ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Nemesis vs Predator Wolf
Poll choicesVotesStatistics
Predator Wolf25 [92.59%]
Nemesis2 [7.41%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Nemesis vs Predator Wolf

« Older   Newer »
  Share  
ugoarizzi
view post Posted on 15/4/2008, 19:30




Sulla scia di Licker vs Alien Runner, vi propogo un nuovo cross-over Resident Evil- Alien/Predator.

Se si scontrassero due campioni di queste saghe chi vincerebbe?

Nemesis Vs Wolf!!!

Nemesis: innanzi tutto c'è da distinguere tra le 2 vers di nemesis, film e videogames. Nel videogames era un vero osso duro, anche per Jill Valentine, ve la ricordate la miss in res3 in cui ti infetta con i tentacoli? Può usare le armi da fuoco, e resiste bene sia al dolore che ai colpi di fucile, pistole ecc... Nel film però è più lento e non possiede i tnetacoli a frusta del gioco, ma cmq molto forte fisicamente e anche parecchio grosso, ache se diciamocelo, muore proprio a culo.


Wolf: uno dei + forti predator, in AVP:R, uccide da solo una miriade di aliens, è forte,veloce e ha un addenstramento marziale davvero ottimo, oltre a saper usare a liv master ogni arma yautija.
Poi ha sempre l'equipaggiamento predator, il + sofisticato direi.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 15/4/2008, 19:34




Dico Wolf. Sicuramente Nemesis non è abbastanza rapido da schivare colpi di plasma e Shuriken. Sicuramente è molto resistente ma sarebbe bersagliato con il doppio plasma caster non stop, non so quanto possa resistere... considerando come muore nel film poi... immaginatevi quello che può fargli il plasma
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 15/4/2008, 21:57




ho pensato lo stesso scontro a scuola xDDDD

vabè se cade un elicottero da guerra addosso a wolf crepa nel film... oltretutto nemesis è insensibili al dolore puoi cavargli una mano non glie ne frega nulla. se wolf prende un braccio (non muore come abbiamo visto i predator non rischiano di morire per la perdita di un arto...) gli fa un lae boia, oltretutto fisicamente nemesis è enorme se riesce a prendere wolf dubito che se la caverà come con il predalien...
Le armi, allora wolf è diventato il mio secondo predator preferito lo adoro, spara plasma e combatte nello stesso tempo è molto tecnino e sfrutta la massimo ogni singola capacità del suo "mostruoso" armamentario, però le armi devastanti contro nemesis sono:
plasma
l'acido di colore bluastro simile a un gatorade xD
anche l'asta da combattimento potrebbe danneggiare nemesis se colpito in testa con estrema violenza!
le meno:
la frusta assolutamente no, se nemesis viene preso con la frusta tira uno strattone e wolf lo vola contro un muro
Lame da polso ... poi essere grosso e alieno ma andare contro nemesis con du coltelli... non è il massimo :lol:
Shuriken, bè insomma... possono fargli male certo ma non ammazzarlo

Invece nemesis ha i suoi tentacoli e i suoi fedeli minigun e bazuka, allora un arma come il minigun riduce un uomo in una zuppa, e come abbiamo visto su predator, il povero jungle è stato costretto a usare un medikit per le ferite riportate, poi il bazzuka, nemesis ha una mira eccellente come un terminator non spara se non riesce ad affondare se wolf si becca na bazzukata nei denti dubito che si rialzi senza problemi.

Entrambi sono molto sportivi nemesi (del film) non attacca nemici inoffensivi ovvero disarmati idem per wolf...

io alla fine mi sa che dico nemesis ma non sono molto sicuro...

 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 22:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A mani nude vincerebbe Nemesis...
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 15/4/2008, 22:32




Ma io credo che in quanto a forza bruta siano + o meno uguali... anche perchè wolf riesce a pendere 2 alien warrior con le mani, uno in una e al'latro e nell'altra e li solleva... quindi a forza fisica è forte quanto nemesis. oltrettutto quello che manca a nemesisi è la velocità, lento nel gioco e lento nel film, oltrettutto nel film viene gravemente ferito da uno spuntone, infine wolf può diventare invisibile, e 2 plasma cannon che sparano all'unisono uno doetro l'altro fannon molto male, + di un vulcan o di un bazooka, i copli di un plasma carter riesco a far letteralmente esplodere un uomo, anche nemesis se pernde due colpi nel corpo e dubito che ririesca a scivarlisi ritrova un grosso buco addosso se non due, forse non sente il dolore, ma senza testa o con troppi danni muore.
Poi aspetta a dire che la frusta è inutile, riesce ad affettare un alien, che è decisamente robusto, anche se metti caso che nemesis la pari con un braccio, mi sa che lo perderebbe, perchè è molto affilata, e non credere che wolf sia + piccolo di nemesis fisicamente. il primo è alto circa 250 cm, wolf su x giù è li li,l'unico probema sono i tentacoli, ma i predator hanno sia le lame da polso che gli shuriken e gli smart disk, averli avuti in res 3 quando nemeisi ti infetta!!!
Io credo che wolf possa uscirne vincitore, è troppo meglio equipaggiato, anche perchè indossa un armatura che resiste alle armi da fuoco, e la testa ha il bio che è anch'esso molto reistente.
Inoltre l'invisibilità non è da sottovalutare.
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 22:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io non parlo di equipaggiamento...è logico che con tutto l'arsenale che ha il predator vincerebbe lui... secondo me a botte vincerebbe Nemesis.
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 15/4/2008, 22:37




