ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

FACCIAMO L'APPELLO!!!, Tutti gli esemplari Alien/Predator dei 9 film

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 7/4/2008, 13:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ho preparato uno schemino orientativo con tutte le creature (o quasi) che appaiono nelle tre saghe cinematografiche...


A
B

Edited by Lord Freezer - 5/1/2019, 12:24
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 13:54
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma in avp-r dov'è il cranio della regina??
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2008, 13:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 7/4/2008, 14:54)
ma in avp-r dov'è il cranio della regina??

E' al centro della 'sala dei trofei' proprio sulla destra del cranio di Triceratops.
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 14:21
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


puoi mettere uno screenshot?
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2008, 14:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si vede solo il muso...

image
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 17:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ottimo lavoro Lord, è un bel topic, può tornare molto utile

Se volevamo spaccare il capello in quattro potevi aggiungere Elder Predator
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 7/4/2008, 18:38




devo ammettere che hai fatto proprio un ottimo lavoro! :thumbyellowr7.gif:
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 23:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 7/4/2008, 18:00)
Ottimo lavoro Lord, è un bel topic, può tornare molto utile

Se volevamo spaccare il capello in quattro potevi aggiungere Elder Predator

Emmm non ho messo le tipologie di predator perche devo essere sincero non sono molto esperto nel settore...sinceramente ci ho pensato, però non sapevo come differenziare i diversi predator, come Jungle o City hunter...l'elder è un predator anziano, non è proprio una 'mutazione' come quelle che vediamo negli alien. All'inizio stavo pensando pure di metterci l'esuvia degli alien (la pelle della muta) ma poi ci ho ripensato perchè è solo una cosa residuale e non una creatura. Comunque se mi fornite i dati, posso modificare o aggiornare quello schemino...
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 06:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mah secondo me è perfetto così, hai fatto un'ottima tabella che sicuramente ci aiuterà quando a qualcuno verrà un dubbio sulla presenza di un esemplare presente in una pellicola

Parlavo dell'Elder perchè essendo un rango "speciale" più che una razza che non interferisce con l'uomo si diferenzia dal guerriero/cacciatore
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2008, 09:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si si, io intendevo la differenziazione dei predator per esempio in giovani (es. Scar)..cioè ho trovato difficile classificare Jungle o City...perchè in effetti non sappiamo se stessero facendo anche loro la prova, come abbiamo visto al seguito di City c'erano altri predator tra cui un Elder, ma solo lui cacciava...pertanto non sappiamo se anche lui stesse facendo una sorta di 'rito di passaggio' alternativo a quello della piramide.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 8/4/2008, 16:43




Ottimo lavoro Lord Freezer!

Comunque City Hunter ha già passato il rito della caccia all' Alien, nella sua bacheca dei trofei possiamo notare anche un cranio Xenomorfo. Quindi comunque doveva essere più anziano di Scar, Celtic e Chopper.
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 17:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Probabile...però non sappiamo se effettivamente quei trofei fossero tutti suoi, cioè non abbiamo la sicurezza assoluta per poterlo dire, anche se può essere verosimile.
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 11/4/2008, 21:43




bravissimo freezer ottimo topic
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 11/4/2008, 21:48




CITAZIONE (Postosuchus @ 8/4/2008, 17:43)
Ottimo lavoro Lord Freezer!

Comunque City Hunter ha già passato il rito della caccia all' Alien, nella sua bacheca dei trofei possiamo notare anche un cranio Xenomorfo. Quindi comunque doveva essere più anziano di Scar, Celtic e Chopper.

secondo me il teschio non era suo.
non ha il marchio dell'alien killer.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 12/4/2008, 07:34




CITAZIONE (Lord freezer @ 8/4/2008, 18:06)
Probabile...però non sappiamo se effettivamente quei trofei fossero tutti suoi, cioè non abbiamo la sicurezza assoluta per poterlo dire, anche se può essere verosimile.

Scusate il piccolo OT

Durante il film vediamo che mette i trofei appena presi in quella bacheca... conoscendo il carattere dei Predator che sono molto ma molto individuali non penso che si sarebbe azzardato a mettere teschi nell' espositore di un altro. Homer non ha il marchio per due motivi:

1) quando è uscito P2 non pensavano minimamente a tutta la storia di riti e marchi ^^
2) è un clan molto differente da quello di AVP, forse "clan che vai usanze che trovi". In AVP i Predator non dovevano prendere il teschio dello Xenomorfo ucciso, era solo necessario marchiarsi. Invece forse nel clan di City Hunter il cacciatore doveva prendere il teschio e lasciare perdere marchi vari.
 
Top
96 replies since 7/4/2008, 13:50   1592 views
  Share