ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La somiglianza c'è....

« Older   Newer »
  Share  
Alle90
icon5  view post Posted on 2/7/2008, 14:21




Sarò un pazzo ma secondo me il newborn di alien 4 somiglia un pò allo space jockey di alien....

Non è che cè qualche collegamento????
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 14:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Che siano somiglianti, è una cosa soggettiva... non c'è nessuna somiglianza o presunta parentela tra le due creature più di quanto non ci sia tra un warrior e un Jokey. Forse si assomigliano inquanto hanno entrambi gli occhi e una parte del cranio fusa con il torso (il jockey la 'proboscide' con lo sterno ed il newborn la parte posteriore del cranio con la schiena)
 
Top
Alle90
view post Posted on 2/7/2008, 15:29




Si si io mi riferivo esteticamente...poi da dove è nato lo space jockey non si sa.....

Per il fatto di estetica ci sono un pò di lineamenti in particolare
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 16:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Siamo fuori sezione, sposto nella sottosezione Newborn, comunque io non ci vedo un francobollo di somiglianza nemmeno alla lontana
 
Web  Top
Alle90
view post Posted on 2/7/2008, 18:54




Grazie per avere spostato la discussione...
comuque per la somiglianza a me sembra che ci sia un pò!!!!


SONO CIECO!!!!!
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 3/7/2008, 08:34




Io non ci vedo nulla di simile...
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 6/7/2008, 22:10




Per me l'unica cosa che è simile è il colore XD (a stento..)
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 7/7/2008, 09:16




Può esserci una vaga somiglianza perchè il 'moccioso' è copiato dai primi schizzi di Giger per Alien, che inizialmente era più umanoide e simile ai jockey. Ma di certo si tratta di somiglianze minime...
 
Top
Alle90
view post Posted on 7/7/2008, 09:39




Si certamente....si tratta come ho detto all'inizio di una somiglianza molto lontana...
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 7/7/2008, 15:45




Ma comunque non hanno nulla in comune a livello familiare,l'unica teoria supponibile sarebbe quella che gli Space Jockey sono dei Newborn nati per lo stesso fatto di Alien Resurrection fatto però non dagli umani ma da qualche altra creatura intelligente che ha creato questa regina "mammifera" con la razza xenomorfa,ma visto che è nettamente impossibile allora si può benissimo dire con certezza che si assomigliano quel poco solo per gli schizzi disegnati.
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 16:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (DarkRunner @ 7/7/2008, 16:45)
l'unica teoria supponibile sarebbe quella che gli Space Jockey sono dei Newborn nati per lo stesso fatto di Alien Resurrection fatto però non dagli umani ma da qualche altra creatura intelligente che ha creato questa regina "mammifera" con la razza xenomorfa

Meglio di un trapezista :iconridpc1.gif:
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 7/7/2008, 18:30




Ok forse era un periodo un pò impossibile da capire..ma comunque si capisce il dove si vuole arrivare XD image image :lol:
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 7/7/2008, 18:33




Ma anche no... quello che è successo alla regina di resurrection è un'aberrazione genetica assolutamente imprevista e quasi irriproducibile, in effetti stupisce che la gente dell'Esercito dei Sistemi Uniti sia riuscito ad ottenere una regina 'sana' dopo soli otto tentativi. Senza contare che la somiglianza è davvero, davvero minima... tho, giusto gli occhi e qualche dettaglio delle braccia. Anche perchè se i Jockey fossero degli pseudo-newborn, com'è che quello trovato su LV426 mostra chiaramente di essere morto per colpa di un Alien?
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 7/7/2008, 18:46




E non solo..è molto più grande ed è fuso con la macchina intorno a se,un alien non fa queste cose...
...inoltre presenta caratteristiche fisiche che ne determinano la non appartenenza alla razza xenomorfa,ad es. non possiede coda,la testa non è allungata etc...
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 21:39
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Personalmente non ci vedo somiglianze bisogna andare a cercarle col microscopio per così dire per trovare tratti affini.

se proprio proprio proprio vogliamo trovare un legame che spiegi da un punto di vista biologico questa somiglianza (che io non vedo) possiamo farci un bel giro mentale ricco di coincidenze che difficilmente possono verificarsi in successione però io lo propongo lo stesso già che ci siamo:

L'unico legame indiretto con il newborn si potrebbe avere se dal pilota del velivolo fosse nata una regina la cui prole abbia determinato la regina di aliens che a sua volta depone un uovo che feconda ripley determinando una regina che una volta clonata origina in secondo luogo un newborn nel quale inspiegabilmente si riscontrano questi tratti somatici in servo nel dna da generazioni e generazioni.

in ogni caso come dicevo un bel viaggio mentale e basta :)
 
Web  Top
16 replies since 2/7/2008, 14:21   650 views
  Share