ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il comportamento di Champion, ...perchè l'autodistruzione?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 10/5/2008, 22:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Una cosa che non mi è tanto scesa è la scena in cui il predator si ritrova appeso ad Harrigan nel cornicione di un palazzo. Quello che mi chiedo è come mai il predator prese la decisione di autodistruggersi??? Infondo non credo avesse un motivo valido per farlo! I predator come sappiamo sono molto agili e resistenti, e possono fare balzi anche molto alti e lunghi... lo stesso Champion salta come una cavalletta da un tetto all'altro, senza parlare di Jungle, Wolf e Scar che sembra un saltatore olimpico! Era proprio necessario secondo voi innescare la bomba? Questo fatto dell'autodistruzione può in effetti far apparire Champion come uno 'sfigato'...oppure si tratta di un giovane predator inesperto, che preso dal panico ha visto come unica soluzione l'autodistruzione? Ricordiamo che Champion in quella parte del film stava 'scappando' da Harrigan, e/o stava per cosi dire spostando il 'ring' in un terreno di gioco più favorevole per lui e cioè la sua astronave (era oltretutto gravemente menomato). Questo comportamento che io personalmente giudicherei 'infantile' secondo voi potrebbe essere una prova a favore che anche
Champion era un predator in 'prova'?

image

 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 10/5/2008, 23:43




non so se fosse in prova o gia un predator esperto. se il teschio dell'alien nella bacheca è suo (cosa che non credo sia possibile visto quanto è incapace) dovrebbe essere gia esperto. l'unica cosa di cui sono sicuro è che è uno stolto, cosa provata anche dal fatto da te descritto
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 23:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Due son le cose...ho è un giovane inesperto o è un adulto imbranato... personalmente preferisco pensare che sia un predator giovane, altrimenti darei addito a chi dice che Champion è uno sfigato hihi...e sinceramente l'idea di un predator alla Mr. Bean o alla Fantozzi non mi gusta proprio... :iconridpc1.gif:

ps: c'è da dire che comunque con i Jamaicani e i Colombiani se l'è cavata bene.
 
Top
Last predator
view post Posted on 11/5/2008, 07:56




E' questioni dello stile che hanno per cacciare,Hunter preferiva lo scontro lontano e se notate gli ha uccisi tutti col plasmacaster(ed è pure riuscito a farsi ferire!) mentre Champion preferiva lo scontro ravvicinato e nonostante ciò non è stato ferito neanche una volta (apparte la fine del film).
Poi il terreno di caccia dell'Hunter era decisamente più favorevole di quello del Champion.
Infine Champion è stato preso alla sprovvista ed è stato colpito da tutte quelle fucilate a distanza ravvicinata che non sono facili da "digerire" e infatti gli sono rimaste sullo stomaco,nonostante tutto è resistito,portandosi dietro delle enormi ferite,che lo hanno come dite voi "rinco****nito",senno a Harrigan lo schiacciava come un moscierino!
A tutti i sostenitore di Champio CHI E' CON ME?!
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 11/5/2008, 08:26




CITAZIONE (Last predator @ 11/5/2008, 08:56)
A tutti i sostenitore di Champio CHI E' CON ME?!

è ovvio che sono con te, ma tanto è tutto inutile. Qui City Hunter verrà per sempre additato come incapace-deficente-idiota-fantozzi-imbranato che ha trovato la "licenza di caccia per terra" prendendo in considerazione solo il finale del film e ignorandone apertamente tutto il resto.

Siccome non vorrei esagerare, dal momento che sono già lievemente inc*****o, mi allontano dal topic.
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 10:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Forse Lord l'ha messa sullo scherzo, ma il dubbio rimane
Perchè City Hunter ha dovuto ricorrere all'autodistruzione in una situazione simile ? (a me sconvolge di più il fatto che Harrigan riesca a sostenere 200 kg di Predator coricato e con un braccio solo)

Abbiamo visto che i Predator non hanno grossi problemi con salti di 15 e più metri, inoltre quando P.City Hunter precipita si rialza come nulla fosse
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 11/5/2008, 11:14




CHAMPION alla fine non ha fatto un gran figura, da notare che quella di HUNTER comunque non è certo vigliaccheria, ma furbizia!

