ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Licker vs Alien Runner
Poll choicesVotesStatistics
Alien Runner26 [89.66%]
Licker3 [10.34%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Licker vs Alien Runner

« Older   Newer »
  Share  
LarryHunter
view post Posted on 14/4/2008, 21:39




L'alien runner lo conoscete tutti, eccolo
image

Il licker è così
image image

Creature senza pelle e con il cervello in vista, i licker sono in grado di spostarsi ovunque. Sono ciechi ma hanno un sviluppato senso uditivo che li aiuta a individuare qualunque cosa si sposti nelle loro vicinanze. Individuato un obiettivo, non esitano a spiccare balzi e a correre, rivelandosi molto rapidi, per attaccare con gli artigli e la loro lunghissima e robustissima lingua da rettile. Se nascosti da qualche parte è possibile avvertirne la presenza tramite il sibilo che emettono.
Non fatevi ingannare, questa creatura è più pericolosa di quel che sembra!
Non so bene che votare, non conosco bene il runner, adesso mi informo bene e rispondo.

Edited by Predalien - 15/4/2008, 07:40
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 14/4/2008, 23:28




Oh questa sfida la volevo postare io... Anche se io preferivo Alien Warrior contro licker. Cmq Alien Runner mantine pressapoco le caretteristiche di base degli xenomorfi in gen. Sangue acido, coda puntuta, bocca interna, cranio allungato, esescheletro esterno. A differnza degli xenomorfi nati dagli esseri umani, il runner nasce in Alien3 da un cane, il che spiega la conformazione paritcolare degli arti e la posizione da quadrupede. E' legegrmente + piccolo dei warrior e dei drone, anche se credo sia più agile e slanciato. Ma senti dopo aver visto res evil, tutti e 3 più i giochi, e aver gustato l'intera saga di alien, ti dico che nessun licker se la scampa contro uno xenomorfo:
1) perchè i licker non sono tanto più grossi di un uamano, gli alien sono decisamente più possenti.
2) la loro pelle è + robusta.
3) Hanno + armi naturali, oltre alla bocca interna di per se letale, hanno artigli, e coda affilatissima.
4) sono agili quanto un licker, specialmente il runner.
5) sangue acido, se un licker ferisce un alien con la lingua se la rirova suagliata in battibaleno, anche se lo ferisce con gli atrigli o i denti si fa un bel bagno d'acido!!!

Anche i predator contro gli xenomorfi se la vedono brutta negli scontri ravv con lame ecc. proprio per via del sangue.
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 23:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Voto il runner... ha il sangue acido dalla sua...e poi quel licker ha il cervello allo scoperto..il runner glielo succhierebbe con la cannuccia...
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 06:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,119

Status:


Larry, mi sono permesso di modificarti la foto del runner, avevi postato la fase neonata


Voto il runner, a resistenza fisica più o meno dovrebbero stare allo stesso livello (nel videogioco 2 o 3 colpi di fucile a pompa stendono un Licker), sol che dubito che un Licker resista a una colata di piombo fuso, la sua carne è pur sempre di origine terrestre, inoltre sappiamo che il runner sa sputare acido, non parliamo poi dalla coda con lo sperone più grande di sempre, una lingua dentata micidiale, il Licker con il cervello scoperto sarebbe un invito a cena, comunque non è detto che il runner ne uscirebbe perfettamente illeso
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2008, 13:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non sò....magari rimettendoci la lingua o una zampa il likers potrebbe anche vincere.
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 15/4/2008, 13:29




Sono indeciso...entrambi sono veloci.Credo il Runner ma aspetto un po prima di rispondere.
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 13:35
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


uguarizzi ha descritto perfettamente le caratteristiche del runner, mettendo in risalto i suoi punti di forza.

Il liker è una creatura geneticamente modificata in base ad un virus sviluppato in laboratorio (il G virus), di per se è abbastanza forte agile ed aggressivo, compie degli spostamenti rapidi ed è capace di fare dei balzi a lunga portata, si muove con agilità sia su superfici orizzontali che verticali e in questo è simile all'alien runner, inoltre la gitata della sua lingua non è da sottovalutare, i suoi artigli sono addatti per attachi devastanti, ciò non ostante non ha difese contro il sangue acido degli xenomorphi e il suo corpo sebbene prestante non è molto resistente alle ferite da armi da fuoco, figuriamoci a una sostanza corrosiva come il sangue degli alien.

