ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Differenza di prestazioni

« Older   Newer »
  Share  
NickNonValido
view post Posted on 25/12/2015, 22:32




La seconda.
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 00:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 17/4/2008, 17:02) 
CITAZIONE
più che altro mi chiedo come mai non abbia provato a difendersi alla fine è rimasto immbobile a terra aspettando la fine, wolf contro il predalien gli ha staccato la lingua dentata con una mano..

Perchè a forza fisica un Alien ha i tendini e muscoli molto più potenti di un Predator (so che sembra strano vedendoli uno di fronte all'altro), quando Grid atterra Celtic la sua presa è ferrea, lo immobilizza al suolo, solo grazie a un diversivo (colpo di reni di Celtic o Wolf che spezza la lingua dentata al Predalien) un Predator riesce a liberarsi, probabilmente la seconda volta Grid aveva imparato la lezione e si è tenuto lontano dai suoi piedi

Penso invece sia proprio rimasto immobile .... con la forza che hanno entambi il predator avrebbe dovuto sollevarlo con la sola forza delle braccia, indipendentemente dalla forza dell'alien, anche 10000volte maggiore , alla fine era il peso complessivo dell'alieno quello che sollevava, in più poteva fare leva sul cemento. Credo invece che si fosse totalmente rassegnato .
 
Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 26/12/2015, 01:20




CITAZIONE (Mr.Black95 @ 26/12/2015, 00:33) 
CITAZIONE (Predalien @ 17/4/2008, 17:02) 
Perchè a forza fisica un Alien ha i tendini e muscoli molto più potenti di un Predator (so che sembra strano vedendoli uno di fronte all'altro), quando Grid atterra Celtic la sua presa è ferrea, lo immobilizza al suolo, solo grazie a un diversivo (colpo di reni di Celtic o Wolf che spezza la lingua dentata al Predalien) un Predator riesce a liberarsi, probabilmente la seconda volta Grid aveva imparato la lezione e si è tenuto lontano dai suoi piedi

Penso invece sia proprio rimasto immobile .... con la forza che hanno entambi il predator avrebbe dovuto sollevarlo con la sola forza delle braccia, indipendentemente dalla forza dell'alien, anche 10000volte maggiore , alla fine era il peso complessivo dell'alieno quello che sollevava, in più poteva fare leva sul cemento. Credo invece che si fosse totalmente rassegnato .

No, tutto è sucesso cosi velocemente, che Certic, non ha avuto il tempo di reagire,
Celtic, non si aspettava che Grid si liberasse e gli saltasse a dosso di nuovo da qualche metro di d'istanza, una volta atterrato con un attacco a sorpresa, Grid velocemente, lo perfora con la lingua dentata, prima che egli possa reagire, la scena si vede a rallentatore appunto per far notare la velocità con cui Grid lo uccide.

Scar, dopo che viene colto di sorpresa da un Alien che lo attacca da dietro, si ritrova quasi nella stessa situazione di Celtic, ma a causa della sua maggiora forza fisica, se lo scrolla facilmente di dosso gettandolo vicino a Lex, quello Xeno a quanto pare non è stato veloce come Grid a ucciderlo.
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 01:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (CreshMonstersX 930.\8 @ 26/12/2015, 01:20) 
CITAZIONE (Mr.Black95 @ 26/12/2015, 00:33) 
Penso invece sia proprio rimasto immobile .... con la forza che hanno entambi il predator avrebbe dovuto sollevarlo con la sola forza delle braccia, indipendentemente dalla forza dell'alien, anche 10000volte maggiore , alla fine era il peso complessivo dell'alieno quello che sollevava, in più poteva fare leva sul cemento. Credo invece che si fosse totalmente rassegnato .

No, tutto è sucesso cosi velocemente, che Certic, non ha avuto il tempo di reagire,
Celtic, non si aspettava che Grid si liberasse e gli saltasse a dosso di nuovo da qualche metro di d'istanza, una volta atterrato con un attacco a sorpresa, Grid velocemente, lo perfora con la lingua dentata, prima che egli possa reagire, la scena si vede a rallentatore appunto per far notare la velocità con cui Grid lo uccide.

Scar, dopo che viene colto di sorpresa da un Alien che lo attacca da dietro, si ritrova quasi nella stessa situazione di Celtic, ma a causa della sua maggiora forza fisica, se lo scrolla facilmente di dosso gettandolo vicino a Lex, quello Xeno a quanto pare non è stato veloce come Grid a ucciderlo.

non penso che in forza fisica siano superiori....
 
Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 27/12/2015, 10:29




ciò non è dovuto ad una differenza di prestazione,

semplicemente, nel primo AVP abbiamo visto in azione dei giovani Blood inesperti.

Nel secondo AVP invece ci sono andati pesanti, mostrando che un Predator esperto può quasi disinfestare quasi del tutto un intero alveare.

Se Grid ad esempio, fosse apparso anche in Requiem sarebbe apparso prorpio debole e macellato, come la miriade di Xeno uccisi da Wolf :2dv9853.gif: . Il Predalien tuttavia era.
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 15:11
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Penso che gli alien non siano superiori di forza fisica ma di letalità, cioè hanno armi naturali e sono più veloci, ma la loro forza massima c'è l'anno nella coda, mentre i predator su tutto il corpo e inoltre hanno riflessi maggiori, un agilità quasi alla pari (nell primo avp i predator mi sembrano meno agili del normale)
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 15:42
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,890

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 11/3/2022, 15:11) 
Penso che gli alien non siano superiori di forza fisica ma di letalità, cioè hanno armi naturali e sono più veloci, ma la loro forza massima c'è l'anno nella coda, mentre i predator su tutto il corpo e inoltre hanno riflessi maggiori, un agilità quasi alla pari (nell primo avp i predator mi sembrano meno agili del normale)

Non solo nella coda. Grid, ad esempio, su due delle tre volte che atterra Celtic si getta di peso su di lui, schienandolo.

O anche il Warrior che fa' precipitare Wolf nella tromba dell'ascensore.

E sono entrambi xenomorfi nati da esseri umani.

Quanto a riflessi, il Predalien e Grid evitano entrambi dei colpi di plasmacarter (un New Warrior di Alien 4 addirittura dei proiettili). Quindi a forza e reattività, non sono da meno dei Predator.
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 15:47
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Bhe penso che grid non butti celtic a terra solo con la pura forza fisica ma anche con un velocità e un agilità molto sviluppata e in più celtic era inesperto, magari un più esperto lo avrebbe lanciato via evitando di cadere, in quanto riflessi, bhe penso comunque che i predator ne abbiano di più, poi dipende anche da esperienza e altri fattori

Bhe penso che grid non butti celtic a terra solo con la pura forza fisica ma anche con un velocità e un agilità molto sviluppata e in più celtic era inesperto, magari un più esperto lo avrebbe preso e lanciato via evitando di cadere, in quanto riflessi, bhe penso comunque che i predator ne abbiano di più, poi dipende anche da esperienza e altri fattori
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 04:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,890

Status:


Seppur inesperto contro gli xenomorfi, Celtic è arrivato ad un soffio dal vincere Grid.

Durante il combattimento, è riuscito a dargli filo da torcere.

https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=52044306
 
Top
38 replies since 15/4/2008, 11:49   703 views
  Share