ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


[Rec] vi ha fatto paura?
Poll choicesVotesStatistics
No10 [66.67%]
Si4 [26.67%]
Poco1 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[Rec] vi ha fatto paura?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2008, 12:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


Scheda realizzata da Sìlfae

image



CITAZIONE
titolo REC
paese Spagna
anno 2007
durata 80 minuti
genere Horror



regia Jaume Balagueró, Paco Plaza
cast
Manuela Velasco, Ferran Terraza, Jorge Serrano, Pablo Rosso, David Vert, Carlos Vicente, Martha Carbonell, María Teresa Ortega, Manuel Bronchud, Vicente Gil

CITAZIONE

trama


Angela è una giovane reporter; per una notte è chiamata a seguire, con il suo cameraman, l’operato dei pompieri della città, nella speranza che un incendio le possa garantire una grande storia da raccontare. Quando alla centrale arriva la chiamata di un’anziana signora intrappolata nella sua casa, sembra presentarsi l’occasione perfetta. Arrivati sul posto, i vicini raccontano terrorizzati di urla spaventose provenienti dall’appartamento della vecchia signora. Angela ha finalmente una storia da inseguire…e sarà perfino troppo terrificante per poter essere raccontata.

CITAZIONE




trailer


CITAZIONE

note personali(Willjam il sanguinario)



Rec vi ha fatto davvero paura?

A me no, però ho sentito tanti dire il contrario...quindi votate e dite perchè vi ha fatto paura, se ve l'ha fatta!!



Edited by Sìlfae - 17/8/2010, 13:56
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 8/7/2008, 12:30




No. Sotto questo aspetto mi ha deluso molto.
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 12:31
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


No,un paio di persone sporche di ketchup che urlano come matti non fà paura
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 8/7/2008, 14:35




a me si.
non ho voglia di ripetermi nei motivi, ma come ho già detto, la scena finale è la più terrificante che abbia mai visto in vita mia.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 8/7/2008, 14:38




Anche io ho messo si...come spiegato nel topic di REC...

è stato l'unico film,oltre Alien 3 a farmi paura...e quando vidi Alien 3 ero piccolo e avevo solo 5 anni...


ma REC non so mi ha turbato...forse perchè ero l'unico incoscente ad andare al cinema per il terzo spettacolo da solo in sala :D
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 17:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Rec ?

:iconridpc1.gif:

L'albero azzuro è ben più terrificante, ho visto questo film con una passività sconvolgente, gli sbadigli si susseguivano ogni 2 minuti e quarantacinque, i personaggi sono ancora più piatti di AvP2 (!!!), gli zombetti lì che correvano come Celentano...

Per mia sorella idem, se per caso ci avessero proiettato Sottovoce di Marzullo non avremmo sentito la differenza

Non lo dico per vanagloriarmi che "nonhopauradiniente" , per me l'esorcista la genesi, il primo Hostel o Apocalypto ad esempio mi hanno angosciato la prima volta che li ho visti
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2008, 17:35
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


C'è differenza frà essere angosciati e spaventati.Per esempio ha me ha spaventato 30 giorni di buio che lo visto al cinema da solo in una sala da solo.
 
Top
Eche
view post Posted on 9/7/2008, 09:43




a me l' unico film che mi ha fatto paura, è stato doom, e il remake dell' alba dei morti viventi...
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 21:12
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


il film mi ha disturbata e in certi punti infastidita per i rumori di sottofondo che vengono inseriti e che coprono l'audio, in linea di massima però sono rimasta disturbata dall'ambientazione dalla situazione dalla visuale proposta dalla telecamera dalle urla della protagonista e dal finale.
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2008, 22:37
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


solo il finale. il resto me lo sono guardato come un tg e nella scena della vecchia è scappata la risataXD
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 14/7/2008, 04:25




CITAZIONE (Alien Drone @ 13/7/2008, 23:37)
solo il finale. il resto me lo sono guardato come un tg e nella scena della vecchia è scappata la risataXD

Idem :D
 
Top
barugon
view post Posted on 28/6/2011, 20:12




A me non facevano tanta paura gli zombie, o le persone possedute come si scopre in rec 2,
piu tosto mi facevano paura le scene di souspance come la scena dove controllano cosa c'è nella botola e trovano il bambino zombie li ho avuto paura :6291/192ja6gj4.gif: ,anche nella scena finale.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 20:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (barugon @ 28/6/2011, 21:12) 
come la scena dove controllano cosa c'è nella botola e trovano il bambino zombie

io lo rividi l'altro giorno, nonostante l'abbia già visto tantissime volte, da quando è uscito, non ce l'ho fatta a guardarla, ho dovuto girare la testa...
 
Web  Top
new predator
view post Posted on 28/6/2011, 21:04




Piu che paura quella scena era un po rilutante,con la ragazzina ridotta in quel stato.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 21:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Addirittura ? allora la scena della botola domestica in THE ROAD ?
 
Web  Top
65 replies since 8/7/2008, 12:28   685 views
  Share