ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Gremlins VS Critters
Poll choicesVotesStatistics
Critters7 [58.33%]
Gremlins5 [41.67%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Gremlins VS Critters, scontro tra piccole pesti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2008, 18:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


I Gremlins non tollerano la luce, si riproducono in maniera esponenziale con l'acqua, hanno denti e artigli acuminati e una discreta intelligenza volta al fare danni!!!
Gli extraroditori spaziali invece sono voraci, hanno denti aguzzi e lanciano spine velenose... possono diventare anche molto grossi!!!
Immaginatevi una città infestata da queste creature! Chi avrebbe la meglio tra loro?
Secondo me i Gremlins...

image
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 17/4/2008, 18:18




hahahahah li adorooo xD
allora, io sinceramente penso che i gremlins siano avvantaggiati per via della riproduzione una goccia d'acqua e si sdoppiano, voto gremlins
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 17/4/2008, 18:24




Bravo lord bel duello.I critters non mi piacciono molto ma dall' aspetto sembrano potenti e feroci.Non posso dire le stesse cose per i fantastici parenti dei Goblin.Il film Critters e bello e quello dei Gremlins un po meno.Insomma sono "mordicchiatori" molto belli e voto i Gremlins.I Critters però a dire il vero non sono male...
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 18:26
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


I gremlins mi piacciono di più esteticamente ma credo che vincerebbero i critters.I critters si riproducono anch'essi velocemente,non fanno dispetti ma divorano ogni essere vivente(anche più grosso di loro),si ingrandiscono più mangiano e sparano aculei velenosi.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 17/4/2008, 19:27




I greemlins vincerebbero credo, e come film GREMLINS, proddotto da Steven Spielberg, è bellissimo mentre CRITTERS.GLI EXTRARODITORI è un b-movie anche se carino
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 19:36
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


ma non è su queste basi che devi votare
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 17/4/2008, 19:50




infatti ho votato GREEMLINS perchè è più forte, il resto era così, tanto per chairire ...
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 17/4/2008, 22:00




Penso i critters.... i gremilins + che ammzaare fanno danni, spaccano la roba, fanno balcoria... poi i critters sono macchine per mangiare e hanno le spine.
In combattimento mi sa che avrebbero la meglio
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 18/4/2008, 21:23




bè conta che i gremlins superano di gran lunga il numero degli avversari
 
Top
LovingEvanna
view post Posted on 18/4/2008, 21:28




Si ma i critters hanno istinto omicida, nel film dei gremilins invece fa vedere che tracannano birra e fumano in un bar saccheggiato!!! Io voto Critters...
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 11:58




Voto i Critters senza Ombra di dubbio! (apparte che li adoro xD) I gremlins son fragili mentre i Critters hanno ben 3 file di mascelle affettatrici...
 
Top
10 replies since 17/4/2008, 18:16   537 views
  Share