Poi io non dico che CHAMPION sia un idiota, il regista è stato idiota a ridicolizzarlo così alla fine dopo averlo esaltato a Dio terreno per tutto il resto del film...
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 11/5/2008, 12:03




CITAZIONE (Lord freezer @ 11/5/2008, 00:53)
Due son le cose...ho è un giovane inesperto o è un adulto imbranato... personalmente preferisco pensare che sia un predator giovane, altrimenti darei addito a chi dice che Champion è uno sfigato hihi...e sinceramente l'idea di un predator alla Mr. Bean o alla Fantozzi non mi gusta proprio... :iconridpc1.gif:

ps: c'è da dire che comunque con i Jamaicani e i Colombiani se l'è cavata bene.

infatti all'inizio ero rimasto scioccato, aveva fatto un ottimo lavoro, ma poi dopo cos'è successo? si è emozionato? forse con i jamaicani non è che ha dovuto fare più di tanto visto che quelli erano più preoccupati di difendersi dalla polizia e di drogarsi. sinceramente non so che dire, io su champion ho sempre avuto un grosso punto interrogativo, non l'ho mai capito
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 13:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Postosuchus @ 11/5/2008, 09:26)
Siccome non vorrei esagerare, dal momento che sono già lievemente inc*****o, mi allontano dal topic.

E dai non esageriamo... il post è fatto per discuterne... e poi comunque casomai dicendo che è un giovincello lo stò 'giustificando' dei suoi 'fallimenti'. Per chi dice che è colpa del regista che alla fine lo ha fatto sembrare 'rinco'...be il predator è quello che ha raccontato lui, dunque bisogna prenderlo così come appare nel film, con pregi e difetti.

PS: ci tengo a precisare che nonostante tutto in buona parte del film si è comportato in maniera impeccabile...ma si è per così dire 'smerdato' nel finale.
 
Top
Last predator
view post Posted on 11/5/2008, 16:40




Sarà stata colpa dei jamaicani,dopo aver combattuto con loro ha assimilato tutto il fumo che gli ha dato alla testa...o ha rubato alcune canne a King Willy e ne ha potenziato la capacità di sballare la gente mettendola nel "respiratore" :icondent1005jp8.gif:
CITAZIONE
a me sconvolge di più il fatto che Harrigan riesca a sostenere 200 kg di Predator coricato e con un braccio solo

Ora che mi ci fai pensare hai ragione :hmmsm6.gif:
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 16:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


hihi si si forse la spiegazione più logica è che era sballato!!! :iconridpc1.gif:
 
Top
Last predator
view post Posted on 11/5/2008, 16:48




Per me era il suo "respiratore"...si è rintronato da quando ha respirato quell'affare quindi...
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 16:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si si è quasi una certezza...aveva messo la cannabis nel respiratore... :lol: :lol: :lol:
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 11/5/2008, 17:40




CITAZIONE
Poi io non dico che CHAMPION sia un idiota, il regista è stato idiota a ridicolizzarlo così alla fine dopo averlo esaltato a Dio terreno per tutto il resto del film...

ridicolizzarlo??? questo è SUPER FANATISMO!!! poi concordo con posto che qua tutti sul forum smerdano champion perche le ha "prese" che cazzate dai su!! poi è vero champion è sinonimo di IDIOTA-RINCOGLIONITO-SFIGATO-FANTOZZI-FIFONE.... che puttanate...
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 18:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Guarda che quegli aggettivi glieli ho dati in modo ironico, non penso che sia un idiota, ma penso sia un giovane... tuttavia quello che è sotto gli occhi di tutti è che ha fatto la fine del pollo. Poi si sarà anche comportato bene e ha ucciso molti uomini super armati, però il fatto che si è preso fucilate a breve distanza, abbia perso molte armi, sia stato preso alle spalle da Harrigan che l'ha fatto appendere al cornicione come un sacco di patate, il fatto che ha trovato la geniale idea di disintegrarsi avendo probabilmente altre possibilità di fuga, si è fatto amputare il braccio, è riuscito a farsi inseguire fino all'astronave, ed infine è stato ucciso dalla sua stessa arma...be qualche dubbio sulla sua professionalità è lecito averlo.
Jungle era giustificato nel farsi saltare in aria, perchè è stato fregato dal furbissimo Dutch e comunque era ridotto ormai in fin di vita.
 
Top
225 replies since 10/5/2008, 22:43   2787 views
  Share