! Il nuovo Godzilla made in USA detto sinceramente mi ha un pò deluso! Ho notato un pizzico di 'patriottismo americano e francese' (dovuto al regista...che mi piace molto ma a volte esagera con queste cose). Comunque il trailer e l'inizio del film mi hanno gasato...ma la prosequzione della trama mi ha 'sgasato'. Sulla creatura nulla da dire! Un'idea originale e un 'manifesto' di denuncia verso il vizio di noi umani di giocare con gli atomi... :105cw9hz6.gif:
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 23/3/2008, 13:42




non ho mai avuto l'onore di vedere godzilla apparte quello americano che vidi da piccolo chiaramente adesso mi lo preferisco all'originale
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 23/3/2008, 15:13




Il nuovo Godzilla ha completamente rovinato il vecchio ma in un certo senzo è più bello con la schiena e la testa irte di aculei,massiccio,con la gola che ha uno strato che penzola ecc.
Però l' origionale è migliore in altri particolari come il laser dalla bocca e il potere di viaggare nel tempo a ultra velocità.
Ah Master hai sabagliato a scrivere:si scrive King Ghidorah(Re del Terrore)

Aggiunto dopo la modifica:
Ho creato un topic che descrive i più belli e terrificanti mostri del Godzilla giapponese.

Edited by Alien micidiale - 23/3/2008, 16:50
 
Top
Master Alien
view post Posted on 23/3/2008, 20:11




ah, ok. comunque, come mai godzilla viaggierebbe nel tempo???
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 25/3/2008, 10:14




Perchè in una delle sue avventure doveva salvare una principessa Himalayana assieme a Rodan e Monthra da King Ghidorah.
 
Top
Master Alien
view post Posted on 25/3/2008, 18:08




interessante
CITAZIONE
Il nuovo Godzilla ha completamente rovinato il vecchio ma in un certo senzo è più bello con la schiena e la testa irte di aculei,massiccio,con la gola che ha uno strato che penzola ecc.
Però l' origionale è migliore in altri particolari come il laser dalla bocca e il potere di viaggare nel tempo a ultra velocità

infatti, per e sarebbero da considerare due creature differenti, non hanno quasi nulla in comune
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 25/3/2008, 18:13




Appunto.
Il primo Godzilla è quasi umanoide.Le gambe sembrano goffe e guarda un pò senza ali vola.Poi c' è l' mericano che con i suoi aculei crea una corazza,si comporta da dinosauro è tralascia le cose di cui può far a meno:laser e volo.
Io comunque preferisco l' Americano.Però il vecchio ha molte più avventure e battaglie mentre l 'americano...
 
Top
Master Alien
view post Posted on 25/3/2008, 18:54




già, anch'io lo preferisco. comunque ho aggiunto i mechagodzilla poi aggiungerò le altre versioni
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 22:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


un pò scarna vedrò un pò di aggiornarla col tempo, il mechagodzilla della prima immagine si chiama Kiryu, e non è stato creato dagli alieni come quello originale, ma è stato costruito sulla base dello scheletro del godzilla originale, combatte due volte contro godzy, nel penultimo e nel terzultimo film della serie, il mechagodzilla originale è stato creato da degli alieni come copia di godzilla e compare in due film del 1974 e 1975, compare anche in una sorta di remake del 1993 questa volta costruito dall esercito

CITAZIONE
Le gambe sembrano goffe e guarda un pò senza ali vola

non è che vola, solo in un film (vs.Hedorah) utilizza l'alito come propulsore per sollevarsi da terra

infine riguardo alle dimensioni confronto a GINO ci sarebbe parecchio da discutere
 
Web  Top
Master Alien
view post Posted on 25/3/2008, 22:40




CITAZIONE
un pò scarna vedrò un pò di aggiornarla col tempo

lo so, sto solo cercando più informazioni


Edited by Master Alien - 25/3/2008, 23:15
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 25/3/2008, 23:11




master, se vuoi mettere il link, crea una discussione in spam zone e poi linka quel topic nel post precedente. ;)
 
Top
Master Alien
view post Posted on 25/3/2008, 23:15




ok, scusate
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 25/3/2008, 23:29




ragazzi credete siano recapitabili i vecchi film di godzilla? sono un pò curioso
 
Top
647 replies since 23/3/2008, 12:58   24456 views
  Share