ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATOR HUNTER, Scheda Personaggio di AvP Mugen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2008, 21:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


PREDATOR HUNTER (Predator Hunter)

image

MOVIMENTO 3/5
FORZA 4/5
RESISTENZA 4/5
ATTACCO 4/5
DIFESA 4/5
VELOCITA' 3/5
MOSSE SPECIALI 2/5
SUPERMOSSE 2/5
INTELLIGENZA ARTIFICIALE 3/5
MANOVRABILITA' 2/5

GLOBALE 31/50


PRO
-Non perdi mai l'arma
-Forte potenza nei colpi singoli di plasma
-Quando spara plasma in salto il getto si dirige automaticamente sul nemico

CONTRO
-Se colpito mentre è invisibile viene scoperto
-Poche mosse speciali e supermosse
-Molto difficile da usare


COME USARLO
E' in assoluto il personaggio più difficile da usare, la sua programmazione è forse la più antica tra tutti i personaggi di AvP Mugen , ha molte lacune, anche con molta pratica resterà sempre indietro rispetto agli altri personaggi
Ad ogni modo..
Predator Hunter diventa pericoloso grazie al suo Naginata, è un'arma d'offesa che riesce a tenere a distanza avversari ostici, con affondi e sciabolate
Non usate l'invisibilità a meno che non abbiate preso confidenza con i controlli del personaggio e che giochiate contro un giocatore umano, altrimenti è una totale perdita di tempo ed energia
La sua spazzata è in grado di fare il vuoto attorno a voi, usatela in situazioni critiche
Per il resto rimane un discreto lottatore, alternate scivolate, calci, attacchi aerei e soprattutto martellate con il Naginata

COME AFFRONTARLO
Non è decisamente una cima in fatto di intelligenza, però appena ingrana la marcia può darvi filo da torcere, specie se ha voglia di farvi conoscere il taglio del suo Naginata
Sarà molto difficile avvicinarvi a lui, non vi permetterà di entrare nella sua difesa, appena ne avete la possibilità spingetelo all'angolo e pressatelo con attacchi ravvicinati, non ha molta dimestichezza a difendersi da questa distanza


SCREENSHOT

Il Naginata è un arma micidiale, in grado di affettare qualunque cosa si trovi entro il suo raggio
image

I colpi singoli di plasma di Predator Hunter infliggono molti danni
image

La mortale spazzata energetica con due smartdisc
image

Edited by Predalien - 19/6/2008, 15:26
 
Web  Top
jungle hunter
view post Posted on 18/6/2008, 09:01




predalien, ma l' hai creato tu questo personaggio? ah complimenti per la descrizione!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 11:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (jungle hunter @ 18/6/2008, 10:01)
predalien, ma l' hai creato tu questo personaggio? ah complimenti per la descrizione!!

No, non l'ho creato io, ma DESH
Forse è stato il primo personaggio del videogame Alien vs Predator Arcade ad essere convertito nel MUGEN, e quindi la sua programmazione è un pò ostica

Io ho semplificato l'esecuzione di alcune mosse mettendo mano al suo file CMD (come i colpi di plasma, la spazzata, l'invisibilità adesso eseguibili con la pressione di un tasto) per renderlo più versatile e all'altezza degli altri personaggi Predator, posso dire che è migliorato
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 11:27
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma quello non era il city predator?

nel mugen, intendo
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 11:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, l'avevo rinominato io così, siccome avevo creato questa palette ispirata al Predator di Predator II
Ho preferito però lasciare il nome oringinale del videogame in questa nuova versione revisionata
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 11:51
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


aa ho capito :icondent1005jp8.gif:
 
Web  Top
jungle hunter
view post Posted on 18/6/2008, 18:27




CITAZIONE (Predalien @ 18/6/2008, 12:19)
CITAZIONE (jungle hunter @ 18/6/2008, 10:01)
predalien, ma l' hai creato tu questo personaggio? ah complimenti per la descrizione!!

No, non l'ho creato io, ma DESH
Forse è stato il primo personaggio del videogame Alien vs Predator Arcade ad essere convertito nel MUGEN, e quindi la sua programmazione è un pò ostica

Io ho semplificato l'esecuzione di alcune mosse mettendo mano al suo file CMD (come i colpi di plasma, la spazzata, l'invisibilità adesso eseguibili con la pressione di un tasto) per renderlo più versatile e all'altezza degli altri personaggi Predator, posso dire che è migliorato

ah ok credevo che l' avessi creato tu dato che non lo trovo in nessun sito

qualcuno mi aiuti, quando seleziono sto predator, mi fa ritornare al desktop e mi dice:
error message. can' t load phunter.def
error loading chars/phunter.def
e qualcos' altro come risolvo sto problema??

Edited by Predalien - 18/6/2008, 23:40
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 22:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ti conviene eliminare il char e attendere la versione revisionata che rilasceremo una volta risolti i problemi del Mugen
Si trattava di un personaggio creato per Dos Mugen, noi poi lo abbiamo convertito per Winmugen


*Non farmi ripetere le cose, i doppi post
 
Web  Top
jungle hunter
view post Posted on 19/6/2008, 10:38




predalien il problema era nel mio mugne non in quello di avp, ma ho risolto.
per il doppio post credevo che era un solo messaggio. sorry
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 19/6/2008, 11:59




Questo fino ad ora è il mio personaggio preferito dell' AVP MUGEN. Una volta presa familiarità con ciò che sa fare è veramente un buon personaggio. La naginata è un' arma ottima, la sua gittata è eccezionale e sopperisce in maniera perfetta alla mancanza di combinazioni di tasti. Le stoccate sono anche rapide, gli attacchi da abbassato possono cogliere di sorpresa perchè hanno più o meno la stessa lunga gittata di quelli da alzato. La spazzata con i 2 dischi è fenomenale, oltre a causare parecchi danni sbatte l' avversario dall' altra parte dello schermo. L' attacco col plasma è uno dei migliori, è rapido e preciso, inoltre spara ben 4 colpi a volta.
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 13:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Postosuchus @ 19/6/2008, 12:59)
Questo fino ad ora è il mio personaggio preferito dell' AVP MUGEN. Una volta presa familiarità con ciò che sa fare è veramente un buon personaggio. La naginata è un' arma ottima, la sua gittata è eccezionale e sopperisce in maniera perfetta alla mancanza di combinazioni di tasti. Le stoccate sono anche rapide, gli attacchi da abbassato possono cogliere di sorpresa perchè hanno più o meno la stessa lunga gittata di quelli da alzato. La spazzata con i 2 dischi è fenomenale, oltre a causare parecchi danni sbatte l' avversario dall' altra parte dello schermo. L' attacco col plasma è uno dei migliori, è rapido e preciso, inoltre spara ben 4 colpi a volta.

Trovo molto più completo il Warrior, quando impugna il Naginata può fare una combo con stoccata, affondo, sciabolata con la sola pressione di un tasto ripetuto

Poi l'uppercut dell'Hunter non arriva agli standard di quello del Warrior

E' vero che i colpi singoli di plasma dell'Hunter sono micidiali, ma quelli a centramento automatico del Warrior sono più letali, anche il bombardamento dall'alto
:p5vt9.gif:
 
Web  Top
jungle hunter
view post Posted on 22/6/2008, 10:08




concordo con predalien trovo molto piu conveniente il warrior
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 21/7/2010, 10:38




E' assolutamente micidiale, basta schivare e continuare a sparare con il plasmacaster, non lascia possibilità di fuga perchè non lascia reagire, è l'unico predator a cui non si scarica mai il cannone.
 
Top
12 replies since 17/6/2008, 21:16   666 views
  Share