ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Predator vs Kimera
Poll choicesVotesStatistics
Predator20 [80.00%]
Kimera5 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Predator vs Kimera

« Older   Newer »
  Share  
ugoarizzi
view post Posted on 31/3/2008, 11:37




Chi vincerebbe tra un esercito di kimera (per chi non li conosce gli alieni di Resistence fall of men, videogame per PS3), e i predator?

Kimera:

Sono tanti e diversi, tecnologia avanzata, e soprattutto ce ne sono di grandi quanto una casa di 3 piani, sono simili a ragni molto grossi. In linea di massima i soldati kimera, sono dotati di fucili laser, 6 occhi, artigli, denti aguzzi e capacità autorigenerative elevatissime (naturalmente se gli infliggi danni troppo elevati anche loro tirano le cuoia).

Predator/ Yatuja:

bè che dire... sono i Predator!!

Secondo in linea di massima un Predator contro un qualsiasi kimera: soldato , elite, saltatore, ecc... cioè di dimensioni normali e anche più grossi i colissi kimera; sicuramente Predator senza dubbio... Non sò contro un vedovizzatore o i veicoli kimera. Sono il doppio di Alien regina..
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 31/3/2008, 13:31




in effetti contro i kimera presi come individui avrebbero la meglio senza problemi, però contro i loro veicoli se la vedrebbero dura.
i chimera possono essere uccisi da armi umani del 1944 circa, quindi con un plasma carter o altre armi predator non ci sarebbero problemi, forse anche i veicoli potrebbero essere vulnerabili alle armi predator. c'è anche da dire che un'astronave predator, o una bomba le spazzerebbe via senza problemi.

voto predator.

comunque, è simpatico notare che i kimera sono simili al primo modello di predator, quel simil-insetto armato.
 
Top
Ferenor
view post Posted on 31/3/2008, 13:57




beh... voto kimera perché mi sembrano più promettenti ed essendo di varie forme... mi sembrano più forti.

Per chi non sapesse com'è una kimera guardi nello spoiler.
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
dite voi... spaventosa la 3 immagine image


Edited by Homer Jay Simpson - 31/3/2008, 15:35
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 14:12
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


be in uno scontro frontale senza armi vincrebbero ovviamente i kimera, ma una socieà avanzata come gli yaunt'ja vincerebbero di certo. basterebbe usare armi di distruzione di massa.
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 31/3/2008, 14:29




nel gioco se colpisci un chimera semplice con il calcio di un fucile lo stendi e prima che possa riprendere l'arma lo smitragli nulla di che, gli ibridi ovvero i kimera non completamente mutati (deboli di aspetto semiumano) sono inutili in battaglia, i grigi (gambe e braccia esili alti da fare invidia ai guines world record) non mi sono mai sembrati forti possono essere abbattuti, i kimera giganti (non quelli simili a ragni) sono estremamente forti e resistenti tanto è vero che devi sprecarci un caricatore laser per essere sicuro che non si rialzi per volarti chissà dove, quei piccoli scorpioni insomma in massa sono devastanti, ma con un arma a raffica si eliminano, gli angeli ovvero i kimera simili a ragni insomma sono potenti ma niente che un predator esperto come wolf o champion non possa affrontare, io su campo di scontro vedo avvantaggiati i predator però la tecnologia kimera è abbastanza pericolosa, gli erranti ovvero i macchinari simili a ragni sono estremamente resistenti non che estremamente letali! razzi e mitra a raffica, senza contare i razzi che sparano sulle città pieni di DNA kimera che infetta ogni essere vivente! un predator kimera spaccherebbe tutto, poi le armi dei kimera sono qualcosa di assurdo, fucili che trapassano pareti e ti prendono ugualmente, laser comandati, bombe assurde come i ricci che sparano aculei ovunque, scudi di materia sparati da un arma.
Però bisogna riconoscere che i kimera hanno un problema che li indebolisce, se gli viene rotta una delle capsule che i tengono addosso che servono per abbassare la temperatura corporea questi muoiono a furia di riscaldarsi.

Insomma io credo che chiunque potrebbe vincere però resto fedele ai predator come sempre ^^ voto predator
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 31/3/2008, 14:33




ragazzi, pensate che per uccidere i kimera bastano delle armi umane del 1944.
paragonate a quelle predator, sono come coltelli svizzeri.

ferenor, ti ho ridimensionato la terza immagine, era troppo grossa.
 
Top
Echetelion
view post Posted on 31/3/2008, 15:19




Si ma a me farebbe paura un predator-kimera...

 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 15:28
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Voto i predator, da quel che mi è parso di capire bastano armi umane per abbatterli, figuriamoci con il plasma! Poi dipende, in caccia fanno un pò fatica, in guerra sganciano due bombe e sono a posto...
 
