ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Wolf al posto di Champion
Poll choicesVotesStatistics
Avrebbe fatto pulizia senza problemi.18 [94.74%]
Wolf sarebbe morto come Champion.1 [5.26%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Wolf al posto di Champion

« Older   Newer »
  Share  
ugoarizzi
view post Posted on 25/5/2008, 21:52




Ho rivisto di recente P2 e AVP: Requiem...

Tanti sostengono che Champion commette numerosi errori nel film che alla fine gli costano la pelle.

Che sarebbe successo se harrigan invece di Champion avesse dovuto fronteggiare Wolf?
Cioè nella stessa situzione di Champion e con le stesse armi Wolf non avrebbe avuto alcun problema?

Premesso che non sappiamo l'età di Champion, se è un veterano come Wolf o un giovane.
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 22:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


avrebbe fatto pulizia senza problemi , letteralmente .
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 22:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Avrebbe fatto pulizia senza problemi...
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 22:11
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Penso anche io...ammettendo che champion sia giovane e che quegli errori fatali siano colpa dell' inesperienza e quindi perdonabili, penso che cmq wolf non avrebbe avuto problemi di alcun tipo...
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 26/5/2008, 18:17




Non credo che potremmo mai saperlo... anche Jungle Hunter aveva tutta l' aria di essere un veterano esperto al punto di essere solitario e armato solamente di lame e plasma caster; nonostante tutto però poi anche lui ha commesso un errore fatale alla fine.
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 26/5/2008, 19:39




A parte che io ho comparto il dvd di Avp 2 in edizione speciale e nel secondo se andate a vedere il video sulla craeazione di Wolf, dicono che nel nel primo film Jungle sarebbe " un ragazzino mandato sulla terra a farsi le ossa ". Cioè questa sarebbe la spiegazione per lo scarso armamento... Poi viene detto anche Scar e compagnia bella sarebbero adolescenti che x la prima volta afrontano gli alien, e questo si sapeva tutti ormai.
Wolf è un elder, un guerriero speciale, fose parte di un elite, uno sterminatore in pratica, secondo me molto più forte di ogni altro yautija mostrato fino ad ora.
Il volto è vero ce lo ha sfigurato da prima (c'era una disc in merito) e proprio dal sangue di alien.
Del 2 strnamente non viene menzionata l'età di Champion, non saprei. sembrerebbe essere un campione, un guerriero provetto, anche se tanto campione non sembra.
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 20:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho commentato gli speciali di AvP 2... :

http://alienepredatoritalia.forumfree.net/...stpost#lastpost
 
Web  Top
ugoarizzi
view post Posted on 27/5/2008, 11:15




Poi c sta benissimo che sparino castronerie, nn voglio contarddire predalien. Su jungle nn saprei che pensare, sinceramente. Wolf si vede che è un anziano.
Cmq ora apparte tutto quello sulla creazione di wolf è interessante mi ha dato qualke idea su come fare il costume x il prox lucca comics.
 
Top
a.b. normal
view post Posted on 27/5/2008, 15:00




tutto è possibile ma credo che wolf avrebbe fatto pulizia senza problemi
ha troppa più esperienza di champion
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 11:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


e vero che sto sempre dalla parte di champion,ma devo ammettere che sicuramente wolf non si sarebbe fatto fregare da herrigan,almeno credo di no po non si potra mai sapere con certezza
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 11:26
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


avrebbe fatto pulizia, avete visto come sbaragliva gli alien! sto qua neanche ammazza un umano..
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2008, 11:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


hahaha sto qua manco ammazza un umano,champion è stato il predator che ha combinato piu danni di tutti :iconridpc1.gif:
 
Top
matt predator
view post Posted on 11/3/2013, 19:53




Wolf L.A. la ripuliva in un paio di mesi anche con cinquanta poliziotti alle costole.
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 20:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Wolf ne uscirebbe praticamente illeso,se riesce a fronteggiare tutti quegli xenomorfi non vedo che problemi avrebbe con degli umani..
 
Top
dragon 99
view post Posted on 11/3/2013, 20:27




Wolf non avrebbe avuto nessun problema a fare una pulizia completa, se riesce a combattere tutti quegli Xeno non vedo perchè non riesca ad uccidere qualche umano.
 
Top
17 replies since 25/5/2008, 21:52   236 views
  Share