ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


GRID ALIEN o PREDALIEN?
Poll choicesVotesStatistics
GRID ALIEN25 [60.98%]
PREDALIEN16 [39.02%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

GRID ALIEN o PREDALIEN?, Quale preferite dei due eroi?

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
icon13  view post Posted on 20/4/2008, 19:15




Quale preferite dei due eroi alien della bilogia AvP? :a4kx3.gif:

GRID ALIEN
image


PREDALIEN
image

Apro questo sondaggio che mi riguarda anche se sò che in pochi voteranno per me.
Comunque ricordo che SI VOTA IL PERSONAGGIO CHE CI PIACE DI PIU', NO N QUELLO CHE VINCEREBBE IN UNO SCONTRO TRA I DUE O CHE E' PIU' POTENTE!

Io voto per me!
Mi sono battuto fino all'ultimo anche non essendo più forte di un comune alien nato da uomo; ho iusato le mie ferite a svantaggio dell'avversario, ho colto di sorpresa il mago degli agguati, ho cacciato i cacciatori, ho impalato,ingannato, rotto, distrutto i miei 2 avversari, li ho uccisi in 5 minuti nonostatnte fossero armati fino ai denti; ho liberato la regina; ho condotto gli altri alien all'attacco varie volte prendendo il comando del gruppo.
E mi trovo molto più carismatico del tamarro Predalien.

Edited by Grid Alien - 20/4/2008, 20:59
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 19:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Il grid , è un grande alien , a cui gli xenomorfi dovrebbero fare una statua .
in piu non adoro il predalien essendo un ibrido , non è colpa sua , ma non mi piace molto .
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 19:46
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ho apprezzato molto il fatto che il predalien, nonostante fosse un normale alien, fosse molto più grande della media dei suoi simili (drone escluso).
inoltre ha questo fatto della memoria tramandata, in cui cova un profondo odio per i predator e in un certo senso una specie di istinto sia da alien siada predator.
per quanto riguarda gird alien, è un vero e proprio esempio che gli alien dovrebbero seguire.
il fatto che abbia queste cicatrici Permanenti è un marchio che lo differenzia dagli altri alien.
mettendo a confronto le teste, ho apprezzato di più quella del predalien, perchè mostra il cranio per intero, proprio come nel mio omonimo, invece grid alien ha la calotta cranica più in fumè, il cranio è meno risaltante.
se poi vogliamo essere pignoli, il predalien mi sembra più biomeccanico che grid alien.
come ultima cosa, il predalien è una trovata nuovissima nel look dell'alien, il grid alien è una sorta di alien warrior (di ALIENS) con la testa di alien drone, non c'è stata una grande originalità nella creazione del design.
ma grid alien ha un vero e proprio carisma, ha affrontato 2 predator e ne è cito vincitore, alla fine, quando è sul cadavere di celtic, lancia un urlo orgoglioso, il predalien invece manda all'attacco gli alien warrior della sua colonia, attaccando il nemico alle spalle.
l'orgoglio che mostra alla fine quando si trova faccia a faccia con wolf (scena bellissima, scontro tra due mostri realizzato in modo davvero "sborone"), credo che il suo sia un orgolio ereditato dal predator, ma si nota anche l comportamento da killer dell'alien, avanzando silenzioso; grid alien sembra quasi una sorta di predator alienizzatoXD.

è stata una dura scelta, avrei sinceramente voluto votare tutti e due, dato che trambi sono nella mia classifica di preferenza, ma alla fine ho scelto il predalien.

CITAZIONE (Grid Alien @ 20/4/2008, 20:15)
Quale preferite dei due eroi alien della biologia AvP?

ehm, non per fare il pgnolo ma si scrive BIlogia non biOlogia :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 20/4/2008, 20:15




CITAZIONE
distrutto i miei 2 avversari, li ho uccisi in 5 minuti nonostatnte fossero armati fino ai denti

ehm, celtic non era affatto armato fino ai denti, anzi era notevolmente svantaggiato e nonostante questo ti ha fatto fare un volo di una quindicina di metri minimo.

tornando al sondaggio, non so chi votare, ci devo pensare
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 20:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il predalien è molto più forte ed inelligente...comunque per quel che riguarda la simpatia, be credo che Grid lo batta...voto Grid.

ps. nei modellini il Grid è quasi sempre rappresentato con la punta della coda bo bo...
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 20:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
in piu non adoro il predalien essendo un ibrido , non è colpa sua , ma non mi piace molto .

