ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

DEAD RISING, totalata.

« Older   Newer »
  Share  
The Pretender 1987
icon10  view post Posted on 27/4/2008, 22:19




Se vi è piaciuto l'alba dei morti viventi questo gioco fà per voi:
image

Il gameplay è alquanto semplice: usare ogni oggetto che un supermercato americano può offrire contro uno zombie. C'è di tutto: da bastoni di legno e di ferro per passare a televisori, panche, sedie, manichini fino ad arrivare a falci ( :pissedyb2.gif: ), motoseghe ( :pissedyb2.gif: ), katane ( :pissedyb2.gif: ) e il mitico fucile a pompa ( :winnerfirsth4hgb5.gif: ). E ho detto solo una minimissima parte di tutto quello che potete usare!
Gli zombie, oltre ad essere graficamente stupendi, sono letteralmente una infinità.
image
quelli che vedete in questa foto sono pure pochi rispetto a quelli che troverete in ogni livello del gioco.

Impersonerete Frank West, un fotoreporter freelance in cerca dello scoop del secolo.Nel supermercato non sarete da soli, ci sono superstiti che potrete andare a salvare, oppure potrete far luce sui fatti che hanno portato a far divenire zombie i cittadini della tranquilla cittàdina dove Frank abita o potrete semplicemente aspettare che arrivino i soccorsi. E i soccorsi altri non sono che l'elicottero che vi aveva portato sul tetto del supermercato e che verrà a prendervi entro 72 ore dall'inizio dell'avventura.Non voglio dirvi altro...

Io ci stò giocando da poco ma devo dire che è un gioco molto bello e ben fatto. Sembra quasi di giocare a l'alba dei morti viventi. Forse la difficoltà è un pò dura, ma quando affetti uno zombie con la katana o con l'ascia da battaglia... EH he eH!!!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 13:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Alcuni giochi sono stati esclusiva Xbox 360 come il primo dead rising e la saga di Gears Wars, per farli ho fatto semplicemente una cosa, ho giocato alla xbox 360 del mio amico, con Dead Rising ho rischiato di fondere xbox per quanto ci ho giocato, appena posso devo recuperare il 2 che a quanto pare c'è anche per ps3
 
Top
1 replies since 27/4/2008, 22:19   50 views
  Share