ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Alien Runner VS Predator Jungle Hunter
Poll choicesVotesStatistics
Predator Jungle Hunter23 [57.50%]
Alien Runner14 [35.00%]
Pareggio3 [7.50%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

Alien Runner VS Predator Jungle Hunter, Ipotetico incontro...

« Older   Newer »
  Share  
DarkRunner
icon1  view post Posted on 25/6/2008, 16:18




Da una conversazione avvenuta su msn tra Me e One of a Kind è venuta fuori una sorta di "sfida" :lol: se Jungle Hunter e Runner si incontrassero e cominciassero a lottare,chi dei due avrebbe la meglio?
Considerando che Jungle Hunter non possiede il plasma (anche se non è detto questo riuscirebbe ad uccidere facilmente il runner data la sua velocità) e che le due creature si "conoscono" a vicenda (Hunter sa della sua debolezza ma sa della sua velocità.mentre il Runner conosce semplicemente i predator).

Personalmente devo decidere,considerando che sarebbe un corpo a corpo data la mancanza di armi a distanza,il runner DOVREBBE aver la meglio,ma nulla è detto. Quindi sono indeciso tra Runner e Pareggio.

Voi che ne pensate? Esponete pure le vostre teorie e votate.
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 16:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Hunter è piu forte di corporatura , mentre Runner è veloce ... secondo me se il nostro Amico Jungle ci mette tutta la sua appassionata violenza e la sua Follia potrebbe vincere ...
di certo sarebbe uno scontro epico , e ne uscirebbe piuttosto ridotto male ..
ma voto Jungle che mi pare piu imponente .. piu .. duro?xD
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 25/6/2008, 16:32




Ho scelto,voto Runner,uno xenomorfo è sempre stato superiore corpo a corpo,poi il Runner potrebbe sfruttare la velocità per "non far capire una mazza" ad Hunter..quindi...

ALIEN POWER!!! :a3qy7.gif:
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 25/6/2008, 16:54




Runner! Hunter sarà pure agile, ma in confronto al runner è una lumaca!, il nostro inacchiato preferito direi che su 100 volte vincerebbe 58
 
Top
Last predator
view post Posted on 25/6/2008, 17:10




Voto Jungle,ne uscirebbe morente e sanguinante...forse perde anche l'uso delle braccia,ma vincerebbe di certo
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 17:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Voto Predator Jungle Hunter, secondo il mio punto di vista se dovessero scontrarsi 10 volte Jungle ne vincerebbe 6 e una finirebbe con un pareggio

Ha asfaltato militari veterani molto facilmente, contro il Runner l'invisibilità e l'agilità non gli servirebbero a molto, ma comunque dispone di un ottimo plasmacaster e di una massa fisica più massiccia, forse anche in termini di forza fisica e addestramento marziale gli è superiore

Ma se il Runner va a segno con una carica sul petto non se lo schioda più di dosso mi sa
 
Web  Top
Eche
view post Posted on 25/6/2008, 19:58




Jungle Hunter non si fa mica prendere...
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 20:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Jungle senza plasmacaster e con armi antiacido potrebbe vedersela dura. Il runner è veloce, specialmente nella corsa. Con le armi che Jungle usa nel film, se lo priviamo del plasmacaster secondo me diverrebbe un agnellino se paragonato al Runner, da quel che si vede nel film le uniche armi che possiede sono infatti le lame da polso. In uno scontro corpo a corpo con Jungle totalmente disarmato, vincerebbe il Runner. Se Jungle utilizzasse le lame (che son comunque corte) potrebbe ferire il Runner, ma non credo lo ucciderebbe facilmente. Detto ciò voto il Runner.
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 25/6/2008, 21:31




CITAZIONE (Predalien @ 25/6/2008, 18:44)
Voto Predator Jungle Hunter, secondo il mio punto di vista se dovessero scontrarsi 10 volte Jungle ne vincerebbe 6 e una finirebbe con un pareggio

Ha asfaltato militari veterani molto facilmente, contro il Runner l'invisibilità e l'agilità non gli servirebbero a molto, ma comunque dispone di un ottimo plasmacaster e di una massa fisica più massiccia, forse anche in termini di forza fisica e addestramento marziale gli è superiore

XD ho detto con Hunter senza plasma,l'ho specificato XDXD
 
Top
jungle hunter
view post Posted on 25/6/2008, 22:02




hunter, il runner lo veloce, mentre hunter è agile, robusto e incazzuto
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 22:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (DarkRunner @ 25/6/2008, 22:31)
CITAZIONE (Predalien @ 25/6/2008, 18:44)
Voto Predator Jungle Hunter, secondo il mio punto di vista se dovessero scontrarsi 10 volte Jungle ne vincerebbe 6 e una finirebbe con un pareggio

Ha asfaltato militari veterani molto facilmente, contro il Runner l'invisibilità e l'agilità non gli servirebbero a molto, ma comunque dispone di un ottimo plasmacaster e di una massa fisica più massiccia, forse anche in termini di forza fisica e addestramento marziale gli è superiore

XD ho detto con Hunter senza plasma,l'ho specificato XDXD

L'hai specificato, ma Jungle Hunter HA il plasmacaster nel suo equipaggiamento, è giusto che usi tutte le sue risorse, al Runner allora gli togliamo la coda d'accordo ? se nò che razza di sondaggio è ?
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2008, 22:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In effetti, un predator a mani nude ha 0% possibilità di vincere contro un alien, specie se agile e letale come un runner.
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 06:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non esageriamo, Celtic Predator ha dato sfogo alle sue doti da lottatore, nelle proiezioni ci ha saputo fare, stesso discorso per Wolf, che ha scaraventato diversi Alein per le pareti e per terra, ha anche rifilato pugni

Direi che a mani nude (senza nessunissima arma), un Predator esperto abbia il 35% possibilità di farcela contro un Alien, può sempre spezzargli l collo, o lanciarlo in un luogo mortale
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2008, 07:20
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 25/6/2008, 21:00)
Jungle senza plasmacaster e con armi antiacido potrebbe vedersela dura. Il runner è veloce, specialmente nella corsa. Con le armi che Jungle usa nel film, se lo priviamo del plasmacaster secondo me diverrebbe un agnellino se paragonato al Runner, da quel che si vede nel film le uniche armi che possiede sono infatti le lame da polso. In uno scontro corpo a corpo con Jungle totalmente disarmato, vincerebbe il Runner. Se Jungle utilizzasse le lame (che son comunque corte) potrebbe ferire il Runner, ma non credo lo ucciderebbe facilmente. Detto ciò voto il Runner.

Ah Ah poi ero io che votavo per partito preso :iconwinkxv0ev3.gif:
Se il primo colpo và a segno,armi anti o non all'acido,il runner schiatta lo stesso....ah e comunque le lame le può allungare come quando ha catturato Dutch,altrimenti usa il plasmacaster direttamente :p5vt9.gif:
 
Top
Eche
view post Posted on 26/6/2008, 07:31




Si, ma il fatto è che jungle hunter, non si farà mai prendere, uccide il runner prima che lui capisca dov' è...
 
Top
92 replies since 25/6/2008, 16:18   1280 views
  Share