Per l'ennesima volta..il Predalien non è un ibrido !, quante volte dovremo ancora ripeterlo ? in Alien 3 un facehugger infetta un cane e ne esce fuori un Alien quadrupede, in Alien/Aliens infettano uomini e ne esce un Alien bipede, in AvP infetta un Predator e ne nasce un Alien con alcune caratteristiche Predator, come dobbiamo spiegarlo che finchè un facehugger infetta un essere vivente quello che nasce fuori sarà sempre e solo un alien ??? cosa cambia da un umano, un cane o un predator ??? sono esseri viventi, potenziali ospiti per un qualsiasi facehugger
Gli alien nascono diversi a seconda degli ospiti, qualunque siano, se mi dite che i Warrior di Alien resurrection sono ibridi invece allora avete detto una mezza verità, infatti essendo clonati a partire da una macchia di sangue mista umano/aliena possono essere considerati ibridi, il Newborn è l'ibrido per eccellenza, ma il Predalien assolutamente no




Tornando in Topic
Forse non ci crederete ma sono combattuto, mi piacciono molto tutti e due, entrambi hanno dimostrato di essere molto forti, furbi, strategici, implacabili e spietati

Analizziamo le loro gesta efferate :

CITAZIONE
Grid Alien
-Trapassa con la coda un Predator occultato, gli trafigge la testa con la lingua dentata e scaraventa via il cadavere senza troppe cerimonie
-Ingaggia un serratissimo combattimento corpo a corpo con Celtic Predator, approfitta di ogni errore dell'avversario e ne esce vincitore, viene scalcaito via, scaraventato contro le colonne e lanciato a metri di distanza, gli viene amputata la coda e riesce a liberarsi dalla rete di Celtic, da parte sua scaraventa al suolo Celtic, lo priva delle wristblades grazie al suo sangue, gli lancia l'acido sull'armatura, infine atterra e immobilizzai lsuo snemico al suolo e lo uccide
-Evita un colpo di plasmacaster di Scar Predator
-Lancia diversi suoi compagni all'attacco di Scar Predator osservando le sue reazioni e attendendo l'occasione propizia per sferrare la sua offensiva
-Organizza la liberazione delle regina
-Rapisce Sebastian Della Rosa e lo imbozzola
-Riesce infine a mandare un suo compagno all'attacco di Scar Predator e riesce a privarlo del Plasmacaster e a ferirlo a una spalla
-Muore nell'esplosione finale


Predalien
-Riesce a occultarsi e crescere nei sotterranei lontano dagli occhi Predator
-Il primo Predator che uccide è occupato nei suoi hobby
-Al secondo Predator che incontra nel corridoio gli fa saltare la testa
-Scansa un colpo di plasmacaster
-Sopravvive allo schianto della navetta
-Uccide il Predator moribondo
-Nelle fogne sbrana una barbona oppure la infetta facendo il prepotente con un ALien Warrior somministrandogli un sonoro sganassone
-Dà una codata micidiale a Predator Wolf e lo manda a collidere contro una murata, così facendo riesce a salvare due suoi compagni Alien Warrior
-Ordina ai Warrior di diffondersi in superficie
-Sfonda a testate tombino + asfalto e emerge dalla superfice
-Nel ristorante fa fuori la cameriera e infieresce sul cadavere del cuoco strappandogli la spina dorsale
-Molto probabilmente infetta dei neonati
-Afferra per il collo un infermiera e gli trafigge il cranio con la lingua dentata
-Sottopone una donna gravida all'impianto sotto gli occhi terrorizzate delle sue compagne di letto, quais sicuramnete seguiranno il suo destino
-Fa fuori un infermiere con la fida lingua dentata
-Seconda legnata stratosferica a Predator Wolf, questa volta viene ferito in maneira superficiale ma prima che possa attaccare o ritirarsi arriva un Alien Warrior a proporsi come nuovo sfidante di Wolf
-Infilza con la coda Mikey come un merluzzo e si prende una raffica di mitra in faccia che lo disorienta appena
-Combattimento al cardiopalma contro Predator Wolf, subisce un affondo del combistisck di Wolf, che provvede a far volare via, inoltre la sua lingue dentata viene spezzata da Predator Wolf, da parte sua fa volare ancora una volta Predator Wolf in orbita grazie alla possente coda danneggiando il plasmacaster di Wolf, dopo una breve corsa il suo corpo cozza contro quello di Wolf e grazie alla sua forza fisica nettamente superiore vince la spinta trascinando il suo avversario, come arriva davanti a un muro lo sbatacchia un pò dappertutto, si scambia alcuni cazzotti con Wolf e lo sfida ripetutamente con i suoi urli minacciosi
-Muore trafitto al mento dai Wristblades si Predator Wolf, ma dal canto suo si porta all'inferno il suo nemico trafiggendogli il torace con la coda, l'esplosione nuleare cancella i corpi

Come modello Grid Alien è particolare grazie alle sue ferite di guerra, il modello in se non è male, ma è al 65% un New Warrior di Alien Resurrection, poco biomeccanico e soprattutto non molto originale visto che si tratta di un rappezzamento di un modello precedente.
Il Predalien ha il corpo più biomeccanico dopo il drone, runner e regine, è un ottima cosa, ha un corpo enorme, la sua faccia è accettabile, peccato per i rasta da Predator e per la parte terminale del cranio (però non sarebbe stato molto riconoscibile dai suoi fratelli se non avesse avuto il look da Predator)


CITAZIONE
ma grid alien ha un vero e proprio carisma, ha affrontato 2 predator e ne è cito vincitore, alla fine, quando è sul cadavere di celtic, lancia un urlo orgoglioso, il predalien invece manda all'attacco gli alien warrior della sua colonia, attaccando il nemico alle spalle.

