ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AvP: L' Apocalisse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2008, 23:18
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
DOWNLOAD
In caso di link non funzionante o modifiche da parte dell'autore siete pregati di segnalarlo qui riportando il titolo dell'opera.

Questa fanfiction è una storia scritta da Me, Last e One.
I primi a ostare nel topic diventano protagonisti.
ATTENZIONE LA FANFICTION COMINCIA OGGI E I POSTI SONO CHIUSI CAUSA TROPPO TEMPO PERSO.le persone iscritte sono queste qua:

Alien Drone
The Pretender 1987
alien_queen
god-of-war94
Yauntja-born Xenomorph
Master Alien

One of a kind
Last Predator
Predator Wolf

Tomahawk

Marizka&Predator
Echetelion
..::Teo::..


Edited by alien_queen - 31/7/2010, 15:28
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2008, 20:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


SPOILER (click to view)
Eccovi il primo capitolo .. in nome della frase Heyo Captain Hicks che voi vogliate o no renderò i ltormentone del forum (XD) vi auguro una buona lettura , anche perchè non è stato facile per noi tre fare la trama , personalmente mi sono messo a sudare per scrivere un decente primo capitol oper la fiction .. se di decente si puo parlare . Di nuovo buona lettura a tutti , spero sia di vostro gradimento ..


Capitolo uno : l 'infezione

Teo camminava per il corridoio , per dirigersi verso la stanza dove avrebbe analizzato un uovo della spece "linguofeda aracnofobis" .. il lungo camice bianco ondeggiava sontuosamente mentre molti pensieri offuscavano la mente dell ' uomo .. se l ' operazione fosse andata a buon fine , sarebbe stato un passo avanti notevole per la scienza . ma quel che non sospettava era che il passo sarebbe stato molto piu lungo della gamba ...
La porta automatica del laboratorio si aprì consentendo a Teo di entrare . Adesso l ' uomo si trovava da solo davanti all ' uovo , di notevoli dimensioni .. non ne aveva mai visto uno prima , e sorrise piacevolmente sorpreso . sentiva che la sua "scoperta" sarebbe stata di vitale importanza per la storia dell ' umanità . Così perso nei suoi pensieri , non riuscì neanche a sentire che i quattro petali dell ' uovo si stavano aprendo , e guardandosi intorno smarrito capì dopo pochi secondi che la situazione gli era sfuggita di mano . La Weiland-Yutani non aveva calcolato questo imprevisto .. indietreggiò ... ma l ' uovo sembrava essersi fermato di nuovo .. come prima non dava segni di vita . L ' uomo si avvicinò di nuovo guardando spaventato dentro i quattro petali . Lo stringifaccia non fece sfuggire l ' occasione , saltò al viso dell ' uomo che si accasciò a terra poco dopo ... gli assistenti scoppiarono nel panico piu totale ... lasciarono il corpo lì evaquando subito le varie stanze ... qualche ora dopo Teo si risvegliò . faticava a respirare . poi sentì una fittà al petto , una regina stava per emergere .

 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 21:17
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Non odiatemi, ma come primo capitolo non è un pò cortino? <=) è per aumentare la tensione?
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 2/4/2008, 21:20




si è per aumentare la tensione,comunque anche io ho pensato che fosse un po corto...comunque benvenuti
NELL'INIZIO DELLA FINE!!!! muahahahahah!
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 2/4/2008, 21:23




Bello ma un po corto...evvai nn sono il primo a morire yuppi!Aspetto con asia il prossimo cap!Chi lo scrive?Spero non one che nn ha il pc e quindi ci metterebbe tantissimo!
 
Top
Last predator
view post Posted on 2/4/2008, 21:29




forse io(contenti?Mri so già che non sarai contenta che lo scriverò io XD)

PS:il mio ruolo finale nella storia è stato scelto dagli altri,quindi non uscite poi fuori con storie tipo:ecco lui è lo scrittore è quindi ha fatto censura censura censura!(la censura è per non rivelare cosa farò))
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 2/4/2008, 21:39




?Io sono un maschio!Cmq fa niente....spero di essere utile a qualcosa almeno XD
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 21:40
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (Last predator @ 2/4/2008, 22:29)
forse io(contenti?Mri so già che non sarai contenta che lo scriverò io XD)

a......i.......u.......t.......o...........=_____=...
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 2/4/2008, 21:42




lo sapevo =______= <_< U.U
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 21:49
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Cosa? XD! Qualcuno mi manda un predator a domicilio come guardia del corpoXD?!
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 2/4/2008, 21:51




eccomi!
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 2/4/2008, 21:51




Povera marizka...non oso pensare cosa succede XD....be aspetto con asnia il nuovo cap....speriamo sta volta sia piu lungo e che io faccia la mia comparsa XD
 
Top
Last predator
view post Posted on 2/4/2008, 21:54




cosa succede cosa?comunque vi assicuro che sarà più lungo(chiedo un parere a voi,voleteun veloce salto di scena di qualche ora che porta censura censura,o volete la scena della nascita della ragina?
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 2/4/2008, 21:55




Fai come prestabilito, intendo se deve succedere A B e C invece di fare meta A fate A e meta B.
 
Top
Last predator
view post Posted on 2/4/2008, 21:58




ma vi dispiace un salto di scena che conduce in un posto molto bello?comuque perchè povera marizka?con me è in buone mani MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!CRACK!!! ops,un attimo che ti rimetto l'osso mari...MUAHAHAHAHAH!!!!
 
Top
34 replies since 28/3/2008, 23:18   927 views
  Share