è vero anche nemesis ha una gran mira; ma 1) wolf può tranquillamente ribattere il fuoco con un colpo di plasma. il bazzoka lancia un missile aria.supeficie solido, che può essere intercettato.

2) nel film si limita ad alzare il braccio e sparare, è troppo lento, i copli non li schiva nemmeno li incassa, io credo che incassare due plasma sia un impresa disperata.

3) il bazzoka, come tutte la armi pesanti da braccio ha munizooni limitate, nella maggiro parte dei casi 3 missili in dotazione, finiti i quali ti attacchi.
Il mnigun (che poi si chiama Gatling Cannon) è simile al Vulcan usato nel primo pred, è un arma ultrapotente ma pesantissima e anche se nemeisisi è fortissimo non è libero di muoversi velocemente con un simile cannone al braccio. i plasma carter invece sono leggeri, alto num di colpi e precisi, oltre che devastanti.
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 23:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me tutti e due troverebbero lo scontro stimolante :sterb029wp5.gif:

Tornando seri
A forza fisica secondo me vince Nemesis, ha molta più massa e quasi sicuramente per Wolf sarebbe quasi impossibile spostarlo dal suolo (com'è successo con il Predalien)
Una o due mitragliate di gatling e Wolf probabilmente non resiterebbe, cosa che invece credo che sappia fare Nemesis, l'invisibilità di Wolf credo non serva a molto per una semimacchina come Nemesis

Riguardo ad agilità e abilità marziale non c'è paragone, per ogni colpo che riesce ad infliggere Nemesis Wolf l'ha già colpito 4 o 5 volte, se usasse la frusta può anche affettarlo pezzo per pezzo (non sembra che Nemesis abbia i riflessi del Predalien), con gli Shuriken idem (ricordo gli Alien e la regina di AvP), in situazioni disperate potrebbe anche ricorrere alle granate a tempo o al mortale liquido blu, inoltre ha i plasmacaster da spalla o mano che in genere seccano un Alien al primo colpo (mettiam oanche che Nemesis possa resistere a 2-3)
Se volesse uno scontro più diretto potrebbe usare una tecnica mordi e fuggi con una combinazione di wristblades e combistick

Vedo Wolf vincitore
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2008, 11:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


nemesis e forte,ma in velocita fa schifo,con le armi vincerebbe predator,ma senza armi credo in un pari,ma nonn sono molto sicuro
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 16/4/2008, 15:48




mi trovo d'accordo con predalien stavolta... mi sà che spostare nemesis sia come x il predalien, però in quantpo a velocità fa pena, e wolf coplisce veloce come Alice.
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 16/4/2008, 16:08




ricordo di non fare riferimento al film.
All'inizio pensavo di far vincere nemesis, ma dopotutto è lento e il predator lo avrebbe già ucciso con le armi.
Senza armi il wolf perde.
Voto wolf.
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 16/4/2008, 16:45




scusate ma se ci pensate nemesis non è poi così lento, insomma nel film alice corre veloce da fare schifo roba da olimpiadi e nemesis con un salto per poco non la supera, in un corpo a corpo parliamo di un "freddy vs jason" wolf gli può dare coltellate e botte a raffica ma nemesis non cadrebbe e se lo becca con un pugno lo fa volare via qualche metro, alla fin fine se come ha detto predalien, ovvero che la mimetizzazione di wolf è inutile, il nostro caro predator non ne uscirebbe se si beccasse il minigun, certo il plasma è forte ma wolf si salva per quello ebbasta altrimenti farebbe una finaccia
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 16:48
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ma dai,Nemesis sarà anche grosso ma è un grosso ammasso di carne in decomposizione.Wolf volendo lo apre come un gambero anche senza usare il plasmacaster :p4dm3.gif:
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 16/4/2008, 20:18




Mah Wolfè molto forte perciò voto lui.
 
Top
73 replies since 15/4/2008, 19:30   983 views
  Share