ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dubbi su AVPR

« Older   Newer »
  Share  
Yautja-born Xenomorph
icon14  view post Posted on 12/6/2008, 08:06




Ho dei dubbi su AVPR:
1. Dopo l'attacco dell'Alien a Ricky, Jesse e gli altri si vede che Wolf fa evaporare tutta l'acqua e fa sciogliere i corpi. Dopo, quando lo sceriffo Morales e Dallas vanno a vedere cos'è successo, con la torcia illuminano il fondo della piscina e si guardano, allibiti. Ora mi chiedo: cos'è quello che guardano? Non si riesce a capire molto bene...
2. Nelle unrated scenes si vede che dal corpo della cameriera escono, come dalla donna gravida all'ospedale, quattro chestbursters: questo vuol dire che la cameriera era incinta o che quel metodo di riproduzione può essere attuato su qualsiasi specie vivente? Dopo però, la moglie di Buddy, spaventata, corre dallo sceriffo e si mette a sclerare, ma tra le sue urla si sente: "Il bambino non c'è più!". Quindi la cameriera era incinta o no?
3. Nell'ospedale il Predalien entra nella camera dove sono tenuti i neonati e, dopo averli osservati per un pò li lascia. Perchè? Forse perchè, a causa del suo incrocio col DNA Yautja, ha un pò di pietà (come in Predator 2, Champion nella Metro lascia Leona perchè vede che è incinta)?
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 12/6/2008, 08:31




CITAZIONE (Yautja-born Xenomorph @ 12/6/2008, 09:06)
Ho dei dubbi su AVPR:
1. Dopo l'attacco dell'Alien a Ricky, Jesse e gli altri si vede che Wolf fa evaporare tutta l'acqua e fa sciogliere i corpi. Dopo, quando lo sceriffo Morales e Dallas vanno a vedere cos'è successo, con la torcia illuminano il fondo della piscina e si guardano, allibiti. Ora mi chiedo: cos'è quello che guardano? Non si riesce a capire molto bene...
2. Nelle unrated scenes si vede che dal corpo della cameriera escono, come dalla donna gravida all'ospedale, quattro chestbursters: questo vuol dire che la cameriera era incinta o che quel metodo di riproduzione può essere attuato su qualsiasi specie vivente? Dopo però, la moglie di Buddy, spaventata, corre dallo sceriffo e si mette a sclerare, ma tra le sue urla si sente: "Il bambino non c'è più!". Quindi la cameriera era incinta o no?
3. Nell'ospedale il Predalien entra nella camera dove sono tenuti i neonati e, dopo averli osservati per un pò li lascia. Perchè? Forse perchè, a causa del suo incrocio col DNA Yautja, ha un pò di pietà (come in Predator 2, Champion nella Metro lascia Leona perchè vede che è incinta)?

1) beh, credo che non riescano a capire cosa sia successo all'acqua.
2) la cameriera era incinta, e si vede anche abbastanza il pancione.
3) risposta a: chi ti dice che li lasci stare?
risposta b: potrebbe averli lasciati per dare ai chest che sarebbero nati del nutrimento non appena avessero lasciato il corpo ospite.
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 09:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


1) Nel fondo della piscina sembra sia rimasto qualcosa, forse i vestiti del ragazzo ucciso.
2) Si era visibilmente incinta
3)Magari i bambini erano troppo piccoli per far sfiluppare un chestburster e il predalien gli ha risparmiati optando per le donne gravide.

ps: il predalien non prova nessuna pietà per i cuccioli umani... è un alien, non un predator! Se provasse pietismi feconderebbe solo umani maschi e non donne gravide.

Edited by Lord freezer - 12/6/2008, 10:36
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 11:47
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


3)e chi ti dice che non se li sia mangiati o li abbia uccisi lo stesso ?
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 12:20
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Cmq non penso che il predator provi molta pietà...in ogni caso, mi pare che wolf quando entra nell' ospedale si vede con la sua visuale un neonato con un buco nel petto...è troppo piccolo per esser fecondato da un alien quindi penso che appena nati, o anche da adulti, se lo siano...ehm....come dire..."assaggiato"...poverini! <=(
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2008, 12:46
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Marizka @ 12/6/2008, 13:20)
Cmq non penso che il predator provi molta pietà...in ogni caso, mi pare che wolf quando entra nell' ospedale si vede con la sua visuale un neonato con un buco nel petto...è troppo piccolo per esser fecondato da un alien quindi penso che appena nati, o anche da adulti, se lo siano...ehm....come dire..."assaggiato"...poverini! <=(

Ah Ah Ce la vie !Tanto morivano lo stesso per via della bomba :angel3zp7.gif:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 12/6/2008, 16:35




1- Penso che gli sembrasse strano mancasse completamente tutta l' acqua
2- Era incinta
3- Forse i neonati erano troppo piccoli e non adatti ad ospitare un embrione, forse il Predalien li ha usati come cibo per i suoi piccoli appena nati.
 
