ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Vampiri vs Zombie
Poll choicesVotesStatistics
Vampiri20 [80.00%]
Zombie5 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Vampiri vs Zombie, chi vincerebbe?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2008, 17:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


Chi vincerebbe in uno scontro tra vampiri e zombie?

io non ho dubbi, secondo me i vampiri sono nettamente superiori...in forza le due razze sono simili, ma in intelligenza e astuzia beh non c' è confronto!!

quindi voto senza dubbio i VAMPIRI!!
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 26/6/2008, 17:03




Veramente in origine gli zombie sono forti quanto un uomo se non di meno
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 26/6/2008, 17:07




in una battaglia però i vampiri sono avvantaggiati. poi dipende sempre, perchè sappiamo che la forza degli zombie non è certo nell'1 contro 1, ma nell'attacco in massa, ecco lì vedrei male pure un vampiro, o un'orda di vampiri.
in una battaglia molto larga, credo che gli zombie potrebbero dire la loro.
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 17:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Voto vampiri, sono nonmorti dal rango e dai poteri nettamente superiori, anche se hanno qualche punto debole, forse il peggiore è la luce del sole, ma credo che gli zombi non siano così astuti da attaccarli durante il giorno

Tuttavia un vampiro non può bere il sangue di un morto, ne risente fisicamente, chissà cosa succederebbe se uno zombie mordesse un vampiro..mah, forse i vampiri sono immuni a questo tipo di contagi

Edited by Predalien - 26/6/2008, 18:09
 
Web  Top
DarkRunner
view post Posted on 26/6/2008, 17:08




C'è da considerare che i vampiri sono =.= ai raggi ultravioletti,mentre gli zombie no. Gli zombie poi,di numero,sono NETTAMENTE superiori,quindi un vampiro potrebbe morire travolto da migliaia di zombie. I Vampiri sono più intelligenti,non sono dei non-morti che camminano quindi progettano prima di attaccare e si difendono...

...non voto per un fatto di ambiguità (quali vampiri? Quali zombie? Quanti vampiri? Quanti zombie?)
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 26/6/2008, 17:25




infatti, dipende di quali zombie stiamo parlando e di quali vampiri stiamo parlando.
provando a fare una specie di distinzione:

ZOMBIE
- zombie romeriani: lenti, poco agili, non molto intelligenti (anche se ne il giorno dei morti viventi e ne la terra dei morti viventi diventano in grado di usare alcuni oggetti). letali (letteralmente) in gran numero.
- zombie alla 28 giorni dopo: intelligenti, veloci, agili, molto forti fisicamente.

VAMPIRI
- vampiri alla dracula di coppola: si possono trasformare in animali, possono volare, forza sovrumana.
- vampiri normali, alla 30 giorni di buio: molto forti e veloci.

zombie romeriani vs vampiri alla dracula: qua vincerebbe dracula, a meno che gli zombie non siano in gran numero.

zombie romeriani vs vampiri normali: se gli zombie sono in gran numero, allora per i vampiri non c'è storia.

zombie alla 28 giorni dopo vs vampiri alla dracula: già questo scontro sarebbe molto più difficile da pronosticare, in quanto gli zombie del film di Boyle, hanno parecchio in comune con il dracula, che anche se si trasformasse in lupo o pipistrello, potrebbe comunque essere sconfitto.

zombie alla 28 giorni dopo vs vampiri normali: stesso discorso fatto per lo scontro di sopra, forse vedo più avvantaggiati gli zombie.

come vedete, dipende dalle forze in campo, vampiri e zombie sono due gruppi troppo generici, si dovrebbe specificare quali e quanti vampiri e quali e quanti zombie.
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 17:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Dimentichi gli zombie modificati di Resident Evil:Tyrant,Nemesis,quelli che corrono velocemente....contro quelli la vedrei dura
Ma il problema di questo sondaggio st' che in entrambe le creature ci sono troppe varianti
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 17:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


I vampiri di Van Helsing, gli zombi della Casa..
 
Web  Top
DarkRunner
view post Posted on 26/6/2008, 17:35




Diciamo che è troppo generico,bisognerebbe specificare quali e quanti.

Ci sono anche i vampiri di Underworld e gli zombie di Silent Hill (dovrei mettere tra virgolette zombie perchè sono neri e sono strani XD)
 
Top
Eche
view post Posted on 26/6/2008, 18:49




già...

...amche se credo che zombie, intenda i romeriani, e i vampiri, i camicettoni di buffy...
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 26/6/2008, 20:03




Vanmpiri superiori per velocità astuzia e potenza.
Inoltre lo stato zombie non sembra dare, almeno in tutto ciò che ho visto/letto, nessuna forza sovrumana.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 26/6/2008, 20:13




CITAZIONE (^Alucard^ @ 26/6/2008, 21:03)
Vanmpiri superiori per velocità astuzia e potenza.
Inoltre lo stato zombie non sembra dare, almeno in tutto ciò che ho visto/letto, nessuna forza sovrumana.

non in senso stretto. però se puntano una preda, spinti dalla fame, è parecchio difficile liberarsene.

mi è venuta in mente una cosa...siamo sicuro che gli zombie siano attratti da altri morti viventi, come i vampiri?
a quanto ne so, devono "annusare" carne viva.
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 26/6/2008, 20:14




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 26/6/2008, 21:13)
CITAZIONE (^Alucard^ @ 26/6/2008, 21:03)
Vanmpiri superiori per velocità astuzia e potenza.
Inoltre lo stato zombie non sembra dare, almeno in tutto ciò che ho visto/letto, nessuna forza sovrumana.

non in senso stretto. però se puntano una preda, spinti dalla fame, è parecchio difficile liberarsene.

mi è venuta in mente una cosa...siamo sicuro che gli zombie siano attratti da altri morti viventi, come i vampiri?
a quanto ne so, devono "annusare" carne viva.

Verissimo... la carne deve essere viva, poichè anche tra di loro, non si attaccano.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 26/6/2008, 20:24




CITAZIONE (^Alucard^ @ 26/6/2008, 21:14)
CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 26/6/2008, 21:13)
non in senso stretto. però se puntano una preda, spinti dalla fame, è parecchio difficile liberarsene.

mi è venuta in mente una cosa...siamo sicuro che gli zombie siano attratti da altri morti viventi, come i vampiri?
a quanto ne so, devono "annusare" carne viva.

Verissimo... la carne deve essere viva, poichè anche tra di loro, non si attaccano.

però è anche vero che ne La terra dei morti viventi, agiscono come gruppo, quindi anche se all'inizio non pensano ai vampiri come nemici, dopo che un vampiro uccide uno di loro, di sicuro gli altri si rivolterebbero contro il vampiro assassino. nella saga di romero sono molto vendicativi.

non c'è che dire, in quanto a mistero e psicologia, gli zombie sono superiori :643mp3.gif:
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 26/6/2008, 21:18




CITAZIONE (^Alucard^ @ 26/6/2008, 21:14)
Verissimo... la carne deve essere viva, poichè anche tra di loro, non si attaccano.

Ho sempre pensato che se eri vivo ma imitavi uno zombie e ti buttavi nella mischia non ti attaccassero XDXD
 
Top
35 replies since 26/6/2008, 17:02   1082 views
  Share