ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Superhero, Craig Mazin - 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2008, 13:13
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:




Credo che questa si possa definire parodia altro che epic movie ! :icondent1005jp8.gif: Leslie nilsen è sempre il migliore
http://it.youtube.com/watch?v=cREfuJ0TEcc&feature=related

Edited by alien_queen - 3/8/2010, 21:06
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 15:03
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


non vedo l'ora di vederlo.
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2008, 15:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Hahahahahahahahahhahaahahahahah dev'essere figo! :iconridpc1.gif:
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 12/6/2008, 21:53




Non mi è piaciuto per niente...pieno zeppo di umorismo di bassa lega(la nonna e scorreggia ad esempio), l'unica battuta ch emi ha fatto ridere insieme al cane che beve con i barboni è questa:
L'uomo clessidra prende delle lamette:"Queste tagliano i diamanti!"
L'uomo libellula:"Peccato, io non indosso diamanti"

Comunque è davvero robaccia...
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 12/6/2008, 22:22




insomma un altro trash stile epic movie? fa piu schifo di 3ciento grid?
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 12/6/2008, 22:39




CITAZIONE (Celtic Predator @ 12/6/2008, 23:22)
insomma un altro trash stile epic movie? fa piu schifo di 3ciento grid?

guarda, 3ciento, nonostante duri poco (1 ora e 5 minuti), mantiene un umorismo costante per tutta la durata, mentre superhero parte bene, io i primi 20-25 minuti avevo le convulsioni, ma poi si perde.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 13/6/2008, 10:22




No guardate SUperhero a parte l'inizio(l'autobus) e qualche cosina qua e là, è proprio robaccia con uno stile comico davvero di bvasso livello e benale, ma 3ciento è ancora peggio, ricade nello sporco scontato per tutta la durata, non mi ha fatto ridere neppure una volta; comunque Epicmovie è più brutto di Superhero ma lo metterei pochissimo sotto 3ciento.

Sono solo filmacci sporchi che si sono portati dietro gli "Scary movie", qurlli si che facevano ridere.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 13/6/2008, 10:46




gia alla fine 3ciento neranche a me ha fatto ridere piu di tanto, giusto qualcosa qua e la, non so se andarmelo a guardare sto film, forse aspetto che esce da scaricare su emule come ho fatto con 3ciento che non mi convinceva. infatti quando andai a vedermi epic movie al cinema rimasi deluso in una maniera assurda percio decisi che i film di quel genere per non corere rischio li avrei visti solo scaricandoli
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 13:06
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


epic movie è spazzatura secondo me, 300ciento lo trovo fenomenale superhero movie è comunque divertente ma non raggiunge i livelli di treciento assolutamente.
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 17/6/2008, 13:41




CITAZIONE (alien_queen @ 17/6/2008, 14:06)
epic movie è spazzatura secondo me, 300ciento lo trovo fenomenale superhero movie è comunque divertente ma non raggiunge i livelli di treciento assolutamente.

:044qg6.gif:
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 17/6/2008, 14:08




A me hanno fatto schifo tutti e tre
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 14:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


non mi sono piaciuti nessuno dei 3, ma superhero è un pò meglio (Leslie nilsen è fantastico come al solito)...epic movie e 3ciento mi hanno fatto veramente schifo!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2009, 15:33

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


visto che siamo in tema, Superhero l'ho trovato come l'unico vero erede di SCARY MOVIE, mi ha fatto ridere molto, a differenza di EPIC MOVIE piattissimo, e 3CIENTO giusto qualche sorriso.
SUPERHERO Voto=7,5
si poteva gestire un pò meglio, come la parte di Batman, parte bene per poi andare nel ridicolo e nel banale, stava per partire una super risata quando tutto si è soffocato, altro momento stupido la parte di STEPHEN HOPKINS quando parla con gli studenti, non fa per nulla ridere, per il resto ci si crepa.
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 11/1/2010, 21:14




CITAZIONE
L'uomo clessidra prende delle lamette:"Queste tagliano i diamanti!"
L'uomo libellula:"Peccato, io non indosso diamanti"

poi l' uomo libellula fa la schivata alla matrix e si fa beccare tutte e tre le volte!
 
Top
13 replies since 8/5/2008, 13:13   138 views
  Share