ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Killer Clowns from outer space, Stephen Chiodo - 1988

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2008, 13:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


image



Un film decisamente splatter... un capolavoro del trash... qualcuno lo ha definito il re dei B-movie... una cacata pazzesca!!! Forse non ne avete neanche mai sentito parlare, ma questo film merita di essere assolutamente visto!

Regia: Stephen Chiodo
Scritto da: Charles Chiodo e Edward Chiodo
Anno: 1988
Cast: Grant Cramer, Suzanne Snyder, John Allen Nelson.
TRAMA: Mike e Debbie amoreggiano felici in macchina. La loro "love session" è interrotta da un oggetto volante che precipita dietro alla collina e, toccato il suolo, si trasforma in un'enorme tenda da circo. Travestiti da clowns, equipaggiati con armi assurde quali pistole spara popcorn mortale e cani-palloncini segugio, gli alieni prendono l'intero controllo della cittadina, anche a causa dell'idiozia dello sceriffo. Mike e Debbie proveranno ad opporsi ai pazzeschi piani dei clowns che catturano le persone e le intrappolano in bozzoli di zucchero filato.

Edited by alien_queen - 7/8/2010, 13:14
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 10/5/2008, 13:33




LOL! Avete letto il sottotitolo?

"In Space no one can eat ice cream!" :iconridpc1.gif:

Che vi ricorda? :lol:
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 13:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


hihi bo bo :icondent1005jp8.gif:
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 10/5/2008, 14:28




ma che accidenti
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 10/5/2008, 17:10




lo ho visto, è un trashone pazzesco!
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 17:52
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma che copiatura! no one can eat ice cream! neanche fosse una parodia di film con alien...
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 15/5/2008, 09:54




raga, ma stiamo scherzando???
questo film è una genialata assoluta!!!!!
ci credo che è stato eletto il re dei b-movie.
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 11:46

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Da piccolo vidi un film con dei Clown, mi riordo che un Clown con i guantoni da pugilato tira un pugno alla persona che li stacca la testa e lo fa finire nel cestino della spazzatura, e nel finale c'era un Clown gigante, si tratta di questo film? perchè se è questo lo voglio rivedere, e grazie a te ora so il titolo, ma è quello in italiano? Perchè io lo vidi in uno di quei canali scadenti della TV, in Italiano ovviamente, a si, mi ricordo anche una scena dove volavono su delle specie di moto, ed erano fatti a cartone animato!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 12:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 1/9/2009, 12:46)
Da piccolo vidi un film con dei Clown, mi riordo che un Clown con i guantoni da pugilato tira un pugno alla persona che li stacca la testa e lo fa finire nel cestino della spazzatura, e nel finale c'era un Clown gigante, si tratta di questo film? perchè se è questo lo voglio rivedere, e grazie a te ora so il titolo, ma è quello in italiano? Perchè io lo vidi in uno di quei canali scadenti della TV, in Italiano ovviamente, a si, mi ricordo anche una scena dove volavono su delle specie di moto, ed erano fatti a cartone animato!!!

sisi, è proprio quello, ed è un film fantastico!!!
anche io lo vidi la prima volta in uno dei canali minori.
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2009, 14:19

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Si ho controllato su internet ed è proprio quello, devo rivedermelo assolutamente
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 10:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


tra l'altro sembra che il seguito, rumoreggiato da almeno 10 anni, stia veramente prendendo forma :2ni8pb6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2011, 11:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


visto eoni fa su qualche rete privata. Per me è una divertente cavolata, diciamo che il film si lascia guardare ma (imho) non è assolutamente il cult che viene sbandierato in alcuni Forum... Simpatico ma nulla più.
 
Web  Top
12 replies since 10/5/2008, 13:09   168 views
  Share