ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Robocop vs Terminator (T-800)
Poll choicesVotesStatistics
Terminator (T-800)17 [65.38%]
Robocop9 [34.62%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Robocop vs Terminator (T-800), scontro a mani nude

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 20/4/2008, 21:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


I due cyborg non hanno bisogno di presentazioni! Uno è il mitico poliziotto robot della OCP, l'altro è una macchina per uccidere instancabile made in Skynet...ma in uno scontro corpo a corpo chi avrebbe la meglio??? Io voto il T-800, mi sembra più agile dello sbirro!

image


http://it.youtube.com/watch?v=pGva3yU8RZw

Edited by Predalien - 4/3/2011, 13:46
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 20/4/2008, 21:54




terminator ... robocop è abbastanza rigido non mi sembra un grande guerriero insomma poi terminato abbiamo potuto constatare che non si ferma fino a che non lo distruggi del tutto
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 22:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,122

Status:


Azz, dannazione a te Lord, mi metti contro i miei cyborg preferiti in assoluto ! :iconcryuk9.gif:

Cercherò di essere imparziale

Come forza fisica sono pari credo, Robocop nei film ha dimostrato di piegare porte blindate con una leggere spinta, ha divelto mura passandoci attraverso, anche il T-800 è capace di trascinare pesi considerevoli

Come resistenza fisica credo che sia un peletto superiore il T-800, Robocop è parzialmente insensibile al dolore ma può anche essere fatto a pezzi e restare funzionante, il T-800 non sente assolutamente dolore ma anche lui non risente molto della perdita di arti, però abbiamo visto che se decapitato smette di funzionare (a differenza di Robocop), tuttavia ha l'alternate power che si attiva in circostanze critiche

Come massa Robocop è nettamente avvantaggiato, è come far scontrare Predator contro Alien, quasi sicuro che se mette le mani sopra un T-800 lo scaraventa via, ma il T-800 è nettamente più agile di riflessi e appunto più leggero

Come armamentario Robocop può connettersi ai terminali tramite la chiave a spina che ha sulla nocca del medio (grosso handicap per il T-800, corre il rischio di essere riprogrammato) inoltre può usarla come arma ravvicinata, dispone inoltre di visione a infrarosso che attraversa persino i muri, aggiungiamo il jetpack che gl ipermette di volare, la pistola in grado di sparare 3 proiettili alla volta e il braccio lanciagranate

Anche il T-800 può vedere a infrarosso e vedere attraverso i muri, il classico cyborg è equipaggiato da un fucile al plasma e contiene al suo interno una bomba molto potente



Devo pensarci su..
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2008, 22:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


hihi è uno scontro tra titani :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 12:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma come robocop se viene decapitato non muore,e dove si e visto O.O
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 21/4/2008, 12:56




Voto l'indistruttibile T-800
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,122

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 21/4/2008, 13:33)
ma come robocop se viene decapitato non muore,e dove si e visto O.O

In Robocop II (o il III) viene fatto a pezzi, compresa la testa, poi viene riassemblato dai ribelli


Ricordo comunque che in Terminator il cyborg viene fatto a pezzi da una molotoff incastrata del ventre, in Terminator II viene impalato da una sbarra (bisogna aggiungere che poi riesce a riprendersi), in Terminator III viene decapitato e smette di funzionare finchè la T-x non lo riprogramma.
Robocop nel primo episodio si è preso un palo nel "cuore" e ha avuto la forza di uccidere il suo nemico alla giugulare con la spina da pugno e si è liberato dalle tonnellate di travi che lo bloccavano

Con questo non voglio assolutamente dire che Terminator è inferiore, ma invito tutti quanti a ridimensionare Robocop, cercate di essere imparziali e informatevi, non fatevi condizionare solamente dalle preferenze
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


aspe predalien,robocop viene fatto a pezzi si nel 2 ma cioe viene fatto a pezzi come terminator 1 a meta ,ricordati che robocop in questo caso stava quasi morendo,mentre terminato era ancora bello e forte anche se stava a pezzi,questo mi fa pensare che robocop se viene tagliato meta e meta non puo fare niente,terminator si,e abbiamo le prove dei due casi.Se poi tu tieni conto anche dei FUMETTI ti do ragione,perche propio nel fumetto robocop vs terminator,li robocop rimane in vita e con il suo cervello si fa ricostruire da skinet e diventa una fusione tra robocop e terminator armato fino ai denti
 
Top
ZioDanilo
view post Posted on 21/4/2008, 22:07




bella sfida...
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 18:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Be Robocop ha comunque tessuti umani viventi interni che hanno bisogno di essere tenuti in vita con quella pappa che sa di omogeneizzato e ha un cervello comunque in parte umano. Terminator è un robot ricoperto di tessuto organico... la carne serve solo da ricoprimento. Se si riducono a pezzi vincerebbe senz'altro Terminator. Ma per quel che riguarda la forza fisica anche Robocop è fortissimo, forse potrebbe stritolare con la mano il cranio di un Terminator o staccargli la testa.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 3/5/2008, 19:51




A chi interessa segnalo che il è stato fatto un fumetto in cui i due si scontrano, e credo sia reperibile anche in italiano ;)
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 4/5/2008, 11:36




Il t-800, più agile armato fino ai denti, duro a morire!
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 12:34
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


il t-800 senza ombra di dubbio, è addestrato in queste cose
 
Web  Top
Capt John h. Miller
view post Posted on 13/5/2008, 14:11




io voto il T-800 ma se entra in campo la terminatrix la bellissima TX non c'è storia per nessuno
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 14:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


hihi...e già quella bonazza è terribile... però tra tutti i Terminator il più pericoloso e invincibile è il T-1000 :wub:
 
Top
48 replies since 20/4/2008, 21:52   2551 views
  Share