ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Crash of the Titans

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2008, 23:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


image

Trama :
Il dottor Neo Cortex è venuto in possesso di un liquido magico, chiamato "aura", con il quale può trasformare i pacifici abitanti delle Wumpa Island in fedeli alleati, chiamati Titani. Sarà compito di Crash sconfiggere ancora una volta il suo peggior nemico e far tornare i poveri isolani al loro stato originale.

A un certo punto del gioco(dopo aver sconfitto il primo boss) Uka Uka, stufo dell'incompetenza di Cortex, decide di rimpiazzarlo con la nipote Nina.

Bellissimo gioco lo consiglio sia agli appassionati sia a quelli che non lo sono,finalmente hanno cambiato delle cose,crash ora non muore subito ma avra una barra dell'energia (così e molto meglio) poi apparte la giravolta potete ricorrere a pugni e calci, la cosa bella e che tra poco uscira acnhe io seguito il titolo è questo :"Crash: Mind Over Mutant" e uscira per ottobre qui il
trailer
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 14/6/2008, 10:12




interessante, sono sempre stato un fan di crash bandicot
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 10:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


sisi anche io,ma non sulla giocabilita,il fatto che si moriva subito e non avevi una barra di energia mi faceva propio arrabbiare e quinbdi non ci giocavo mai,ho sempre giocato a team racing,poi finalmente hanno cambiato e hanno fatto questo nuovo tipo di crash
 
Top
jungle hunter
view post Posted on 15/6/2008, 14:20




CITAZIONE
interessante, sono sempre stato un fan di crash bandicot

pure io!
 
Top
3 replies since 13/6/2008, 23:18   60 views
  Share