ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predalien VS Wolf, ...volo di fantasia

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 14/4/2008, 09:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Ma secondo voi il predalien non vi è sembrato un pò troppo ostile verso Wolf? A me è sembrato che quasi lo riconoscesse come il suo nemico principale, sembrava a volte quasi che lui cercasse Wolf per farlo fuori... preferiva generalmente lo scontro anzi che la fuga e come abbiamo visto ha 'accettato' lo scontro finale corpo a corpo con il predator. Ho pensato dunque una cosa un pò fantasiosa ma non del tutto infondata! Sappiamo infatti che gli alien trasmettono la propria 'cultura' geneticamente e che il 'vissuto' dell'alien regina è dunque presente nel cervello dei propri figli. Ora come abbiamo visto il Predalien è figlio della regina di AVP e dunque ha ereditato da lei la frustrazione di essere imprigionata con lo scopo di produrre uova... non sappiamo se fosse stata catturata già da adulta o se è nata nella piramide e subito imprigionata, sta di fatto che era ibernata nella piramide da migliaia di anni. Se è vero che i predator hanno un ciclo vitale molto lungo, è possibile che magari Wolf dato che è un esperto cacciatore specializzato nella caccia all'alien, magari
abbia catturato la regina di AVP donandola per il rituale della piramide? Le sue cicatrici infatti (se hanno origine dal sangue acido) stanno ad indicare che aveva già combattuto con la preda perfetta. E' possibile secondo voi che il predalien abbia un'ostilità verso i predator più spiccata proprio perchè ha ereditato direttamente dalla regina l'umiliazione di essere imprigionata? Il predalien 'conosceva' i predator prima di nascere, è possibile che vedesse in loro i nemici più pericolosi e dunque il primo 'problema' da risolvere? Ovviamente questo discorso è puramente fantasioso, ma mi piace pensarla cosi...

image
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 12:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io invece ho pensato che alla fine,il predalien abbia un po la mente alla predator,infatti quando wolf si ferma,lui diciamo lealmente aspetta che wolf si toglie le armature di dosso
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 14/4/2008, 12:40




CITAZIONE (predator2 @ 14/4/2008, 13:23)
io invece ho pensato che alla fine,il predalien abbia un po la mente alla predator,infatti quando wolf si ferma,lui diciamo lealmente aspetta che wolf si toglie le armature di dosso

si quoto...anche se la versione di Lord Freezer è caruccia
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 14:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


voto tutte e due, mostrava proprio un senso di scontro.
però quando wolf si leva la maschera e gli ruggisce contro, anche il predalien fa lo stesso.
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 14/4/2008, 14:38




allora, a mio parere il predalien era un pò un vigliacco... cioè attaccava wolf e scappava, nelle fogne wolf teneva fermi due alien con le mani e il predalien spunta fuori in quel momento e lo vola via insomma non ci vuole un mega bestione per fare sta cosa, poi all'ospedale anche qui spiccato coraggio da parte del predalien che butta a terra wolf attaccandolo di sorpresa però quando si avvicina si prende una bella unghiata con le lame da polso e naturalmente appena wolf si rialza pronto a combattere il predlien indietreggia e manda avanti un warrior, fino alla fine quando wolf combatte sulla cima dell'ospedale lo prende alle spalle, poi però wolf con la frusta, la lancia e le lame riesce a batterlo (è una mia idea non penso che wolf sarebbe morto per così boco insomma champion andava al giro con una fucilata in un fianco e senza un braccio... la pancia perforata per un veterano come wolf non sarebbe stata la sua fine).
Ad ogni modo quoto predator2, forse è l'unica cosa che mi è piaciuta del predalien, ha atteso che wolf si togliesse la maschera e l'imbraccatura per attaccarlo e poi ha risposto al suo ruggito, oltre tutto in quel momento non combatteva affatto come un alien, insomma ha fatto la prova di forza con wolf sembrava uno scontro a cazzotti

 
Top
Postosuchus
view post Posted on 14/4/2008, 16:07




In Alien Resurrection gli scienziati parlano di "memoria ereditaria" che si tramanda tra gli Alien a livello genetico. Essendo figlio della Regina di AVP (come anche tutti gli altri Alien visti nel film) il Predalien sapeva già cosa fosse un Predator e del pericolo che esso rappresentava.