Top
Yautja-born Xenomorph
icon14  view post Posted on 13/6/2008, 08:49




Ulteriore dubbio. Il dottore nell'ospedale nota che nei monitor c'è scritto ASYSTOLE, ovvero Asistolia. Ora, Wikipedia italiana è chiara: Con il termine asistolia si indica l'assenza della sistole cardiaca.
L'asistolia é dovuta alla mancanza di attività elettica cardiaca che determina la contrazione ventricolare e quindi l'eiezione ematica a livello dell'arteria polmonare e dell'aorta, con conseguente blocco della circolazione sanguigna. A livello elettrocardiografico viene rilevata un onda isoelettrica (onda piatta).
L'asistolia ventricolare può essere dovuta ad alterazioni importanti del segnapassi primario, secondario e terziario o a una depressione o soppressione della capacità di conduzione dello stimolo.


Ma Wikipedia inglese è ancora più chiara, anzi schietta: In medicine, asystole is a state of no cardiac electrical activity, hence no contractions of the myocardium and no cardiac output or blood flow. Asystole is one of the conditions required for a medical practitioner to certify death., ovvero: In medicina, l'asistolia è uno stato di non attività elettrica cardiaca, quindi non contrazioni del miocardio e non gittata cardiaca o flusso di sangue. L'Asistolia è una delle condizioni che certifica la morte.
Quindi perchè quando il dottore si reca nella stanza la donna è bella viva e vegeta e si contorce come non mai?
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 13/6/2008, 10:25




Il Predalien aveva infettato anche le altre, infatti i monitor sono più di uno. Evidentemente quelle con scritto "Asystole" erano già morte.
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 13/6/2008, 11:09




Veramente su TUTTI i monitor esce scritto "ASYSTOLE", quindi secondo me è un errore...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 13/6/2008, 11:25




CITAZIONE (Yautja-born Xenomorph @ 13/6/2008, 12:09)
Veramente su TUTTI i monitor esce scritto "ASYSTOLE", quindi secondo me è un errore...

le altre donne erano già morte, quella che vediamo invece avrebbe potuto staccarsi i cavetti di dosso, perchè così sarebbero corsi a vedere quello che era successo.

comunque, non è necessario scrivere tutti i post con caratteri colorati.
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 13/6/2008, 12:00




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 13/6/2008, 12:25)
comunque, non è necessario scrivere tutti i post con caratteri colorati.

Uffi, mi piaceva XD
 
Top
Egghy
view post Posted on 18/6/2008, 11:50




CITAZIONE (Yautja-born Xenomorph @ 12/6/2008, 09:06)
Ho dei dubbi su AVPR:
1. Dopo l'attacco dell'Alien a Ricky, Jesse e gli altri si vede che Wolf fa evaporare tutta l'acqua e fa sciogliere i corpi. Dopo, quando lo sceriffo Morales e Dallas vanno a vedere cos'è successo, con la torcia illuminano il fondo della piscina e si guardano, allibiti. Ora mi chiedo: cos'è quello che guardano? Non si riesce a capire molto bene...
2. Nelle unrated scenes si vede che dal corpo della cameriera escono, come dalla donna gravida all'ospedale, quattro chestbursters: questo vuol dire che la cameriera era incinta o che quel metodo di riproduzione può essere attuato su qualsiasi specie vivente? Dopo però, la moglie di Buddy, spaventata, corre dallo sceriffo e si mette a sclerare, ma tra le sue urla si sente: "Il bambino non c'è più!". Quindi la cameriera era incinta o no?
3. Nell'ospedale il Predalien entra nella camera dove sono tenuti i neonati e, dopo averli osservati per un pò li lascia. Perchè? Forse perchè, a causa del suo incrocio col DNA Yautja, ha un pò di pietà (come in Predator 2, Champion nella Metro lascia Leona perchè vede che è incinta)?

1)Nella piscina non c'è più niente, ne ragazzo, ne acqua, ne vestiti.
2)la cameriera era incinta...
3)si secondo me ha un pò di pietà...

comunque secondo me solo i Predalien possono usare quel metodo che se una persona è incinta gli ficcano in gola gli embrioni e poi i chestbursters nascono dalla donna incinta...perchè se potevano farlo anche gli alien era brutto...insomma...tutti sappiamo come si risroducono gli alien quindi magari queta cosa che i Predalien ingravidano le donne incinte magari viene dal metodo di riproduzione degli Yautja...
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 13:25
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Il Predalien non ha avuto alcuna forma di PIETÀ nei confronti dei bambini! È un controsenso, non può avere pietà dei bambini se poi li fa mangiare dai chestbusters nella pancia della mamma!
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 13:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Marizka @ 18/6/2008, 14:25)
Il Predalien non ha avuto alcuna forma di PIETÀ nei confronti dei bambini! È un controsenso, non può avere pietà dei bambini se poi li fa mangiare dai chestbusters nella pancia della mamma!

:thumbyellowr7.gif: concordo! Gli alien non non conoscono la moralità e non hanno rimorsi.

Comunque sicuri che ne fondo della piscina non c'erano i vestiti del ragazzo?
 
Top
41 replies since 12/6/2008, 08:06   715 views
  Share