ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Aliens vs Predator Requiem scene eliminate

« Older   Newer »
  Share  
Last predator
view post Posted on 23/5/2008, 11:45




Qui commentiamo le scene eliminate di requiem
eccole qua http://it.youtube.com/watch?v=ZkPwt-qNcE0
La scena del cimitero mi ha fatto troppo ridere :iconridpc1.gif:
comunque parlando seriamente,queste scene potevano lasciarle,così il film sarebbe andato (a mio parere) da schifo a guardabile
non mi convince solo la scena del chest che esce dal bimbo,quel chest non mi piace,è fatto malissimo!
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 12:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


sono bellissime le scene aggiunte,menomale che le hanno messe nel dvd
 
Top
Last predator
view post Posted on 23/5/2008, 12:13




Wolf senza maschera è raccapricciante nella scena dove si mette la maschera dell'altro! :6291/192ja6gj4.gif:
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 12:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


hahahahah la scena del cimitero era troppo carina, non capisco perchè non l'abbiano messa... comunque ripeto se fosse uscito con tutte queste scene al cinema sarebbe stato molto più bello e completo.
 
Top
vampiro
view post Posted on 31/5/2008, 13:11




mi è stato detto che i registi negli speciali hanno dichiarato :
"La nostra politica del film è stata : meno si vede meglio è"
che stronzi !!!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 31/5/2008, 14:21




CITAZIONE (vampiro @ 31/5/2008, 14:11)
mi è stato detto che i registi negli speciali hanno dichiarato :
"La nostra politica del film è stata : meno si vede meglio è"
che stronzi !!!

li si riferivano, credo, ai due alieni, non tanto alle varie scene tagliate, che sono state eliminate dalla produzione e non da loro.
loro volevano mostrare il meno possibile gli alien, e mostrare di più il predator, perchè secondo loro gli alien sono più misteriosi ed è un bene non sapere troppo.
è un pensiero che personalmente condivido.
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 14:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Certo gli alien di AVP-r son bruttini...
 
Top
vampiro
view post Posted on 31/5/2008, 14:40




speriamo che sia davvero così, perchè chi lo ha detto ha espresso abbastanza malumore in merito, comunque ho visto su youtube le scene tagliate, conoscevo solo quella del cimitero, e ricordavo la donna che fugge impaurita, ma non il fatto che avesse tentato di prendere la pistola e che wolf l'abbia avvertita di non farlo puntandogli contro il laser.....comunque sulle scene tagliate vi dirò la mia :
quella del cimitero è una cazzata, il vecchietto a wolf non l'aveva neppure visto, non c'era motivo di sparargli, per fortuna quindi l'hanno tolta....quella in cui wolf vede come stanno le cose dal casco del suo compagno è più logica e potevano lasciarla e tagliare l'altra, almeno quella scena dava un senso logico alla sua solitaria partenza, e apprese le cose sul posto oramai wolf era li da solo in ballo, infatti mi sembrava strano che wolf fosse partito da solo, voi avete avanzato molte ipotesi e io mi ero pure convinto, ma adesso vista la scena alternativa mi ricredo....errore grossolano non averla lasciata come scena originale....la scena in cui un alien arriva alle spalle di un militare potevano lasciarla integrale, andava benissimo....non ho visto invece la famosa scena dell'alien sul tettuccio di un'auto ????
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 14:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io sono stato contento di tutte le scene in più per AvP2, non ne avrei tolta nemmeno una

CITAZIONE
Certo gli alien di AVP-r son bruttini...

A me in sostanza piacciono, è un vero ritorno all'Alien biomeccanico di un tempo, peccato per la bocca vergognosamente sproporzionata..

CITAZIONE
non ho visto invece la famosa scena dell'alien sul tettuccio di un'auto ????

Di quella non c'è n'è traccia nemmeno su Internet a parte un'immagine

CITAZIONE
mi è stato detto che i registi negli speciali hanno dichiarato :
"La nostra politica del film è stata : meno si vede meglio è"
che stronzi !!!

Gli Alien invece si vedono molto più che negli altri film e hanno anche molte scene da "solisti", è una contraddizione, non sanno quello che dicono i cari fratellini Strause

Piuttosto l'illuminazione di AvP2, quella si che non fa vedere nulla, ringraziamo che l'edizione DVD ha risolto il problema video in maniera perfetta
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2008, 14:52
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (vampiro @ 31/5/2008, 15:40)
speriamo che sia davvero così, perchè chi lo ha detto ha espresso abbastanza quella del cimitero è una cazzata, il vecchietto a wolf non l'aveva neppure visto, non c'era motivo di sparargli, per fortuna quindi l'hanno tolta....

be la donna e la figlia avevano visto il mirino e wolf, quindi avrebbero detto al vecchio di togliersi. wolf non poteva correre un tale rischio
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 31/5/2008, 15:40




A me le scene aggiuntive piacciono tutte. Il motivo di partenza solitaria del Predator ora ha molto più senso. Comunque quello che viene fatto fuori nel cimitero è quello che trova il cadavere dell' altro operaio nella centrale elettrica. In quell' occasione scappa quando vede gli occhi "lampeggianti" di Wolf.

Onestamente gli Alien di AVP R a me sono sempre piaciuti parecchio.
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 15:57
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 31/5/2008, 15:30)
Certo gli alien di AVP-r son bruttini...

Per me l' unica cosa che li ha penalizzati, esteticamente parlando, è quella bocca da cavallo, sennò non sarebbero affatto male!
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2008, 15:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Si a me non piace specialmente la bocca. Sul corpo e sul colore nulla da dire. Anche la nuova scanalatura non mi fa impazzire...
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 16:10
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


no a me la bocca piace perchè è simile a quella dell'alien drone. l'alien è nero ma le gengive sono di un marroncino giallo e risalta molto. i denti però sono troppo grossi..

 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 31/5/2008, 20:26




comunque io avrei lasciato anche la scena dell'operaio che intravede wolf, non capisco perchè tagliarla bah....a proposito : da youtube fighissimo http://it.youtube.com/watch?v=hPm3wXqj9TE&feature=related

in spagnolo poi è più che fighissimo
 
Top
113 replies since 23/5/2008, 11:45   2384 views
  Share