ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scheda personale di Lord Soth

« Older   Newer »
  Share  
Raffo1983
view post Posted on 30/3/2008, 01:32




USER NAME NEL FORUM: Raffo1983

GRUPPO DI APPARTENENZA: Alien

NOME: Davide

COGNOME: --------

SOPRANNOME: alcuni miei amici "Mephisto" tutti gli altri "Raffo" sin dai tempi delle medie.

DATA DI NASCITA: O8/O2/1983

SEGNO ZODIACALE: Acquario

LUOGO DI NASCITA: Reggio Emilia

ALTEZZA: circa 1,70m

PESO: circa 73kg

IMPIEGO: Tecnico.

HOBBY: giocare al computer,disegnare (anche se non ci dedico mai molto tempo) e quando il bel tempo e gli amici lo permettono giocare a calcetto.

PREGI: credo di essere una persona calma,sensibile,onesta,gentile ed educata.

DIFETTI: credo di essere eccessivamente sensibile,timido,pignolo e indeciso.

GENERE MUSICALE PREFERITO: metal (nu metal sopratutto)e rock anni '70.

GENERE CINEMATOGRAFICO PREFERITO: Horror e film d'azione.

COSA ODIO: la gente maleducata, egoista ed egocentrica.

COSA MI FA PAURA: credo nulla.

COSA MI DICO DI SOLITO: pensa bene prima di iniziare qualcosa.

Edited by Raffo1983 - 10/4/2011, 22:34
 
Top
Last predator
view post Posted on 30/3/2008, 09:33




perchè Mephisto?
 
Top
Raffo1983
view post Posted on 30/3/2008, 09:50




dal nome del demone signore dell'odio di diablo2, perche dicono che io faccia litigare le persone tra loro :icontwistedcm9.gif:
 
Top
Last predator
view post Posted on 30/3/2008, 09:53




a ecco perchè...potevi chiamarti Maephisto allora
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 15:26
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ok tutti lontani da Raffo se no va a finire che si litiga, strano però che tu faccia litigare le persone sembri molto calmo, io ho un amico calmissimo e non fa affatto litigare le persone, però le persone litigano con lui perché lui è calmo gli altri si arrabbiano, lui stà impassibile e gli altri scoppiano ahahha però è divertente così, lo stò sperimentando nell'ultimo periodo stare calma davanti a uno incavolato nero senza cambiare espressione fa andare le persone giù di testa.
 
Web  Top
Raffo1983
view post Posted on 31/3/2008, 15:44




CITAZIONE (alien_queen @ 30/3/2008, 16:26)
ok tutti lontani da Raffo se no va a finire che si litiga, strano però che tu faccia litigare le persone sembri molto calmo, io ho un amico calmissimo e non fa affatto litigare le persone, però le persone litigano con lui perché lui è calmo gli altri si arrabbiano, lui stà impassibile e gli altri scoppiano ahahha però è divertente così, lo stò sperimentando nell'ultimo periodo stare calma davanti a uno incavolato nero senza cambiare espressione fa andare le persone giù di testa.

Non preoccuparti Queen non ho ancora abbastanza potere per far litigare la gente via internet (ma ci sto lavorando)... :icontwistedcm9.gif:
A parte gli scherzi quel mio soprannome si riferisce piu che altro ad un singolo episodio in cui una mia battuta fuori luogo ha fatto litigare due miei amici che si conoscevano da una vita. :iconcryuk9.gif:
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 15:48
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Raffo1983 @ 31/3/2008, 16:44)
CITAZIONE (alien_queen @ 30/3/2008, 16:26)
ok tutti lontani da Raffo se no va a finire che si litiga, strano però che tu faccia litigare le persone sembri molto calmo, io ho un amico calmissimo e non fa affatto litigare le persone, però le persone litigano con lui perché lui è calmo gli altri si arrabbiano, lui stà impassibile e gli altri scoppiano ahahha però è divertente così, lo stò sperimentando nell'ultimo periodo stare calma davanti a uno incavolato nero senza cambiare espressione fa andare le persone giù di testa.

Non preoccuparti Queen non ho ancora abbastanza potere per far litigare la gente via internet (ma ci sto lavorando)... :icontwistedcm9.gif:
A parte gli scherzi quel mio soprannome si riferisce piu che altro ad un singolo episodio in cui una mia battuta fuori luogo ha fatto litigare due miei amici che si conoscevano da una vita. :iconcryuk9.gif:

:1087hi9cw1.gif:
XD scherzo
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 31/3/2008, 22:11




quale battuta?
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 00:20
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ora che conosco i retroscena posso solo dirti che cera di mezzo una ragazza....
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2011, 02:40
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


bene da brava fidanzata non posso non prenderti in giro. Iniziamo:

CITAZIONE
PREGI: credo di essere una persona calma,sensibile,onesta,gentile ed educata.

confermo è tendenzialmente calmo ma se gli fate prendere un caffè è finita, diventa schizzofrenico e non ce modo di fermare la sua ira! per il resto a grandi linee posso confermare senza riserve.

CITAZIONE
DIFETTI: credo di essere eccessivamente sensibile,timido,pignolo e indeciso.

crede? crede??? due sberle gli darei è timido!!!! ho dovuto sudare sette camicie per entrare nella sua sfera vitale! crede di essere pignolo lui, lui che guarda il diametro del pelo nell'uovo... lui che sceglie una confezione di un gioco da collezionare in condizioni ultra perfette se no niente. Lui che cerca la perfezione in tutto. A proposito se non mi vedete più postare è perché mi ha incelofanata e mi ha messa da parte come gran parte dei suoi oggetti da collezione. Help me!

CITAZIONE
COSA MI FA PAURA: credo nulla.

balle! confessa, hai paura che ti riscoppino i petardi in camera incendiandoti le coperte o i mobili di tua madre!
 
Web  Top
wolf predator98
view post Posted on 9/1/2011, 10:10




anche io mi chiamo Davide!!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 22:34
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ma com'è bellino il mio patatino :D
 
Web  Top
DAN7
view post Posted on 5/4/2012, 23:40




Non li dimostri assolutamente ventinove anni.
 
Top
12 replies since 30/3/2008, 01:32   221 views
  Share