ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Marvel Mugen

« Older   Newer »
  Share  
Alienmorph
view post Posted on 27/3/2008, 19:01




Eccovi qua un mio piccolo regalino di Pasqua:

Download Marvel Mugen

Per chi non lo sapesse il Mugen è un programma del tutto open-source che vi permette di montare a vostro piacimento giochi di combattimento in 2D. Questa, come dice il titolo è la mia collezzione di materiale sui Marvel Heroes: ci sono tutti i personaggi creati per i giochi della Capcom, più diversi altri (tra cui Deadpool, Thor e Carnage) creati amatorialmente. Ricordate solo che si tratta di materiale realizzato da ALTRE PERSONE, quindi non ripostate in giro il file, già io nn dovrei. In questo topic successivamente vi posterò anche le ' nuove uscite' riguardo a personaggi e sfondi. Divertitevi!

Eccovi qualche immagine:

image
image
image
image
image
image
image
image

Edited by Alienmorph - 27/3/2008, 21:32
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 27/3/2008, 21:04




Anche se non mi piace la marvel devo dire che me gusta questo mugen ma l'hai fatto te?Se si complimenti è fatto benissimo!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 27/3/2008, 21:12




Come ho detto ho solo messo insieme i pezzi...
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 27/3/2008, 21:16




Questo lo sapevo ma bravo cmq io nn ci riesco ç_ç
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 27/3/2008, 21:33




Poi posto un minitutorial su come montare personaggi nuovi nella sezione Mugen. Intanto ho aggiunto un pò di immagini ^^
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 28/3/2008, 12:55




Senti non è che posti alcuni moveset di alcuni pg?Magari solo le mosse segrete!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 28/3/2008, 21:05




Molti personaggi hanno i filmatini introduttivi con la lista delle mosse, gli altri dovrebbero averle nelle loro cartelle. Va in Mugen\chars\ e nella cartella del personaggio che t interessa. Sinceramente io mi sono divertito d più a cercarle empiricamente però ^^
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 29/3/2008, 18:40




fighissimo! volevo giusto averne uno visto che non li trovavo! grande se posso chiamarti così VenomMorph
 
Top
ghost rider2099
view post Posted on 30/3/2008, 15:03




ottimo

pero thanos ne avevo 1 molto meglio con questo nn si capisce niente
 
Top
jungle hunter
view post Posted on 15/6/2008, 14:26




grande alienmorph! ottimo lavoro! a ma che simbionte è quello grosso e nero nell' immagine n. 8?
 
Top
Rip Claw
view post Posted on 15/6/2008, 14:45




Una fusione tra Venom e Onslaught :worthyto8.gif: :thumbyellowr7.gif:
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 18:53

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


ciao scusa ma io non capisco i tasti me li spieghi perfore????
 
Top
jungle hunter
view post Posted on 15/6/2008, 19:13




so che non hai chiesto a me, ma ti posso dare un consiglio? usa il joypad è facile. se non hai il joypad vai su opzioni e ti configuri i tasti a piacimento ;)
 
Top
Eche
view post Posted on 15/6/2008, 20:22




WEILA! torno con furore sul forum e chiedo, alienmorph non è che riesci a fare un player completo, di chuck norris dei karate commandos?
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 17:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Questo è un mugen che ho da poco scaricato,bellissimo,ci soo proprio tutti i personaggi marvel e dc,ci stanno 5 6 tipi di batman,presi da film e cartoni animati e fumetti,ci sta il batman di burton, quelli della serie animata e the batman,quello di tdk e altri,cosi come i personaggi marvel,davvero ben fatto.
 
Top
14 replies since 27/3/2008, 19:01   452 views
  Share