ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Elder Predator versus Predator wolf, sfida tra titani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2008, 20:59
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Immaginate una landa desolata... nessun intralcio... wolf e l'elder di predator 2, un elder davvero robusto e inquietante. facciamo finta che entrambi fossero equipaggiati ugualmente. chi avrebbe la meglio??

 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


secondo me l'elder
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non sappiamo se l'Elder di P2 abbia tecniche di combattimento superiori rispetto a Wolf. Abbiamo visto Wolf in azione ma mai quell'Elder.. dunque procedendo ad istinto direi che vincerebbe Wolf. Dato che l'unica cosa che li differenzia è l'età direi che Wolf essendo più giovane è verosimilmente più atletico del predator anziano. E' anche vero che dobbiamo prendere in considerazione l'esperienza dell'Elder... tuttavia non sappiamo nulla sul suo conto. Non sappiamo neanche se gli elder vanno ancora a caccia o dopo una certa età si ritirano dalla scena. La presenza del plasmacaster nell'Elder potrebbe far pensare che cacciasse ancora, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Per concludere voterei Wolf ma solo perchè verosimilmente ha un fisico più giovane.
 
Top
Last predator
view post Posted on 19/5/2008, 15:35




Bisogna anche tenere conto che l'elder ha molta più esperienza e sembra anche più snello di wolf...Per ora non voto

PS:Drone hai messo la disc in sondaggi,ma questa è una disc non un sondaggio!
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 20/5/2008, 18:41




Direi Wolf ma è impossibile rispondere.Sappiamo che le doti di Wolf sono a dir a poco immani ma non abbiamo mai visto l'elder di P2 combattere.Armi pari...una delle armi più potenti di wolf è la frusta\coda Alien e Elder di alien non ne ha mai visti,i plasmacart sarebbero inefficaci uno contro l'altro e per dischi e lancie da battaglia non so dire...
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 14/6/2008, 08:34




Non so perchè non abbiamo visto combattere L'elder di P2
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 11:14
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Last predator @ 19/5/2008, 16:35)
Bisogna anche tenere conto che l'elder ha molta più esperienza e sembra anche più snello di wolf...Per ora non voto

PS:Drone hai messo la disc in sondaggi,ma questa è una disc non un sondaggio!

azz nella fretta non ho messo le opzioni...
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2008, 11:33
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Mmm...non so cosa pensare...allora: sì, ok, l'Elder ha l' esperienza, ma Wolf è più giovane credo abbia più agilità dalla sua parte (ma anche quì non so che dire, l' Elder non lo abbiamo mai visto in azione, potrei sbagliarmi)...riguardo alla tecnica penso siano praticamente allo stesso livello: wolf lo abbiamo visto quanto è in gamba, e l' Elder, in P2 ha una spada, mi fa pensare che volesse usarla, e per un arma così bisogna avere molta abilità...cmq a priori voterei Wolf, ma solo perchè l'altro non è stato visto in azione!
 
Web  Top
Iminir°
view post Posted on 14/6/2008, 12:58




in effetti non abbiamo mai visto l'elder di p2 combattere però abbiamo visto wolf e io direi che inannzitutto si scannerebbero a mani nude o sfidandosi con un'arma bianca. Poco ma sicuro. L'elder lo abbiamo visto a capo di un considerevole branco o clan che sia e abbiamo visto anche che champion possedeva una bacheca con trofei che sembrano parecchio considerevoli. be ricordiamo che champion non è per nulla anziano forse in giovanissima età dato che solo lui cacciava a los Angeles. Be un Elder a capo di un branco simile deve sapere il fatto suo di sicuro. E lo stesso wolf,cacciatore ormai solitario che come si è visto conosce ottime tecniche di combattimento. Mah..secondo me...lo scontro lo vincerebbe wolf forse...solitario e come può dimostrare la grande quantità di bio elmi marchiati secondo potrebbe avere esperienza maggiore. Ma non ne sono del tutto sicuro. Di Elder sappiamo praticamente nulla.
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 13:04
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Già il fatto che sia un ELDER dice molto su di lui...
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2008, 14:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE
potrebbe avere esperienza maggiore

Se avesse avuto esperienza magigore di un ELDER sarebbe stato a sua volta un elder ! xD +va bene che è un solitario ma di certo non è un 'escluso dalla socetà , anzi ... io credo i lcontrario , un guerriero piu che onorato
 
Top
Iminir°
view post Posted on 15/6/2008, 09:08




hai ragione ma il mio dubbio rimane guardando i bio elmi di Wolf...
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 12:46
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


bè penso che ogni predator se arriva ad una certa età si ritrova con più maschere...anche perchè oltre alla loro utilità per la caccia hanno un valore simbolico...
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2008, 12:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


come un oggetto nostro ... faccio un esempio .. un orologio che ti hanno regalato per il tuo 18esimo compleanno .. o come la maglietta che avevi addosso quando sei andato a vedere la tua squadra del cuore .. è ovvio che noi ci affezioniamo ai nostri oggetto così come è probabile che i predator tengano le maschere (oltre ai trofei) come dei bei ricordi di alcune cacce .. o magari sai.. la prima maschera..quella con cui hai passato il rito.. anche se non funzionano piu bene non andrebbero di certo buttate via

almeno questa è la mia deduzione quando le ho viste
 
Top
Iminir°
view post Posted on 15/6/2008, 20:52




be di sicuro non sarebbero buttate via conoscendo l'onore e la gloria degli yaut'ja anche quelle sono una sorta di trofei attraverso i marchi (non assalitemi ho fatto l'esempio,nulla di paragonabile ai trofei).
A questo punto sarebbe un esito imprevedibile. Non si sa come catalogare wolf nonostante averlo visto in azione. Dal tronde un elder è appunto un elder.
 
Top
38 replies since 15/5/2008, 20:59   600 views
  Share