ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


UNDERWORLD vs PREDATOR
Poll choicesVotesStatistics
Wolf/Champion18 [90.00%]
William/Marcus2 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

UNDERWORLD vs PREDATOR

« Older   Newer »
  Share  
ugoarizzi
view post Posted on 21/4/2008, 21:57




Ho rivisto di recente Underworld evolution... Mi chiedevo in uno scontro a coppie William/Marcus vs Champion / Wolf chi vincerebbe?
 
Top
ZioDanilo
view post Posted on 21/4/2008, 22:02




il nostro beneamato Predator Wolf!
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 21/4/2008, 22:05




CHAMPION e WOLF

image

image

WILLIAM e MARCUS

image

image
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 22:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


William e Marcus sono praticamente immortali, mi sa che stavolta gli artefici delle razze Vampire e Licantrope vincono
 
Web  Top
ugoarizzi
view post Posted on 21/4/2008, 22:36




Immortali???? Ma li hai visti i film? William muore contro Michael che gli stacca il cranio, Marcus muore contro Silene che gli conficca il suo stesso artiglio nella testa.

Entrambi resistono ai colpi di arma da fuoco rigenerandosi, ma se gli stacchi un arto non lo rigenerano affatto! Inoltre pensare di incassare un colpo di plasma carter nel petto vuol dire morire di sicuro. Non sono in grado di rigenerare arti mancanti e un buco cauterizzato grande quanto tutto il torace. La capicità di resistere alle armi da fuoco senza morire è simile a quella dei predator, ma se vengono colpiti alla testa muiono e basta. Inoltre devi contare che i predator hanno una grande forza fisica e agilità che tiene traquillamente testa ai lychan.
Senza contare le armi, lo smart disk affetta tutto e se taglia william in due muore, wolf ha la frusta che taglia gli alien e può tranquillamente smembrare marcus o william, senza contare poi i wirst blade, che nel combattimento corpo possono ferire graveremente entrambi se vengono colpiti bene e se wolf gli infila la testa come a predalien sicuramente muoiono.
Poi l'asta, i lancia dardi, la rete.
Io credo che anche se mettissimo William o Marcusa contro degli alien warrior, avrebbero la peggio.
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 22:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ammetto la mia ignoranza, ho visto i due film solo una volta ciascuno e molte cose non le ricordo

CITAZIONE
Io credo che anche se mettissimo William o Marcusa contro degli alien warrior, avrebbero la peggio.

Conta anche che non potrebbero morderli o graffiarli
 
Web  Top
ugoarizzi
view post Posted on 21/4/2008, 23:26




Di certo mordere un predator di 2,50 con un armatura addsso resistente ai proiettili... non è il massimo, conta anche che gli yautija anche a mani nude sono tosti, i loro artigli graffiano la roccia. William in teoria è immortale, nel senso che non muore di malattia come un essere umano, cioè campa tanto, però non è invulnerabile, è fatto di carne e sangue e se subisce troppi danni i tempi di rigenerazione aumentanto tantissimo, per esempio in underworld evolution, quando silene e michael scappano col furgone e marcus li attacca volando riceve numerosi colpi, compresa una simpatica sportellata e finisce con l'essere spiacciacato contro la parete rocciosa e investito e si tanto tanto male, infatti deve nascondersi e aspettare parecchie ora per rigenersi. Lo stesso william all'inzio quando lo catturano, gli traffiggono con dei dardi di una rete(quardacaso simile a quella di champion) polsi e cavilgie e lo atterrano facilmente e loro avevavo al tempo solo spade e archi per difendersi.
Conta infine che Michael è un ragazzo normale alto 180/185cm, con una grande forza fisica ma è fisicamente normale, tantè che Marcusa lo sconfigge trafiggendogli il petto con un paletto di ferro, William non ti credere è grosso ma quanto un predator è alto 2-2 metri e mezz e anche la sua forza fisica è grande ma non credo superi quella di uno yutija (wolf solleva due alien warrior, uno ina mano e uno nell'altra senza sforzo!). Io credo che il predalien sia fisicamente più possente di un lychan.
 
Top
Eche
view post Posted on 22/4/2008, 08:08




il predator non resiste hai proiettili per la maggior parte gli incassa e gli esce anke un po' di sangue, ma non si lamenta del dolore...
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 22/4/2008, 09:11




Anche marcus o william li incassano, si rigenerano ma li incassano e sentono il dolore, Marcus subisce un colpo di shotguna da vicino e il dolore lo sente e come, la loro rigenerazione poi non è immediata alla Wolveine, ma è più lenta, William incassa vari proirettili di gautling da un elicottero, alcuni lo copliscono altri no ma quelli che lo colpiscono gli lasciano un bel foro. Io intendevo che i proiettili nonostante li feriscano non li fermano.
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 22/4/2008, 13:05




Wolf è molto forte.Se proviamo a mettere anche Champion(che non commette imbecillate ma anche se fosse)vincerebboro loro.Ovviamente non potrebbero usare Plasmacart ecc.
Non da escludere che con i loro poteri William e Marcus potrebbero avere la meglio almeno su un Predator dei due.Ma forse quello rimaso sfrutterebbe la loro stanchezza(se si stancano)per eliminarli.Per me questo dovrebbe essere.
Magari i Predator userebbero le stesse tecniche usate nel film per ucciderli:
Wolf con la frusta stacca la trsta a William,
Champion infilza Marcus.
Però è una teoria...un ipotesi...
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 22/4/2008, 14:06




Per me la spuntano i due Predator. In Underworld ci viene mostrato che Lycan e Vampiri possono essere uccisi in numerosissimi modi diversi, non necessariamente con argento e luce ultravioletta. Viktor, l' anziano vampiro del primo film muore dopo che Selene gli taglia la testa in due, William perisce dopo che Michael gli stacca parte del cranio. I Predator possono fargli saltare la testa con il plasma (cosa che Wolf sa fare benissimo ^^)... puoi essere immortale quanto ti pare, ma se ti tagliano in due o ti fanno esplodere la testa sei spacciato comunque.
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 22/4/2008, 17:34




quoto e comucnque ripeto: immortalità nel senso di underworld non è invulnerabilità (alla superman), nel senso che non muoiono di morte naturale, con malattie o vecchiaia, ma non sono invulnerabili, cioè possono essere uccisi tranquillamente come un essere umano normale.
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 18:41
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non credo che un essere umano normale resistirebbe ad una raffica di mitra in bocca,comunque dal modo in cui sono morti i predator possono benissimo farecela
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 22/4/2008, 19:33




Io intedevo dire che il loro copro è feribile
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 20:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Wolf li fracassa tutti , molto semplicemente , non c'è da ersporre tante ragioni secondo me XD
 
Top
24 replies since 21/4/2008, 21:57   441 views
  Share