ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

3ciento, Jason Friedberg - 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2008, 13:16
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:




CITAZIONE
titolo 3ciento - Chi l'ha duro... la vince
paese USA
anno 2008
durata 84 minuti
genere parodia


regia Jason Friedberg, Aaron Seltzer
cast
* Sean Maguire: Leonida
* Kevin Sorbo: Capitano
* Carmen Electra: Regina Margo
* Diedrich Bader: Traitoro
* Jim Piddock: Lealista
* Martin Klebba: Mumbles
* Greg Ellis: Shrek
* Method Man: Emissario persiano
* Ken Davitian: Serse
* Crista Flanagan: Ugly Betty/Donna spartana
* Emily Wilson: Lindsay Lohan
* Nicole Parker: Britney Spears
* Tiffany Claus: Angelina Jolie
* Jenny Robinson: Britney Spears ballerina
* Travis Van Winkle: Sonio
* Tony Yalda: Sanjaya
* Nick Steele: K-Fed
* Jareb Dauplaise: Attore
* Jim Nieb: George W. Bush
* Nate Haden: Ryan Seacrest
* Ike Barinholtz: Profeta
* Theo Kypri: Ghost Rider
* Hunter Clary: Leo Jr.
* Jenny Costa: Tyra Banks
* John Di Domenico: Donald Trump

CITAZIONE

Recensione


Il film in questione è una parodia estrabiliante di 300, è realizzato molto bene e segue passo passo la trama di 300, come nei film di questo genere vengono introdotti personaggi che non centrano niente nonché citazioni ad altri film o in questo caso videogiochi, ma si tratta comunque di elementi di contorno (per fortuna) e la storia è incentrata per il 95% su Leonida e i suoi 13 valorosi guerrieri (si 13 non 300).
E' un film non vanale che ti fa veramente ridere, niente a che fare con l'orribile epic movie che non ti strappa neanche per sbaglio un sorriso.
Consiglio di vedere trecento prima di guardare questa parodia per godersela completamente.
E' breve come film ma merita davvero.

CITAZIONE

Trailer



queen valutation: un bel 10 :q1ix0.gif:

Edited by alien_queen - 17/8/2010, 13:13
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2008, 13:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 26/4/2008, 13:35




CITAZIONE
E' un film non vanale che ti fa veramente ridere, niente a che fare con l'orribile epic movie che non ti strappa neanche per sbaglio un sorriso.

come non quotarti. questo film ero in dubbio se andarmelo a vedere o no visto che pensavo fosse nello stesso stile di epic movie (mado che schifo). pero se dici che è bello vado a vederlo

Edited by Celtic Predator - 26/4/2008, 14:37
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 13:36
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


yes
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2008, 13:36
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Se è come Maial Zombie me ne stò a casa
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 13:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


L'ho visto ieri, ho riso veramente tanto :iconridpc1.gif:
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 26/4/2008, 14:21




ODIO questi film con ogni fibra del mio essere :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 23:16
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


questione di gusti, ti posso assicurare che non è un film sulla lunghezza d'onda di hot movie, epic movie, non è un altra stupida commedia americana ecc ecc, è un film CHE FA RIDERE.
Per rispondere ad Elder, premettendo che maial zombie a me non è dispiaciuto, perché è un film che fa ridere senza cadere nel volgare, ti garantisco che treciento è completamente diverso, è una parodia con i fiochi, poi valuta un pò tu che fare. Io lo consiglio, e io sono una di quelle che normalmente preferisce squartamenti e molto splatter. Però se un film merita merita.
 
Web  Top
Raffo1983
view post Posted on 27/4/2008, 16:21




condivido l'opinione di queen :thumbyellowr7.gif:

prima di andare al cinema a vederlo avevo visto i trailer e sembrava un film divertente pero temevo che come spesso accade in questo genere di film che quelle nei trailer fossero le uniche scene degne di nota del film...
per fortuna non è stato questo il caso, anzi il film ha regalato altri spezzoni molto divertenti.
il film è durato poco ma i soldi del biglietto sono stati meritati :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 29/4/2008, 17:54




me lo vedro, secondo me diventera una parodia famisissima come Spaceballs
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 18:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 27/4/2008, 00:16)
questione di gusti, ti posso assicurare che non è un film sulla lunghezza d'onda di hot movie, epic movie, non è un altra stupida commedia americana ecc ecc, è un film CHE FA RIDERE.
Per rispondere ad Elder, premettendo che maial zombie a me non è dispiaciuto, perché è un film che fa ridere senza cadere nel volgare, ti garantisco che treciento è completamente diverso, è una parodia con i fiochi, poi valuta un pò tu che fare. Io lo consiglio, e io sono una di quelle che normalmente preferisce squartamenti e molto splatter. Però se un film merita merita.

Aspetta,aspetta.....Maial Zombie non cade nel volgare ?
Il titolo dice tutto: la scena dove gli si stacca l'uccello perchè ha avuto un erezione,il suo amico che glielo riattaccca e tutti credono gli stia facendo un bocchino,lo zombie che guarda le chiappe alla tizia e fa" che bei prosciuttoni".....solo perchè non usano molte parolacce non significa che non cada nel volgare e comunque non ho riso neanche una volta(tranne quando l'insegnante di fisica gli fà " sei pronto ad assaggiare un caldo salsicciotto ?" :icondent1005jp8.gif:) :zingarelli7zkqi8.gif:
 
Top
Predator rules
view post Posted on 1/5/2008, 01:58




CITAZIONE (alien_queen @ 27/4/2008, 00:16)
questione di gusti, ti posso assicurare che non è un film sulla lunghezza d'onda di hot movie, epic movie, non è un altra stupida commedia americana ecc ecc, è un film CHE FA RIDERE.
Per rispondere ad Elder, premettendo che maial zombie a me non è dispiaciuto, perché è un film che fa ridere senza cadere nel volgare, ti garantisco che treciento è completamente diverso, è una parodia con i fiochi, poi valuta un pò tu che fare. Io lo consiglio, e io sono una di quelle che normalmente preferisce squartamenti e molto splatter. Però se un film merita merita.

veramente tutti quelli che l'han visto mi han detto di evitarlo come la peste, che è idiozia allo stato puro e che non fa ridere, del resto sono lontani i tempi di Hot Shots o L'aereo più pazzo del mondo o i film di Mel Brooks, quelli erano demenziali fighissimi, questi nuovi sono SPAZZATURA.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 2/5/2008, 14:01




odio questo genere di film fatto da celebrolesi.........
poi qui prendono in giro anche un mito come stallone/rocky...non si pùo fare!!!
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 2/5/2008, 14:08




lo hanno già fatto! xD
E poi non si vive di soli film dove un uomo da solo tritura il mondo ecc.. Ogni tanto ci vogliono anche queste stupidaggini
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 2/5/2008, 14:09




CITAZIONE
Aspetta,aspetta.....Maial Zombie non cade nel volgare ?
Il titolo dice tutto: la scena dove gli si stacca l'uccello perchè ha avuto un erezione,il suo amico che glielo riattaccca e tutti credono gli stia facendo un bocchino,lo zombie che guarda le chiappe alla tizia e fa" che bei prosciuttoni".....solo perchè non usano molte parolacce non significa che non cada nel volgare e comunque non ho riso neanche una volta(tranne quando l'insegnante di fisica gli fà " sei pronto ad assaggiare un caldo salsicciotto ?" )

forse sono piu volgari film come questo con battute come queste che film con qualche "cazzo" in piu
 
Top
20 replies since 26/4/2008, 13:16   408 views
  Share