ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator in tour, la Terra era solo una tappa?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 27/4/2008, 11:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Come abbiamo visto all'inizio AvP-r un predator prima di essere ucciso dal predalien era impegnato nel ripulire alcuni crani (scanalati) di alien. Presupponendo che non si tratta di crani di alien 'terrestri' (fratellini di Grid insomma) ma nell'aspetto totalmente identici a quelli che nascerebbero da un essere umano (o comunque un organismo terrestre), mi è venuta in mente una cosa... è possibile che come in Stargate i predator 'allevino' uomini in altri pianeti simili alla nostra Terra? Quei crani che il predator stava ripulendo sembravano 'freschi'... è possibile secondo voi che il rito fatto sulla Terra sia solo una di molte tappe in giro per la galassia? E' possibile che prima di venire sulla Terra avevano fatto tappa in un'altro pianeta? Secondo me si! Il fatto che la navetta con il cadavere di Scar si fosse staccata dalla nave madre implica che avevano destinazioni differenti, magari la navetta stava tornando sul pianeta originaro dei predator per la sepoltura di Scar (o cose simili) e la nave madre si stava recando su altri pianeti per fare altri riti di passaggio... voi che ne dite?
 
Top
Egghy
view post Posted on 27/4/2008, 14:42




secondo me potrebbe essere vero...
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 28/4/2008, 12:33




non lo so ci devo pensareun po' mi convince.
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 12:38
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


mmh non credo, potrebbero essere semplicemente i trofei che aveva preso scar dalle sue vittime precedenti di AvP1
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2008, 12:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 28/4/2008, 13:38)
mmh non credo, potrebbero essere semplicemente i trofei che aveva preso scar dalle sue vittime precedenti di AvP1

Quali vittime? Cioè Scar avrebbe già cacciato la preda perfetta prima del rito di passaggio?
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 13:00
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


nono, intendevo gli umani che ha fatto fuori, non gli alien

cioè ma parlavate dei cranei degli alien?? o.o io dicevo degli umani... -.-"

no allora credo che siano stati trofei di alcuni predator presenti sulla nave che avevano cacciato in un altro momento
 
Web  Top
dark blade clan
view post Posted on 28/4/2008, 13:04




si infatti poi non si è visto scar strappare o avere un teschio di alien prima di morire, in più gli alien uccisi da scar (tranne quello ucciso con lo smartdisc) sono stati uccisi dal plasma caster

quindi non ha avuto modo di strappargli il teschio poi non c'era tempo
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 13:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Allora ci sono un paio di cose da dire:
1-i "fratelli" di Grid avevano la calotta liscia e questi scanalata,quindi è impossibile che provengano dalla caccia di Scar
2-i predator potrebbero essersi fatti un giro in un altra parte delle terra,magari in un luogo isolato
3-chi ci assicura che siano di esemplari derivati da umani? bisognerebbe vedere tutto il corpo per quel che sappiamo potrebbero anche essere derivati da delle scimmie o creature aliene antropomorfe
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 28/4/2008, 13:10




CITAZIONE
Allora ci sono un paio di cose da dire:
1-i "fratelli" di Grid avevano la calotta liscia e questi scanalata,quindi è impossibile che provengano dalla caccia di Scar
2-i predator potrebbero essersi fatti un giro in un altra parte delle terra,magari in un luogo isolato
3-chi ci assicura che siano di esemplari derivati da umani? bisognerebbe vedere tutto il corpo per quel che sappiamo potrebbero anche essere derivati da delle scimmie o creature aliene antropomorfe

quoto
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 13:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il predator stava lavorando su crani di alien appena morti, oltretutto in quella navetta c'erano dei facehuggher catturati.... io ho pensato che sia quegli alien ridotti a trofeo, sia quei facehuggher siano stati presi in qualche altro pianeta, e forse in un altro rito di passaggio fatto poco prima. La cosa che non mi torna tanto è che se è vero che gli alien prendono caratteristiche dall'organismo ospite, come è possibile che quei crani siano completamente identici a quelli di un alien che nascerebbe da un terrestre? E' anche vero che bisogna prendere in considerazione la base genetica, però quei crani erano al 100% identici a quelli di AVP-R... oltretutto da quei facehuggher sono nati alien con la testa scanalata (se tralasciamo la scelta stilistica dei cineasti...anche il predalien ha prodotto scanalati). Ho pensato che magari in altre piramidi di altri pianeti i predator usano esseri umani per incubare gli alien... magari gli alien nati da un essere umano sono ottimi soggetti da cacciare, ne troppo forti ne troppo deboli...
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 13:28
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non ce li vedo i predator a rapire umani,piuttosto a conservare dei chestbuster in stasi sì
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 13:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Be rapire no... ma magari da millenni ci sono colonie umane esportate in altri pianeti, con la cultura 'primordiale' che si vede sulla Terra all'inizio di AVP... una cosa simile a Stargate insomma.
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 28/4/2008, 13:32




magari quegli alien sono nati da organismi simili ad umani a non credo.
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 13:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si magari sono nati da qualche organismo semplice come un umano ,o qualche cane,il runner non aveva la testa troppo diversa da un alien nato da un umano ad esempio
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 13:56
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 28/4/2008, 14:31)
Be rapire no... ma magari da millenni ci sono colonie umane esportate in altri pianeti, con la cultura 'primordiale' che si vede sulla Terra all'inizio di AVP... una cosa simile a Stargate insomma.

QUOTO ASSOLUTO! Per le "tappe" sono daccordo, è impossibile che ogni cento anni solo tre giovani diventino adulti, quindi sì, penso che abbiano altre piramidi su altri pianeti con gli umani...fanno come un autobus, giro di andata e ad ogni fermata lasciano giù i giovani e al ritorno li recuperano...
 
Web  Top
37 replies since 27/4/2008, 11:51   438 views
  Share