ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Legacy of Kain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2008, 20:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


mmh .. mi è saltato in mente di aprire il topic per discutere su chi ne conoscesse di Kain e Raziel .. io ho finito blood omen 2 e ho comprato oggi Legacy of Kain defiance per il computer ...
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 24/3/2008, 20:46




ho finito Legacy of Kain defiance ma conoscevo già i due vampiri, kain lo vidi su game boy cube e raziel sulla ps1 da un mio amico, comunqe Legacy of Kain defiance lo ho finito diversi annetti fa su ps2 e mi ricordo mala pena la fine xD
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 20:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Io ho conosciuto Raziel su un demo di mio zio che mi presò quando avevo appena comprato la Play 1 , Kain in blood omen quando me lo regalarono per il compleanno un paio di anni fa .
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 24/3/2008, 20:56




blood omen non lo ho mai finito, o meglio lo ho terminato con l'aiuto di un mio amico, se hai notato su legacy of kain defiance la voce di kain è quella di junior di dbz xD
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 22:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


no non ho notato .. però ora che mi ci fai pensare .. è vero buahahahahahahahaha
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 24/3/2008, 22:59




Io ho conosciuto prima raziel con soul river 2comprato con GMC(mai finito) poi blood omen da un mio amico e ho comprato defiance(mai finito XD)
 
Top
Raffo1983
view post Posted on 25/3/2008, 12:31




ho soul reaver 1e2 8il primo sia per ps1 che pc il secondo solo pc)
ma ho giocato e finito solo il primo sulla playstation.
ho anche blood omen 1e2 ma non ci ho mai giocato

il primo capitolo di soul reaver mi è piaciuto molto credo che sia un insulto che un gioco orrendo come tomb raider abbia avuto piu successo di quello di raziel solo per le forme di lara croft :iconbahjq1sz4.gif:
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 25/3/2008, 17:51




CITAZIONE (Raffo1983 @ 25/3/2008, 12:31)
ho soul reaver 1e2 8il primo sia per ps1 che pc il secondo solo pc)
ma ho giocato e finito solo il primo sulla playstation.
ho anche blood omen 1e2 ma non ci ho mai giocato

il primo capitolo di soul reaver mi è piaciuto molto credo che sia un insulto che un gioco orrendo come tomb raider abbia avuto piu successo di quello di raziel solo per le forme di lara croft :iconbahjq1sz4.gif:

stra quoto, io tomb raider non la ho mai retta detesto quel gioco
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 25/3/2008, 18:40




Cosa?Ma siete matti tomb raider e un gioco bellissimo!Legacy of kain non e all'altezza!
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 18:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


ognuno ha il suo parere sono d' accordo ... ma li hai provati e messi a confronto entrambi ? O.o
cioè per c arità ognuno ha i suoi gusti ma quest ' affermazione mi sembra molto strana XD
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 25/3/2008, 18:50




Io ho giocato a tutti i tomb raider e mi piace molto di piu.Ognuno ha i suoi gusti.Soul riverprima della fine mi ha rotto le balle.Hanno mischiato male combattimenti e i trabocchetti,indovinelli etc.
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 19:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


si non ti preoccupare ( scusa se nel post prima sono sembrato aggressivo .. non mi venivano altre parole per comunicare il mio pensiero XD)
comunque hai provato anche blood omen ?
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 25/3/2008, 19:48




Si ma nn mi ispira troppo.Mi scassa le balle dopo un po quel gioco XD.A me piace di piu tomb raider
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 21/4/2008, 23:08




Io ho finito tutti i capitoli di raziel, soul reaver, soul reaver 2 e defience. Tutti bellissimi, bellissima storia, grandi personaggi, davvero dei capolavori.
Infatti non capisco come mai non li fanno sbarcare anche su PS3...
 
Top
13 replies since 24/3/2008, 20:27   123 views
  Share