ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Nemesis VS Tyrant (T-002)
Poll choicesVotesStatistics
Nemesis11 [100.00%]
T-0020 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Nemesis VS Tyrant (T-002), Videogioco non film

« Older   Newer »
  Share  
LarryHunter
view post Posted on 2/4/2008, 16:44




Questo sondaggio si basa sul videogioco (insomma, il film è troppo stupido).
L'incontro è tra il classico Tyrant, il T-002 di Resident Evil (1) e Nemesis (RE3).
Descrizioni.
image
T-002 Tyrant servito come precussore per i modelli T-103, è stato creato nei laboratori di ricerca di Villa Spencer durante gli eventi di Resident Evil, definita da molti scienziati dell'Umbrella l'Arma Definitiva il Tyrant è il risultato di lunghi studi e continui esperimenti. Il desiderio di creare soldati forti, resistenti, obbedienti e potenti ha portato i ricercatori dell'Umbrella a iniziare lo sviluppo di questa spaventosa creatura. E' il risultato ottenuto da un maschio umano in cui è stato iniettato il T-Virus puro. Questa creatura è alta oltre 2,5 metri ed è dotata di forza proporzionale alla sua struttura ossea e muscolare. L'enorme crescita della muscolatura ha portato a una lesione dei muscoli pettorali. Questa lesione serve a ospitare il cuore che in seguito all'aumento delle dimensioni deve fornire molto più sangue alle cellule mutate dal virus, la creatura acquista un metabolismo mai riscontrato in natura. Durante lo sviluppo del Tyrant si è scelto di fornirgli un ulteriore arma facendo crescere una struttura ossea sulla mano sinistra che la creatura usa come artiglio rendendo ancora più micidiali i suoi attacchi.

image
Nemesis T-Tyrant, un nuovo modello di Tyrant, sviluppato dalla sede Umbrella a Parigi, è il risultato di anni di esperimenti biologici su Lisa Trevor. Con il Ne-alpha, un parassita che e stato creato dal Ne-T Virus in congiunzione con l'originale progetto Tyrant, esso consisteva nell'inserire un parassita nel sistema centrale dell'ospite in modo tale che il parassita ne costituisse l'intelligenza. Il problema che comunque rimaneva era quando il parassita riusciva a liberarsi del corpo provocandone dopo cinque minuti la morte. Il progetto originale prevedeva l'utilizzo di 4 esemplari, tutti erano dei T-103. Uno degli esemplari cercò di fuggire, ma venne soppresso, e vennero impiantati degli inibitori nei restanti esemplari. Questi vennero chiamati T-02. A differenza di altri Tyrant, il Nemesis è caraterizzato da tentacoli, incrementata intelligenza e una estrema resistenza ai danni.

Votate!!!

Io non saprei...
dopotutto T-002 ha degli artigli enormi ed è molto forte, Nemesis è più resistente ed ha tentacoli ed è intelligente. Insomma sembra meno pericoloso, ma voto Nemesis!
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 16:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè meno pericoloso....Nemesis può usare il bazooka !
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 2/4/2008, 17:03




nemesis, piu resistente e piu cattivo poi usa anche le armi
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 2/4/2008, 17:05




nemesis senza pensarci neppure.
è il miglior personaggio della serie!
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 2/4/2008, 17:22




lo so ma esteticamente a me sembra il primo più forte. boh.
 
Top
Last predator
view post Posted on 2/4/2008, 17:39




voto anche io nemesis per lo stesso mtivo di homer(ma nel film come muore?è un OT che si risolve in un solo post)
 
Top
Echetelion
view post Posted on 2/4/2008, 18:05




sotto un elicottero...
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 2/4/2008, 18:40




si muore da schifo comunque il primo mostro ho letto il libro e non è niente di che voto nemesis STARS!!!
 
Top
Ferenor
view post Posted on 2/4/2008, 18:56




Nemesis mi sembra DECISAMENTE più portato ai combattimenti
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 2/4/2008, 20:25




CITAZIONE (~OmEgA~ @ 2/4/2008, 19:40)
si muore da schifo comunque il primo mostro ho letto il libro e non è niente di che voto nemesis STARS!!!

il libro?
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 3/4/2008, 04:08




N.E.M.E.S.I.S.

Comunque io avrei aggiunto anche William Birkin di Resident Evil 2
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 3/4/2008, 16:27




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 2/4/2008, 21:25)
CITAZIONE (~OmEgA~ @ 2/4/2008, 19:40)
si muore da schifo comunque il primo mostro ho letto il libro e non è niente di che voto nemesis STARS!!!

il libro?

SPOILER (click to view)
quelli fatti dalla urania
image
image
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 3/4/2008, 17:47




CITAZIONE (~OmEgA~ @ 3/4/2008, 17:27)
CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 2/4/2008, 21:25)
il libro?


saranno miei!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 17:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io li ho, e ho anche gli altri 3 numeri
 
Web  Top
Urgh!
view post Posted on 14/4/2008, 10:47




Nemesis senza dubbio.. è l'antagonista più ostinato che io abbia mai visto in n videogioco, il resident evil 3 devi accopporlo almeno 7 o 8 volte... O.o
 
Top
15 replies since 2/4/2008, 16:44   646 views
  Share