ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator già nel Mesozoico?, dubbio su AVP-r

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 25/3/2008, 16:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Riguardando AVP-r ho notato qualcosa che un pochino mi ha fatto sorgere dei dubbi! Se notate all'inizio del film, si vede un predator che pulisce un cranio di alien, ebbene in una inquadratura, sulla destra e sulla sinistra del predator (di spalle) si possono notare dei trofei messi in bella mostra. Quelli che mi hanno colpito sono appunto quelli sulla sinistra dell'inquadratura! Ebbene mi pare di distinguere bene un cranio di 'teropode (?)' e un cranio di Triceratops! Cioè due crani di dinosauri! Come è possibile? E solo una 'chicca' dei registi che non avevano fantasia per ideare nuovi crani alieni, oppure i predator sono una specie talmente longeva che esisteva già al tempo dei nostri dinosauri??? Spero di non aver detto cavolate, correggetemi se sbaglio.
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 17:06
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


bo forse era un oggetto che si tramandavano dalle varie generazioni oppure erano andati a caccia in un pianeta in cui era ancora un era mesozoica...

ma nn c'era già questo topic?
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2008, 17:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non so se ne avete già parlato...comunque di dinosauri alieni identici ai nostri non voglio neanche sentirne l'odore hihi
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 17:38
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ci sono alcune teorie secondo la quale gli altri pianeti abitati sono come la terra più avanti o indietro cronologicamente parlando
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2008, 17:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 25/3/2008, 17:38)
ci sono alcune teorie secondo la quale gli altri pianeti abitati sono come la terra più avanti o indietro cronologicamente parlando

Bo bo...questo tipo di fantascienza non mi piace tanto...
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 25/3/2008, 17:48




per me hanno avuta poca fantasia i registi, potevano mettere qualche teschio alieno nuovo come in predator 2 dove vediamo varie teste aliene
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 17:49
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè per quel che ne sappiamo,dei predator anziani avrebbero potuto averli uccisi sulla terra in passato.In fondo non sappiamo precisamente quanto vivano
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 25/3/2008, 17:50




Appunto.Sono così pieni di idee(alcune ImbecillI)che non sanno più cosa inventare.
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 17:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 25/3/2008, 17:49)
Bè per quel che ne sappiamo,dei predator anziani avrebbero potuto averli uccisi sulla terra in passato.In fondo non sappiamo precisamente quanto vivano

Credo che il decadimento isotopico in un organismo..non va così tanto lontato...comunque la specie forse esisteva già in quel lontano passato...gli individui ovviamente no...
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 18:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io invece sono del parere che i Predator avessero cacciato nel mesozoico terrestre, già l'Elder di Predator 2 aveva nella cintola una pistola del 1715, penso che i Predator siano un pò come gli elfi, esseri millenari, che con l'avanzare degli anni non perdono il loro vigore e che possono morire solamente in battaglia

Oppure sono centenari, comunque credo che i crani di dinosauri possano essere un'eredità particolare del clan, manufatti pregiati tramandati dalle generazioni precedenti

Secondo me la civiltà Predator è molto più antica di quella terrestre
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2008, 18:08
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Probabilmente sono pregiati perchè sono estinti ma comunque credo anch'io che la civiltà dei predator è antichissima se si pensa al livello tecnologico a cui sono arrivati
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 18:39
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 25/3/2008, 18:06)
Io invece sono del parere che i Predator avessero cacciato nel mesozoico terrestre

va bene che vivano per 2-300 anni, ma qui si parla di milioni di anni! a meno che non siano immortali (cosa buffa...) dbito fortemente che li abbiano cacciati quei predator che appaiono in avpr
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2008, 18:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
(cosa buffa...)

E' buffo anche che sappiano resitere all'elettricità e a una raffica di fucile a pompa, sono alieni
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2008, 18:44
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


quello è dovuto alla resistenza dell'armatura e fisica... un conto è dire che resistano all'elettricità e un altro è dire che sono immortali.
all'elettricità avranno una qualche protezione, ma che siano immortali...
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2008, 18:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io propendo all'idea che i predator esistevano già nel mesozoico, tuttavia solo come specie, e dubito che i singoli soggetti possano durare milioni di anni. Vabè che possono essere pluricentenari, però non esageriamo...
 
Top
180 replies since 25/3/2008, 16:39   2585 views
  Share