ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


SUPERMAN VS THE HULK
Poll choicesVotesStatistics
Hulk25 [64.10%]
Superman14 [35.90%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

SUPERMAN VS THE HULK

« Older   Newer »
  Share  
ugoarizzi
view post Posted on 14/4/2008, 15:30




Hosting Gratis su Speedimages.org
Visto che molti dicono che Hulk sarebbe il personaggio + forte mai creato vi propongo uno scontro classico: superman vs the hulk.

Io credo che Superman si asempre superman, il personaggio + forte made in USA!!

Edited by Predalien - 15/4/2008, 23:49
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 15:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non conosco perfettamente Hulk...comunque voto l'uomo verde, perchè Superman ha comunque dei limiti, tipo criptonite. Sarebbe comunque uno scontro interessante.
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 14/4/2008, 15:38




Non so dire.Però Hulk è forte ma Superman possiede molto altro oltre la forza.Ci penso.
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 15:52
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


mmm hulk e superman hanno la stessa forza? hulk è potenziato musolarmente, ma superman è un kryptoniano...
comunque superman ha anche atri attacchi, hulk solo la superforza...
credo superman, ma se conoscessi meglio hulk potrei votare lui

Edited by Alien Drone - 14/4/2008, 16:53
 
Web  Top
ugoarizzi
view post Posted on 14/4/2008, 15:55




Nei cross over DC Marvel mostrati Supoerman ha sempre vinto

ma superman è super-veloce, sopravvive nello spazio, vola, è fortissimo, invulnerabile a ogni arma, vista calorifica, soffio gelido e poi si carica di enrgia con il sole.
L'unica cosa a cui è vulnerabile è la criptonite e la magia. Hulk non dispone di nessuna delle due.
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 17:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Voto Hulk

Come ho già detto Superman ha un limite di forza, non può andare oltre, mentre Hulk può aumentare esponenzialmente la sua forza con la rabbia superando il suo attuale limite

Anche lui sopravvive nello spazio, a differenza di Superman è resistente agli incantesimi e può rigenerare le ferite anche debilitanti come organi, ossa, arti, ecc..


In questi mesi nei fumetti Marvel, Hulk è tornato da un esilio di un anno sul pianeta Sakaar, è tornato sulla terra e combatterà contro l'intero universo Marvel, World War Hulk, la sua guerra contro l'intero pianeta terra



*Nei crossover degli anni 70/80 facevano vincere Superman poichè era (ed è) il portabandiera di casa DC, infatti poi la DC accettò di far vincere Spiderman contro Super Boy, è un fatto di fan, credo che anche oggi ci siano più fan di Superman più che di Hulk, quindi la casa editoriale stipula un contratto alternando le vittorie per accontentare tutti, ma gli esiti sono ben lungi dalla realtà di uno scontro concreto...un normale essere umano come Batman come può battere un superuomo come Capitan America ?

Aquaman defeats Namor the Sub-Mariner
Batman defeats Captain America
Elektra defeats Catwoman
Flash defeats Quicksilver
Robin defeats Jubilee
Silver Surfer defeats Green Lantern
Spider-Man defeats Superboy
Storm defeats Wonder Woman
Superman defeats Hulk
Thor defeats Captain Marvel
Wolverine defeats Lobo
 
Web  Top
ugoarizzi
view post Posted on 14/4/2008, 17:44




Ma sarà... secondo me Superman è sempre the best, anche lui ha affrontato tantissimi avversari nello spazio e ha sempre vinto...
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 14/4/2008, 21:13




superman a mio parere è di ferro, che neanche hulk lo batte, ma non lo conosco bene e penso che comunque hulk è superiore, qualche volta ha perso tipo contro super skrull che assorbeva i raggi gamma, o che ne so.
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 14/4/2008, 21:26




Supermancombatte contro innumerevoli avversari e non muore mai, perfino quando combatte contro doomsday, che è tipo hulk,sembra che sia morto ma non lo è...
Io credo che sia molto più forte di hulk, anche perch assorbendo l'energia del sole acquisisce una potere divino.

Come si chiama Hulk... Bruce Banner, bene lo segnerò sul mio Death Note...
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 14/4/2008, 22:12




e io scrivo... dannazione come ho fatto a scordarmi il nome di superman!!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 06:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Clark Kent
 
Web  Top
Alien micidiale
view post Posted on 15/4/2008, 16:06




Voto superman anche se...mah!
 
Top
Echetelion
view post Posted on 15/4/2008, 16:51




io voto Thor... ...che non c'è quindi non voto... Thor sarebbe capace di sconfiggere entrambi i supereroi...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 15/4/2008, 16:59




CITAZIONE (Echetelion @ 15/4/2008, 17:51)
io voto Thor... ...che non c'è quindi non voto... Thor sarebbe capace di sconfiggere entrambi i supereroi...

per l'amor del cielo, non cominciamo un altro off-topic. lasciate perdere questo messaggio!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 15/4/2008, 22:41




Va bene, lasciamo da parte Thor (per stavolta) ed analizziamo la situazione (stà sera sono particolarmente puntiglioso):

Superforza
Superman E' al livello di forza di un Hulk medio, ma il Gigante Verde può aumentare i suoi poteri potenzialmente all'infinito, quindi lo scontro con un individuo di forza pari alla sua lo spingerebbe solo ad un livello di potenza maggiore.

Volo
Superman vola a velocità luce, dentro e fuori dall'atmosfera terrestre. Hulk puù compiere balzi di diverse decine di km, ma si sposta al massimo alla velocità del suono, inoltre non puù manovrare più di tanto i suoi spostamenti in aria. Qui Kal'el è avvantaggiato.

Invulnerabilità

Hulk resiste a TUTTO, specie se particolarmente infuriato. Ha resistito al martello di Thor (e Thor da solo è riuscito a pareggiare con Superman in combattimento), all'urlo sonico di Freccia Nera (un suo solo bisbiglio abbatte le montagne) ed a qualsiasi tipo di arma umana, compresa la stessa Bomba Gamma che lo ha generato ed alla magia. Superman resiste a tutti i tipi di attacchi convenzionali, ma se si trova vicino alla criptonite, o sottoposto ad una radiazione diversa da quella del Sole terrestre (Kripton orbitava intorno ad una Gigante Rossa) perde i suoi poteri. Inoltre NON resiste alla magia, sebbene sia cosa secondaria nei confronti di Hulk, che non ne possiede.

Attacchi a distanza

I raggi ottici di Superman sono potenti almeno quanto quelli dell'X-Man Ciclope ed il suo alito congelante arriva a temperature prossime allo zero. Hulk resiste a tutte e due. Il Golia Verde oltre a tirare cazzotti può generare piccoli terremoti battendo piedi e pugni a terra e creare onde sonore battendo le mani (il fagirato 'Thunderclap'), che però non sono un problema per Superman.

Rigenerazione
Superman si riprende da ferite gravi a velocità doppia o tripla di un normale essere umano. Hulk si rigenera in maniera quasi istantanea anche se di lui resta poco più che lo scheletro.

In sostanza, Superman può tenersi a distanza e scamparla, ma se cerca di buttarsi addosso ad Hulk a tutti i costi non la scampa.
 
Top
80 replies since 14/4/2008, 15:30   2347 views
  Share