ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Petizione contro Uwe Boll

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 9/4/2008, 12:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


ragazzi firmate questa petizione per levarci dalle balle quel crucco finto regista!, per ammissione di lui stesso se si arriva ad un milione di firme questo ce lo leviamo dai piedi! in pochissimo tempo sono già presenti 130000 firme! date un contributo anche voi :00017023je7.gif:

io ho firmato 3 volte :icondent1005jp8.gif:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?RRH53888
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2008, 12:47
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Neanche a me piace come regista ma mi sembra un pò eccessivo fare una petizione contro di lui
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 9/4/2008, 13:24




ahahahah!!!
poveraccio.
no dai, questo è troppo. può piacere o no, però mi immedesimo nei suoi panni.
se succedesse a me mi impiccherei.
e poi, a me alone in the dark è abbastanza piaciuto. diciamo che il 5 se lo merita.
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 13:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


io belloccio ha pure risposto dopo che la petizione ha superato le 100000 firme
http://www.cineblog.it/post/9906/uwe-boll-...questo-business
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2008, 14:29
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Magari una petizione perchè non realizzi più film ispirati a videogiochi ma questa petizione è davvero crudele.Insomma per un regista già la critica è demoralizzante se ci si mette poi una cosa del genere..... :188qf6.gif:
Anche se non dovrebbe parlare male di registi moooolto superiori a lui come Michael Bay
 
Top
Echetelion
view post Posted on 10/4/2008, 14:02




Michael Bay è un puzzone e i film diretti da lui anke se la storia è bella fanno schifo... ...ankio ne parlerei male...
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 10/4/2008, 14:08




transformers è fighissimo, anche se a me i robottini mi fanno cagare... poi la petizione è davvero troppo... io non firmo. ( so che la petizione si riferisce a Uwe Boll e non ha micheal)
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 10/4/2008, 14:23




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 9/4/2008, 15:29)
Anche se non dovrebbe parlare male di registi moooolto superiori a lui come Michael Bay

non diciamo cose che non possiamo dimostrare!
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 14:30
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 10/4/2008, 15:23)
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 9/4/2008, 15:29)
Anche se non dovrebbe parlare male di registi moooolto superiori a lui come Michael Bay

non diciamo cose che non possiamo dimostrare!

Invece lo si può dimostrare eccome !
Io difendo sì Uwe B. perchè mi sembra esagerato non permetterli più di fare film ma paragonarlo a Michael bay ....Daaai ! :iconbahjq1sz4.gif:
Bad Boys,Bad Boys 2,Pearl Harbor,Armaghedon,Transformer.....contro.....Alone in the Dark(unico filmetto decente ma neanche tantissimo),bloodraine,house of death...... :iconridpc1.gif:
 
Top
Predator rules
view post Posted on 12/4/2008, 14:46




Mah a me Boll non dice nulla, è un semplice mestierante, Alone in the Dark mi è piaciuto abbastanza, House of the dead mi ha fatto vomitare, ma mi ha fatto vomitare anche il sequel che non è di Boll, poi di quest'ultimo ho visto Sanctimony un thriller con Michael Parè e Casper Van Dien, guardabile e nulla più, quindi non mi sta così antipatico da firmare una petizione contro di lui.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 2/5/2008, 14:55




odio questa nullità,ha rovinato il muio VG preferito cioè ALONE IN THE DARK.
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 11:58

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


povero Boll, ma se lo merita, se dopo 3 film tratti dai videogiochi, fai solo cac**e fai altri tipi di film, magari facendo un film tutto nuovo potrebbe fare qualcosa di buono.

Secondo me lui fa film tratti dai videogiochi cosi la gente (almeno i fan) vedono di sicuro i suoi film, come ALONE IN THE DARK, quale fan non lo ha visto? Ed è pure riucito a diventare famoso, anche se come perggior regista del nuovo secolo :iconbahjq1sz4.gif:
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 12:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 1/9/2009, 12:58)
povero Boll, ma se lo merita, se dopo 3 film tratti dai videogiochi, fai solo cac**e fai altri tipi di film, magari facendo un film tutto nuovo potrebbe fare qualcosa di buono.

Secondo me lui fa film tratti dai videogiochi cosi la gente (almeno i fan) vedono di sicuro i suoi film, come ALONE IN THE DARK, quale fan non lo ha visto? Ed è pure riucito a diventare famoso, anche se come perggior regista del nuovo secolo :iconbahjq1sz4.gif:

si ma infatti. compra i diritti per il film a pochissimo ed è sicuro di riprenderci i soldi spesi...
 
Web  Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 11/1/2010, 21:13




e il bello è che Uwe di fare schifo non l' ha ancora capito, per quanto gli dia ragione su Eli "C**o con la dentiera" Roth.
 
Top
13 replies since 9/4/2008, 12:33   172 views
  Share