Se escludiamo il cadavere di Scar dal quale nasce Il Predalien fa fuori ben 4 Predator, e poi anche Grid ha mandato al macello degli Alien contro Scar quando questo ha ottenuto il plasmacaster

Comunque per il momento non so chi votare

Edited by Predalien - 20/4/2008, 21:50
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2008, 20:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Uccide pure il dottore, e mi sa che sicuramente infetta tutte le partorienti dell'ospedale... ma non son sicuro che infetta anche i neonati, mi sembrano troppo piccoli per ospitare dei chestburter...
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 20/4/2008, 20:48




sicuramente non fanno una bella fine, probabile che siano serviti da nutrimento o che siano stati fatti a pezzi per far spazio ai chestbusters

comunque io mi sono deciso, voto grid. mi da proprio l'idea di alien che capeggia il gruppo ma allo stesso tempo è capace di splendide azioni solitarie che fanno fuori i 2/3 della componente predator nel film e mette in seria difficolta l'ultimo rimasto. anche esteticamente non mi dispiace affatto, mi è piaciuto il ritorno al testone liscio. insomma grid secondo me rappresenta l'alien che mancava in aliens ma forse li non l'hanno messo perche c'era gia l'introduzione della regina e hanno preferito non mettere troppa carne sul fuoco
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 20/4/2008, 21:02




Grid alien, al 100% mi piace di più mooolto di più, il predalien attaccava e scappava, grid poteva levarsi dalle scatole dopo aver tolto dalla circolazione chopper invece ha affrontato il suo nemico che era al massimo della forza e nonostante abbia perso la coda è riuscito comunque a eliminare il nemico, ha dimostrato un intelligenza che gli è stata molto utile nel combattimento, dopo ha aiutato gli altri alien e prendere di sorpresa scar, è morto tentando anche nella fine di fermare i nemici, ha dato vita a un combattimento tanto atteso tra un predator e un alien.
Il predalien invece... un sistema riproduttivo francamente invedibile, attaccava sempre alle spalle mai direttamente un nemico, non mi sembra neanche che abbia dimostrato grandi capacità da leader, i warrior scorrazzavano per i cavoli loro amazzando quello che trovavano e anche per questo sono stati sterminati da wolf che alla fine lo ha preso a legnate solo con le lame da polso insomma non mi è piaciuto affatto ...
W grid!
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 21:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
wolf che alla fine lo ha preso a legnate solo con le lame da polso

Parli di quello stesso Predator Wolf fatto volare a gambe all'aria da una codata per ben tre volte, disarmato di combistick, plasmacaster e frusta, ferito alla spalla dalla lingua dentata, trascinato di forza contro un muro, preso a cazzotti, usato come un ariete contro un muro più e più volte e trafitto da parte a parte ?
 
Web  Top
dark blade clan
view post Posted on 20/4/2008, 21:16




voto grid è coraggioso affrontare 2 predatorda solo poi ricordiamo che è un warrior invece il predalien ha caratteristiche predator anche se tenere testa a un veterano come wolf non è cosa da poco. mi piace un pelo di più grid
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 20/4/2008, 21:32




CITAZIONE (Predalien @ 20/4/2008, 22:16)
CITAZIONE
wolf che alla fine lo ha preso a legnate solo con le lame da polso

Parli di quello stesso Predator Wolf fatto volare a gambe all'aria da una codata per ben tre volte, disarmato di combistick, plasmacaster e frusta, ferito alla spalla dalla lingua dentata, trascinato di forza contro un muro, preso a cazzotti, usato come un ariete contro un muro più e più volte e trafitto da parte a parte ?

parlo di quel wolf che stava tenendo fermi due alien warrior che gli potevano staccare la faccia se non stava attento e che era solo contro una città di alien :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 21:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
parlo di quel wolf che stava tenendo fermi due alien warrior che gli potevano staccare la faccia se non stava attento e che era solo contro una città di alien

Io ho parlato solo dei singoli scontri con il Predalien, non ho citato i Warrior, il Predalien l'ha disarmato pezzo per pezzo nello scontro singolo
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 20/4/2008, 21:39




frusta e lancia ebbasta.. i plasma li ha persi contro i warrior e uno gli è stato rubato, i shuriken usati se fossero partiti 1 v 1 al pieno della forma entrambi dubito che avrebbero avuto un pareggio
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 21:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Gli shuriken li ha persi nel nido, uno dei due ha addirittura appeso al muro Jesse


P.S. avatar fighissimo !

Edited by Predalien - 20/4/2008, 22:53
 
Web  Top
99 replies since 20/4/2008, 19:15   1290 views
  Share