Web  Top
Ferenor
view post Posted on 31/3/2008, 15:51




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 31/3/2008, 15:33)
ferenor, ti ho ridimensionato la terza immagine, era troppo grossa.

ok comunque per me uccidere un kimera dalle dimensioni modeste mi sembra abbastanza difficile... poi vedete voi^^ non che non voglio rimanere fedele ai predator o alien, ma i kimera mi ispirano una maggiore potenza nei confronti dei predator.
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 31/3/2008, 16:40




CITAZIONE (Ferenor @ 31/3/2008, 16:51)
CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 31/3/2008, 15:33)
ferenor, ti ho ridimensionato la terza immagine, era troppo grossa.

ok comunque per me uccidere un kimera dalle dimensioni modeste mi sembra abbastanza difficile... poi vedete voi^^ non che non voglio rimanere fedele ai predator o alien, ma i kimera mi ispirano una maggiore potenza nei confronti dei predator.

sisi anche io ho scelto difficilmente, noi ci stiamo basando sulla potenza dei predator è vero, ma i predator rischiano contro gli alien che per esempio hanno solo le armi che mamma gli ha fatto, perchè rischiano? perchè gli alien si moltiplicano velocemente come una malattia, se i kimera colpiscono i predator coi i razzi pieni del DNA infetto e li trasformano i loro soldati? gli angeli controllano le menti dei semplici kimera e quindi potrebbero oltre ad avere alleati molto potenti anche a copiare i predator in tecnologia
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 31/3/2008, 19:21




Allora... io sono il fautore del sondaggio: avendo giocato a fondo resistence ed essendo uno sterminatore di kimera vi dico che: I predator nel confronto fisico senza armi aprono il culo a qualsisi kimera di dimesioni normali... anche perchè fisicamente i kimera sono grossi quanto i predator forse di meno e non sono particolarmente forti fisicamente... L'unico problema sono le armi, quelle sono devastanti; anche il semplice bullsay picchia sodo... comunque anche i predator hanno divcersi gingilli... fucili da braccio, lame x lo scontro 1-1 (i kimera col calcio del fucile vanno giu, quindi...); senza contare il plasma cannon che è di vario tipo, ricordo x chi non lo sà che esistono anche plasma anticarro e lanciarazzi, che mi sa farebbero fuori anche i temuti Goliath dei kimera... e poi gli erranti si ammazano facile, o a fucilate dirette o sparando pochi colpi alla palla che hanno dietro... insomma secondo se ce la fà un semi-umano da solo come Nathan Hale ce la fà benissimo anche un predator, specialmente un elder... e poi gli ordigni da polso se li lanci contro un gliath ne rimane ben poco. Tutti i kimera possono essere uccisi con armi del '50 figiurati con quelle predator, e poi nel gioco non esiste nessun arma come il palsma cannon, al massimo c'è il cannon che trapassa la materia ma... non è molto potente... E comunque pensate a questo... i kimera hanno un'armatura che viene trapassata dai colpi di un carabina. Gli yatuja sono bardati con armature resistenti ai proiettili, vedete pred2 specialmente l'elmo. E poi noi non conosciamo tutte le armi yatuja, potrebbero avere caccia stellari, o mecha da battaglia fino ad ora nn mostrati. L'unico pericolo sono le blatte gli sciami. anche gli angeli io gli uccido facile con 2 colpi di bazzoka... I vedovizzatori sono insidiosi secondo me!!! Però dai se dei soldati del 50 affrontano i kimera a viso aperto figurati un esercito yatuja!!! Poi non vi pensate anche gli alien sono forti, sono molto più veloci dei kimera, non so se uno sciame di alien ci i kimera lo respingerebbero facilmente, la regina è 6 metri e mi sà che può uccidere un vedovizzatore.

oltre a ciò, nathan hale viene infettato e non si trasforma, xkè il suo dna è diverso... non c'è certezza che il virus kimera attachi il dna predator, è diverso da quello umano... l'unica cosa che si sà che infetta gli umani e nemmeno tutti

cmq tutti i veicoli kimera sono vulnerabili ad armi umane, un carro armato fa fuori senza alcun problema gli erranti
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 31/3/2008, 19:42




se come dice homer che per uccidere un kimera bastano armi del 44 allora i predator li aprono come insetti, poi ce da contare che i predator possono diventare invisibili
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 11:56




CITAZIONE (Ferenor @ 31/3/2008, 13:57)
beh... voto kimera perché mi sembrano più promettenti ed essendo di varie forme... mi sembrano più forti.

Per chi non sapesse com'è una kimera guardi nello spoiler.

Piccolo Off-topic:
La terza sembra Fenrakk dei Bionicle xD
Fine Off-topic
Voto Yauntja, Come tecnologia e intelligenza sembrano più avanzati (chi batte i plasmacasters?.)
 
Top
Last predator
view post Posted on 6/1/2009, 18:03




Aggiorniamo il topic!
Un Predator contro un ibrido avrebbe certamente la meglio,ma neanche un esercito di predator può avere speranza contro il leviatano (un chimera grosso 300 metri!) o contro il kraken.
Un bello scontro sarebbe Predator (disarmato) contro camaleonte chimera!Il camaleonte ha artigli enormi,capaci di tritare un uono con una sola zampata,può diventare invisibile ed è molto spesso.
Quello sarebbe uno scontro alla pari
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 10/1/2009, 21:31




io voto predator anche se i chimera sono tosti (provare resistance anche solo a livello normale per credere)
 
Top
65 replies since 31/3/2008, 11:37   1219 views
  Share