OmEgA alla fine dello scontro nè Wolf nè il Predalien sarebbero sopravvissuti, si erano feriti mortalmente a vicenda. Voglio dire, la coda dello Xenomorfo ha trapassato da parte a parte il Predator, perforando la schiena e sbucando al centro del petto... risultato: spina dorsale spezzata, organi lacerati, emorraggie interne... lo status di "veterano" non migliora la resistenza ;)
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 14/4/2008, 16:14




CITAZIONE
Se è vero che i predator hanno un ciclo vitale molto lungo, è possibile che magari Wolf dato che è un esperto cacciatore specializzato nella caccia all'alien, magari
abbia catturato la regina di AVP donandola per il rituale della piramide?

questa ipotesi la escluderei comunque ti quoto e quoto anche pred2
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 14/4/2008, 16:17




CITAZIONE (Postosuchus @ 14/4/2008, 17:07)
In Alien Resurrection gli scienziati parlano di "memoria ereditaria" che si tramanda tra gli Alien a livello genetico. Essendo figlio della Regina di AVP (come anche tutti gli altri Alien visti nel film) il Predalien sapeva già cosa fosse un Predator e del pericolo che esso rappresentava.

OmEgA alla fine dello scontro nè Wolf nè il Predalien sarebbero sopravvissuti, si erano feriti mortalmente a vicenda. Voglio dire, la coda dello Xenomorfo ha trapassato da parte a parte il Predator, perforando la schiena e sbucando al centro del petto... risultato: spina dorsale spezzata, organi lacerati, emorraggie interne... lo status di "veterano" non migliora la resistenza ;)

OT :icondent1005jp8.gif: anatomia per me uguale ad azteco xD OT
 
Top
Master Alien
view post Posted on 14/4/2008, 16:18




infatti

anch'io credo che aspettasse di poter combattere con wolf e mi è piaciuto quado ha aspettato per lo scontro
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 14/4/2008, 16:56




CITAZIONE (~OmEgA~ @ 14/4/2008, 17:17)
OT :icondent1005jp8.gif: anatomia per me uguale ad azteco xD OT

^^

Comunque è verissimo, il comportamento del Predalien rispecchiava in parte quello di un Predator. Sono tutte cose provate nella quadrilogia di Alien comunque, oltre alle caratteristiche fisiche uno Xenomorfo assume anche alcuni aspetti comportamentali del proprio ospite.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 14/4/2008, 17:20




CITAZIONE (Postosuchus @ 14/4/2008, 17:56)
CITAZIONE (~OmEgA~ @ 14/4/2008, 17:17)
OT :icondent1005jp8.gif: anatomia per me uguale ad azteco xD OT

^^

Comunque è verissimo, il comportamento del Predalien rispecchiava in parte quello di un Predator. Sono tutte cose provate nella quadrilogia di Alien comunque, oltre alle caratteristiche fisiche uno Xenomorfo assume anche alcuni aspetti comportamentali del proprio ospite.

infatti, per questo ho molto apprezzato quando ha staccato la spina dorsale all'uomo nel ristorante, e non vedo l'ora di vedere la scena in cui wolf trova i suoi compagni appesi a testa in giù con la bava del predalien.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 14/4/2008, 17:24




Hmmm... Homer mi dispiace darti questa notizia, ma quella scena non sarà nemmeno nel DVD unrated. Hanno preferito proprio toglierla di mezzo.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 14/4/2008, 17:26




CITAZIONE (Postosuchus @ 14/4/2008, 18:24)
Hmmm... Homer mi dispiace darti questa notizia, ma quella scena non sarà nemmeno nel DVD unrated. Hanno preferito proprio toglierla di mezzo.

io sapevo che c'era!!!
non è neppure tra le scene tagliate?
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 18:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Hosting Gratis su Speedimages.org

Il Predalien ha dato prova di essere molto egocentrico, orgoglioso e prepotente, sicuramente l'eredità genetica dei Predator ha influito parecchio sul suo comportamento, lui si sente il miglior guerriero della nidiata attuale, e cerca di dimostrarlo in ogni occasione che può per mantenere il suo status di leader

Hosting Gratis su Speedimages.org

Nella scena dove l'Alien Warrior vuole uccidere la cameriera lui interviene e reclama la vittima per se sottolineando il suo disappunto con un pugno

Hosting Gratis su Speedimages.org

Contro Wolf si mostra proprio quando il cacciatore non se l'aspetta apparendo quasi sempre all'improvviso dimostrandogli che può attaccarlo quando e come vuole, sul tetto disarma Wolf di tutte le sue armi e sembra davvero sfidarlo in una prova di forza, poi proprio come un Predator, si fa fregare dalla sua superbia e ottiene un pareggio.

Hosting Gratis su Speedimages.org

Più che altro a me non torna una cosa..
Sappiamo che il delinquente è sopravvissuto allo schianto della navetta mentre il Predator pilota era in fin di vita, perchè il Predalien gli ha dato il colpo di grazia quando poteva infettarlo immobile com'era grazie al suo sistema riproduttivo ? secondo me non voleva avere un rivale Predalien, come ho già accennato prima è troppo egoista


*Forse la discussione sarebbe più adatta nella sezione ALIEN
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 14/4/2008, 18:16




magari si era reso conto che il predator era in fin di vita e quindi sarebbe stato inutile. meglio dargli il colpo di grazia.
 
Top
41 replies since 14/4/2008, 09:52   1482 views
  Share