ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Pretoriani in ALIENS?

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
icon14  view post Posted on 30/5/2008, 21:51




Avete presente in ALIENS quando ripley si ritrova nella sala della ragina? Sicuramente avrete visto che tiene a bada dei guerrieri alien che sono i dei "corridoi" del nido adiacenti per far si che non is sbranino RIpley mettendo a rischio le uova...beh, quegli alien non si vedono bene tra la nebbia e il buio, ma dato che sono in corridoi adiacenti non potrebbero essere dewi pretoriani che la sorvegliavano? In questo caso l'esistenza dei pretoriani nella scala biologica e sociale alien sarebbe accertata, dato che le uniche fonti vere e proprio sono i film, e non i videogiochi(e neppure i fumetti).
:a4kx3.gif:
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 22:07
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


mmh n non credo... non è stato merchandisingato neanche un po' se fossero degli ipotetici pretorian. nessune voci ecc... comunque se ci fai caso sono proprio 2 warrior.
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 30/5/2008, 22:10




io dico non nelle intenzioni del film nè di Cameron, ma si potrebbe pensare che biologicamente-socialmente siano pretorian
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 22:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ah si quelli si
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2008, 04:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Se ne parla in un altro topic mi sa... comunque dovrebbero essere due alien anatomicamente identici agli altri... erano solo due addetti alla tutela della regina, una specie di guardia del corpo. La figura del pretoriano che NEI FILM NON ESISTE sicuramente è stata ispirata da questi dui alieni.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 31/5/2008, 07:43




Quelli sono 2 comuni Warrior. Nonostante la nebbiolina si vede la loro struttura generale.

Poi forse come dite voi, i Pretoriani di fumetti e Videogiochi sono stati ispirati al ruolo di quei due Warrior, ma loro non sono assolutamente Pretoriani.
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 08:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se ne parla già QUI

Moderatori sezione decidete voi quale discussione lasciare
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 31/5/2008, 12:42




VAbbè ma io aprlo di questa situazione del film! Di quella scena! E' piuttosto diverso...
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 31/5/2008, 14:35




anche secondo me sarebbero solo due warrior.

CITAZIONE
non è stato merchandisingato neanche un po'

penso che sicuramente, se fossero stati due pretoriani, ci avrebbero fatto un merchandise spasmodico sopra.

rimango comunque dell'opinione che se dovessero fare un nuovo film sugli xenomorfi, mi piacerebbe che il pretoriano venga inserito.
 
Top
jungle hunter
view post Posted on 31/5/2008, 17:40




io non so cosa siano, ma potrebbero essere warrior normali
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 20:16
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Si, quasi sicuramente erano due warriors adibiti a "guardie del corpo", e nulla di più
 
Top
10 replies since 30/5/2008, 21:51   425 views
  Share