ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Secondo voi chi è piu' forte fisicamente?, So che è un sondaggio stupido ma sono curioso

« Older   Newer »
  Share  
king bowser
icon13  view post Posted on 11/11/2010, 15:09




Secondo voi chi è piu' forte sul piano fisico?Alien o Predator?
A voi la scelta.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 15:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sul piano di mera forza bruta ?
Secondo me Alien, anche se all'apparenza hanno un fisico scheletrico hanno dimostrato di avere una forza fisica notevole
I "braccio di ferro" che abbiamo visto nei film ci aiutano un pò

*CELTIC PREDATOR vs GRID ALIEN
Grid ogni volta che salta addosso a Celtic lo mette con le spalle a terra, Celtic fa un pò di fatica a districarsi dalla morsa dello xenomorfo, infatti alla fine morirà proprio perchè non sa come fermarlo nella distanza ravvicinata
Se invece attacca Celtic usa il vantaggio del maggiore peso e della sua massa, perlopiù massicce proiezioni e spinte, anche se con scarsi risultati, ha fracassato pareti e colonne con il corpo di Grid, ma lo xenomorfo si è sempre ripreso, solo la rete metallica e l'amputazione del pungiglione l'hanno debilitato
Quindi sul piano della forza fisica Grid si è dimostrato (a sorpresa) superiore

*PREDATOR WOLF vs ALIENS WARRIOR
Finchè Wolf affronta un warrior alla volta vince quasi sempre con facilità (anche se sulla torre elettrica e davanti all'ascensore basta un solo xenomorfo a farlo precipitare)
Wolf è velocissimo ed esperto, non ha bisogno di un'immensa forza per avere ragione degli Alien, è come un maestro di arti marziali
Anche lui però quando viene attaccato contemporaneamente da due Alien si ritrova in una situazione di stallo, è costretto a ricorrere al plasmacaster, perchè tenendoli fermi entrambi per il collo ha le mani occupate

*PREDATOR WOLF vs PREDALIEN
C'è poco da dire, avete visto tutti il film, Wolf mette a segno più colpi, ma finisce sempre a gambe all'aria per ogni colpo del Predalien, oppure viene sbatacchiato a destra e a sinistra
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 11/11/2010, 16:08




Anch'io dico alien, gli xenomorfi posseggono una forza sorprendente, soprattuttio nella coda.
 
Top
king bowser
view post Posted on 11/11/2010, 16:10




Il Predalien è piu' forte perchè è un incrocio con un Predator,e quest' ultimo fisicamente è piu' forzuto di un uomo.
Comunque ricordati che il 1 Predator solleva schwarzenegger con una semplice mano.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 11/11/2010, 17:12




CITAZIONE
Comunque ricordati che il 1 Predator solleva schwarzenegger con una semplice mano.

E un Alien (Grid) solleva un Predator (Chopper) con una semplice coda.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 11/11/2010, 17:16




alien.... i predator sono forti e non c'e' dubbio, ma gli alien si puo' diro che sono due spanne sopra
 
Top
Zeltrax
view post Posted on 11/11/2010, 18:31




alien anche per me purtroppo, i predator sono molto forti non ne dubito, ma si affidano molto alla loro tecnologia...sul piano fisico alien ha la vittoria gia in tasca a priori
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 11/11/2010, 18:40




si e' vero' possiamo dire che il rapporto di forza e' come quello tra un umo e un cane di grossa taglia tipo il mastino, ( non ho fatto l'esempio con altri animali perche sono troppo piu' forti di noi, e forse anche il mastino e' un tantinello esagerato) la forza del cane e' enorme, lo si puo' vedere se un umo di buona stazza tenta di mantenre fermo un altro uomo, il piu' delle volte ci riesce, mente invece se questo tenta di mantere fermo un mastino che si dimena molto spesso l'uomo e' quello che ha la peggio, secondo me questo e' lo stesso divario di forza tra un alien e un predator
 
Top
Zeltrax
view post Posted on 11/11/2010, 18:50




personalmente ritengo il paragone un po leggero, senza offesa, si e vero le due specie si scazzotano parecchio ma la forza dell'alien e notevolmente maggiore, in AVP grid solleva chopper con la coda senza nessuna difficoltà, ed il peso di un predator armato e corazzato non è poco...dubito un predator possa fare lo stesso con le lame sull'avambraccio (e non solo per il sangue acido), io valuto il predatore come un orso dall'enorme potenza distruttiva in pochi colpi e difficile da abbattere, ed un alien come una formica...ossia che può alzare molteplice volte il suo peso e attaccare anche specie piu grosse senza problemi...poi questa è una mia idea
 
Top
king bowser
view post Posted on 11/11/2010, 19:27




Forse avete ragione,Alien è pure piu' resistente dato che in Alien 3 gli buttano il piombo fuso
e continua a vivere.....un Predator si sarebbe liquefatto.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 11/11/2010, 19:30




e non e' affatto male come idea anzi e' piu' calzante della mia, nella mia la disparita la do ad intendere, ma non la reputo enorme come ci potrebbe essere tra un gorilla ed un uomo ad esempio, per il fatto della coda, io pesno che proprio quella sia la parte piu' forte dell'alien, perche e' con quella che deve trapassare le vittime, e il tutto deve essere sostenuto da grossi muscoli, altrimenti sarebbe come tentare di infilzare qualcuno con un ago legato ad uno spago, quindi diciamo che la potenza della coda aliena non mi supisce piu' di tanto, a livello di... mm non so come spiegarmi..... "braccia " va' , non mi sembra ci sia questa disparita enorem,infondo abbiamo visto che sia alien che predator riescono ad abbattere con una certa facilita porte in acciaio, vedo solo un tantinello piu' forti gli alien, perche riescono a resistere molto tempo attaccati alle paretia testa in giu' sostenendo cosi il loro peso che ad occhio e croce dovrebbe essere sui 200 chili se non di piu'
per questo ho fatto l'esempio del cane, anche perche a mio avviso il predator, non avra' mai la forza bestiale ed esplosiva che ha un alien, perche e'... piu' "evoluto " di quest'ultimo, ( per evoluto non intendo piu' intelligente ma intendo sul piano tecnologico) e quindi si basa di piu' suelle sue lame e armi varie che sulla vera e proria forza fisica il piu' delle volte
 
Top
king bowser
view post Posted on 11/11/2010, 20:20




Alien nonostante sia un manico di scopa in confronto a Predator è molto forte.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 11/11/2010, 21:28




Non si dimentichi però il fattore peso, anche se uno xenomorfo è sicuramente più forte e resistente di uno yaut'ja, è anche sicuramente più leggero, come abbiamo modo di vedere nello scontro tra Celtic e Grid.
 
Top
king bowser
view post Posted on 11/11/2010, 22:19




Alien è anche piu' agile e veloce.
Dopotutto Predator non puo' arrampicarsi dove gli pare ma Alien si'.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 11/11/2010, 23:00




Dalla forza fisica si nota che un Predator sia capace di potenziale forza bruta.Quando ricorre ad attacchi corpo a corpo si fa strada con spallate o solleva di peso l'avversario.Su questo non ci piove,però gli Xeno han dimostrato quanto possano essere più agili e sorprendetemente più forti di un Predator.Classico esempio che calza è Grid.Solleva Chopper con una coda e butta a terra Celtic.Direi che ogni onore gli è dovuto,perciò dico XENO.
 
Top
347 replies since 11/11/2010, 15:09   10480 views
  Share