ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

DUTHC SCHAEFER, Scheda Personaggio di AvP Mugen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2008, 20:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


DUTHC SCHAEFER (Maj.Schaefer)

image

MOVIMENTO 3/5
FORZA 4/5
RESISTENZA 3/5
ATTACCO 4/5
DIFESA 3/5
VELOCITA' 2/5
MOSSE SPECIALI 4/5
SUPERMOSSE 4/5
INTELLIGENZA ARTIFICIALE 3/5
MANOVRABILITA' 3/5

GLOBALE 33/50


PRO
-Schiacciate potentissime
-Proiezioni in movimento
-Spinte e scivolate a carica
-Buona combinazione di armi da fuoco
-Mossa speciale con bomba a mano
-La supermossa con salva di colpi riesce a ricaricare l'energia perduta con i proiettili andati a segno

CONTRO
-Un pò lento
-Salti bassi


COME USARLO
Duthc è un personaggio da combattimento ravvicinato, andate il più spesso possibile vicini al vostro avversario e applicategli le vostre numerose proiezioni, se per caso il vostro nemico non vi lascia spazio per contrattaccare e si tiene a distanza ricorrete alla scivolata con pugno, se vi trovate in crisi avete sempre la supermossa con mitragliata che allontana qualsiasi minaccia
Siete piuttosto lenti purtroppo, quindi fate in modo di portare l'avversario dove volete voi, nel caso affrontiate Alien Queen o il Marine con il Power Loader sarete costretti a lanciare granate visto che le vostre leggendarie proiezioni saranno inutili

COME AFFRONTARLO
Tenetevi a una certa distanza, o perlomento non appiccicati a Duthc, ci si può fare davvero male, a meno che non siate un personaggio di grandi dimensioni la sua schiacciata con esplosione è capace di infliggervi danni considerevoli, anche stargli troppo distante rappresenta un problema perchè Duthc comincerà a usare le armi da lancio e da fuoco, se potete usate degli attacchi aerei, Duthc difficilmente riuscirà a reagire, evitate le sue spinte e scivolate, Duthc le usa principalmente per poter arrivare corpo a corpo


SCREENSHOT

Una delle supermosse più devastanti, la schiacciata con esplosione

image

Una proiezione in movimento
image

Una raffica di proiettili invalicabile
image

Edited by Predalien - 22/6/2008, 09:39
 
Web  Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 16/6/2008, 21:19




Veramente molto bello, mi ha sempre affascinato questo videogioco anche se non ce l'ho. Mi diverte un sacco girovagare per questo genere di discussioni ^^ Predalien, aspetto le schede di altri personaggi! :s1tl8.gif:
 
Top
jungle hunter
view post Posted on 18/6/2008, 09:05




davvero una grande descrizione! per quanto riguarda il personaggi onon mi piace perche è troppo lento èero è forte, mi ammazza sempre quando gioco contro asd
 
Top
2 replies since 16/6/2008, 20:38   431 views
  Share