L'unica cosa che mi lascia un pò lì è la capacità di contaggio di un liker, sebbene gli alien siano incolumi a qualunque virus e batterio umano, noi supponiamo che siano in grado di ricombinare al momento dello sviluppo il loro dna con quello degli ospiti, quindi il virus contenuto nei tessuti dei liker e nella loro salliva potrebbe avrebbe qualche possibilità remota di infettare l'organismo alieno?
a meno che la ricombinazione genetica non avenga solo in fase di sviluppo e poi il genoma alieno non consenta altre modifiche, le possibilità di un contaggio a seguito di un morso potrebbero esserci.e quindi sebbene il runner vinca potrebbe comunque mutare in caso di ferite riportate (una vittoria relativa quindi) ma questo mi da lo spunto per un altra discussione a tema muahahhah.

ah ps: io voto il runner.
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 15/4/2008, 13:50




secondo me è un pò uno scontro alla pari.
il liker mi dà l'impressione di essere un pò più grosso e (forse) robusto del runner.
comunque, il runner ha molte più armi a disposizioni, e una velocità e una furia devastanti.

in definitiva, credo che il runner ucciderebbe il liker, però non è detto, come dice queen, che il runner venisse infettato, quindi potrebbe comunque risentire di questa cosa.
voto il runner.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 15/4/2008, 14:02




Voto Runner per tutti i motivi già citati prima.
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 15/4/2008, 14:37




Comunque il G virus penso che possa rigenerare il licker, quindi se questo riesce a uccidere il runner, magari con la lingua e gli artigli, dovrebbe rigenerarsi dall'acido. Non credete?
Ricordate anche che un licker è anche molto forte, se non mordesse, avesse lingua e artigli affilati ma vi darebbe un pugno state sicuri che siete già mezzi morti... vedo ancora altri pareri e poi voto.
PS: grazie yaun, non trovavo immagini io.
EDIT: immaginatevi con l'occhio della mente uno scontro, anche il licker è abbastanza forte.
PPS: e poi in un videogioco non possono benmostrare le caratteristiche di un personaggio, in un film casomai, ma non dobbiamo fidarci dei film di resident evil, come invece possiamo fare con i film di alien (che a differenza di RE sono la base di tutto, non qualcosa di tratto a chissachè).
RIEDIT: ugoarizzi, io ho messo runner perchè assomigliava più al licker.
Ricordate che gli artigli e la lingua del licker sono come l'acciaio.

Edited by LarryHunter - 15/4/2008, 15:56
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 15/4/2008, 15:22




Larry le uniche cose che abbiamo su cui basarci per quanto riguarda Resident Evil sono viedogiochi e film, e non mi sembra che in questi i Liker si rigenerino. E comunque artigli e lingua possono essere duri e resistenti quanto vogliono, ma finirebbero comunque disciolti dall' acido Alien. Un solo schizzetto ha perforato quasi tutti i piani della Nostromo... per non parlare delle armature Predator di AVP.
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 15:35
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


questo licker mi sembra molto vulnerabile voto al massimo il runner
 
Web  Top
Alien micidiale
view post Posted on 15/4/2008, 16:08




Ho deciso:
Vince il Runner!
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 15/4/2008, 17:26




Non è che i licker siano deboli, anzi nel gioco rompono le palle, non mi sembra si rigenerino però, infatti con 2 fucilate li sdrai, sono veloci quello sì... Se si confronta il licker del film con alien runner, non c'è storia, Alice li uccide a fucilate e il sangue schizza a fiotti, sono molto vulnerabili alle armi da fuoco e nel film non sono molto grossi, non + dell' alien runner. la lingua poi e molto pericolosa ma Alice gle la taglia facilmente a uno, quindi nn penso resista all'acido globulare degli alien.
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 15/4/2008, 17:38




raga pero ce da vedere che i licker hanno degli artigli possenti potrebbero ficcare un' artigliata a mo di newborn e il runner e belle che morto... anche se poi ci rimmettono la mano.
non saprei cosa votare
 
Top
54 replies since 14/4/2008, 21:39   729 views
  Share