ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Super Licker vs Alien Runner
Poll choicesVotesStatistics
Alien Runner5 [71.43%]
Super Licker2 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Super Licker vs Alien Runner, La rivincita

« Older   Newer »
  Share  
LarryHunter
view post Posted on 23/4/2008, 15:27




Pensavate che il runner si fosse salvato dopo aver sconfitto quel licker?
Propongo una nuova sfida: Super Licker Vs Alien Runner.
Scrivo solo le abilità nuove e l'aspetto del super licker.
Per farvi capirel'aspetto del super licker immaginatevi un licker, però verde, con delle spine sulla schiena e non più i soliti artigli, ma due lame enormi.
E' molto più agile e forte.
Ecco un immagine in cui si vede abbastanza bene per capire le sue caratteristiche:
image
Che dire, io voto il super licker, con un artigliata uccide il runner, e penso che non gli ci vorrà molto ad avvicinarsi.
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 16:24
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ora non è che non è la sezione adatta ma cavolo ragazzi!Non potete ricominciare a scrivere topic con descrizioni di mostri e altre creature e finirla con questi impossibili e ridicoli sondaggi ?Anzi a dire il vero questo non è neanche tanto terribile,come visto c'è di peggio(criptoniani vs predator per es.)e abbiamo capito che ti piace resident evil Larry,ma invece che fare migliaia di sondaggi su ogni singola creatura di resident evil contro quelle di avp non potresti aprirne uno su qualche creatura di questa bella saga che ancora non abbiamo citato ?(che sò,lhunter per esempio).Con questo voglio solo fare una critica costruttiva e quindi non prendetela male ma ascoltatela
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 23/4/2008, 16:49




QUOTO Elder

P.S.-Se il licker da un artigliata al dog si scioglie, non scanantemi XD
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 17:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sto cominciando a sbadigliare..
 
Web  Top
ugoarizzi
view post Posted on 23/4/2008, 17:55




veramente ti quoto... il super licker è ridicolo come il licker, muore a fucilate nel gioco, non è certo uno dei mostri più forti.
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 18:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


non intendevo questo
 
Top
Eche
view post Posted on 23/4/2008, 18:36




XD nessuno ti ha capito!!!
_______

qesto errore l' ho fatto anchio in passato ma ora mi sono corretto...
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 23/4/2008, 19:03




ok ne creo uno tra poco.
comunque non penso che magicamente l'acido vola dappertutto
 
Top
Eche
view post Posted on 23/4/2008, 19:32




ma non ti bastano?
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 23/4/2008, 19:55




CITAZIONE
ma non ti bastano?

Appunto Lerry.Contro Alien e predator metti sempre le stesse cose.Tra poco si rischia di avere sondaggi solo con mostri di Resident Evil.

Io ti ho capito Elder.
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 23/4/2008, 20:40




1) bisogna vedere se il super-licker riesce realmente a coplire il runner, o il ranner lo infilza prima con la coda.

2) una ferita da taglio così grossa genera schizzi d'acido ovunque.... il braccio lo perde di sicuro...anche qualche goccia addosso bene non gli fà...
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 24/4/2008, 14:36




CITAZIONE (Predalien @ 23/4/2008, 18:53)
Sto cominciando a sbadigliare..

image effetivamente le creature di resident evil possono essere uccise con qualche fucilata e il runner (come qualsiasi altro alien) non è molto soggetto a Aspettare le fucilate nei denti :icondent1005jp8.gif:
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 27/4/2008, 21:58




immaginate in un gioco che siete contro un runner, vi sembra possibile che lo possano mettere fortissimo? si perde subito!
Resident Evil è un gioco, non possono mettere il licker con la sua vera forza altrimenti perdi subito!
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 27/4/2008, 22:48




bè veramente ci sono giochi di alien su ps1 il trilogy e la clonazione e devo dire che in quest'ultimo 2 new warrior richiedono parecchia abilità per essere uccisi per non parlare della regina
 
Top
13 replies since 23/4/2008, 15:27   236 views
  Share