ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


AVP-R senza bomba atomica
Poll choicesVotesStatistics
Gli alien avrebbero colonizzato il pianeta24 [48.00%]
Sarebbero intervenuti altri predator 'disinfestatori'19 [38.00%]
Avrebbe vinto la fanteria7 [14.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

AVP-R senza bomba atomica, ...come sarebbe finita?

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 9/6/2008, 22:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Cosa sarebbe successo se non fossero intervenuti i militari a nuclearizzare Gunnison?
Possiamo vedere aprirsi tre distinti scenari:

1: la fanteria sarebbe riuscita a confinare e distruggere gli alien
2: Dopo la morte di Wolf e del Predalien sarebbero arrivati altri predator a bonificare la zona
3: Gli alien avrebbero infestato il pianeta facendo magari nascere una regina con il processo di eggmorphing


Credo che se anche gli Warrior possono creare uova da ospiti umani, questi avrebbero infestato il nostro pianeta... secondo voi che sarebbe successo?
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 9/6/2008, 23:04




100% la terza! Gli alien ci avrebbero messo si e no un mese a colonizzare entrambe le americhe, tre o quattro per il mondo! ricordiamoci che sono la "piaga" per eccellenza!
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 06:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La terra si sarebbe ridotta a un pianeta apocalittico devastato da esplosioni atomiche
 
Web  Top
dark blade clan
view post Posted on 10/6/2008, 07:51




scusate la domanda magli alien come farebbero a colonizzare gli atri continenti partendo dall'americia?passerebbero per lo stretto di bering?
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 09:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Di sicuro non temono il freddo...e poi sanno nuotare :6291/192ja6gj4.gif:
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 09:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


credo che gli alien avrebbero avto il potere. wolf è bravo, nulla da dire, ma non può nulla contro un nido incaxxato!
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2008, 10:12
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Bello questo sondaggio ^^! Allora, ho votato per la terza opzione...sarebbe stato interessante vedere qualche altro predator in azione, ma dopo aver perso wolf, non penso si sarebbero scomodati ancora! E cmq, anche volendo, prima di mandarne qualche altro la Terra sarebbe già in procinto di sparire! Quindi sì, voto la terza senza dubbio!
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 10/6/2008, 10:33




Bellissimo sondaggio ^^

Immagino anche io che gli Alien avrebbero continuato ad espandersi infestando praticamente l' intero pianeta.... sulla Terra sicuramente non mancano forme di vita da infettare, e sappiamo tutti che anche i Warrior hanno la capacità di produrre uova con l' Egg Morphing... senza contare che prima o poi sarebbe senz' altro nata una Regina. Anche la seconda opzione comunque non sarebbe stata tanto lontana dalla realtà se solo Wolf avesse inviato un ulteriore segnale sul suo pianeta natale... il problema è che non l' ha fatto. Immagino che i Predator non si sarebbero accorti subito della situazione, forse si sarebbero insospettiti e magari in seguito avrebbero capito tutto... ma a questo punto penso che la Terra sarebbe già stata invasa (se non tutta magari almeno la metà) e soprattutto devastata da bombe nucleari... in pratica la fine della razza umana. Come diceva Ripley alla commissione in Aliens, se "una di queste cose arriva quaggiù, a tutte queste stronzate che credete tanto importanti potrete dare il bacio d' addio".
Sicuramente i Predator non si sarebbero persi una mega battuta di caccia di tale portata comunque.

Un intero pianeta infestato dalla preda perfetta.... cosa può chiedere di più il cacciatore per eccellenza?


Voto la terza ^^
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 11:06
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Già...probabilmente i predator si sarebbero insospettiti vedendo che la navetta (che poi casca sulla Terra) non torna, e che lo stesso wolf non si fa più vedere...ma per questo possono volerci giorni, forse mesi...e per allora la Terra è già andata...
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2008, 11:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma in nessun film della saga si vede alien che crea un uovo,ma solo in una scena che è stata tagliata quindi non credo si possa considerare come lo chiamate voi l'egg morphing,ma se lo consideriamo credo che vi avrebbero invaso,fino a quando non sarebbero intervenuti i predator,sempre se ritengono opportuno salvarci,ma credo di si XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 11:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quella era la riproduzione originale, è stato ideato così, la regina è venuta dopo
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2008, 11:34
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si ma nel dvd non c'è,ci sta solo nelle scene inedite se guardiamo la versione dvd questa cosa non è presente percio non la vado a considerare
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 11:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 10/6/2008, 12:34)
si ma nel dvd non c'è,ci sta solo nelle scene inedite se guardiamo la versione dvd questa cosa non è presente percio non la vado a considerare

Ripeto, quella era la versione originale voluta da Ridley Scott e H.R. Giger, la scena è stata tagliata solo perchè il film durava troppo per essere proiettato al cinema, ma la scena è sempre stata considerata attendibile dalla Fox
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2008, 11:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si ma comunque chi compra il film in dvd vedra comunque la versione cinematografica,senno quella scena che so anche io del fatto dell'uomo uova la si puo vedere o negli speciali o nella versione uscita dopo 20 anni
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 12:21
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Siamo OT, ma se è stata tolta solo perchè poi il film era troppo lunga ed è riconosciuta Dalla fox si puo prendere per buopna , anzi si deve .
comunque gli alien avrebbero preso la città .. ma non escludo che un intervento di massa di anche milioni di soldati che vanno a Gunnison e contengono la diffusione xenomorfa potebbero stroncarla sul nascere... si insomma in avpr non avevano anbcora raggiuntop la centinaia di alien .. ci penso .
 
Top
92 replies since 9/6/2008, 22:51   1543 views
  Share