ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Max Payne, John Moore - 2008

« Older   Newer »
  Share  
_BATISTA_
view post Posted on 12/7/2008, 19:24




Scheda realizzata da Sìlfae

image



CITAZIONE
titolo Max Payne
anno 2008
durata 100 minuti
genere Azione/Thriller



regia John Moore
cast
Mark Wahlberg, Mila Kunis, Chris O'Donnell, Beau Bridges, Olga Kurylenko, Donal Logue, Chris "Ludacris" Bridges, Amaury Nolasco, Kate Burton

CITAZIONE

trama


Dopo che la moglie e la figlia neonata vengono uccisi da un gruppo di criminali dipendenti da una nuova droga chiamata Valkyr, l’agente di polizia newyorchese Max Payne giura di vendicarsi in ogni modo degli spacciatori della sostanza e dei suoi produttori. Decide allora di arruolarsi nella DEA, la Drug Enforcement Agency, e inizia una missione sotto copertura per arrivare ad identificare i boss della famiglia mafiosa che controlla la produzione ed il traffico del Valkyr. Durante la missione però Max viene incastrato per l’omicidio di un collega che non ha commesso, e si ritroverà braccato sia dalla mafia che dalla polizia. Questo non gli impedirà di andare avanti per la sua strada e di lottare da solo e con ogni mezzo pur di compiere la sua vendetta. Tratto dall’omonima serie di videogame della Rockstar.

CITAZIONE



trailer


CITAZIONE

note personali(_BATISTA_)



Ufficiale uscirà il film dedicato all'omonimo videogioco...

anche se dal trailer il film ha subito qualche modifica



Edited by Sìlfae - 11/8/2010, 15:34
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 19:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Che videogioco...un cult,chissà il film
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 12/7/2008, 20:39




gia, speriamo bene
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 12/7/2008, 20:45




a me il gioco è piaciuto...ha una bella storia...peccato che tra il primo e il secondo sia cambiato il personaggio...


dal quel che si vede nel trailer però non avrà molto a che fare con la storia del gioco...vedremo
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 9/8/2008, 19:41




Nuove Immagini

image

image

image

image

image

image

 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 20:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


non ho visto il video, non mi interessano le recensioni, so solo che lo aspetto con ansia, anche se non ho mai giocato a nessuno dei capitoli della saga videoludica.
certamente, mi fionderò in sala a vederlo!
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2008, 20:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho visto il trailer al cinema

Forse hanno messo troppi ingredienti nella minestra, nel videogioco mica c'erano demoni, la sceneggiatura base non bastava ? era spettacolare ! era un vero storyboard videoludico
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2008, 21:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 22/10/2008, 21:48)
Ho visto il trailer al cinema

Forse hanno messo troppi ingredienti nella minestra, nel videogioco mica c'erano demoni, la sceneggiatura base non bastava ? era spettacolare ! era un vero storyboard videoludico

come ho detto non ho giocato al gioco, ma su un forum, dei fan della saga hanno detto che quei "demoni" potrebbero essere delle allucinazioni provocate dalla valkyria, che dovrebbe essere la droga che i gangster smerciano nel gioco, e anche nel film.
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 23/10/2008, 04:19




Si anche secondo me sono le allucinazioni provocate dalla droga...

ad un primo impatto il trailer mi ha lasciato l'amaro in bocca...poi rigurdandolo nei dettagli sembra fatto davvero bene il film...

spero che non deluda...e grazie a questo film magari ci sono le premesse per un Max Payne 3 sulle nostre consolle :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 12:05

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


MAX PAYNE voto=5,5
Ho fatto il videogioco, ma non lo prendo in considerazione per il film, altrimenti il voto sarebbe molto minore, il punto debole del film sono proprio le scene d'azione, che dovrebbero essere i punti forti e gli effetti alla Matrix sono brutti, chissa se la versione senza censura aumenta la qualità di questo film
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 12:24
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Visto,non ho mai giocato al videogioco,però vedendo il film,non sò mi è sembrato un pò insipido anche se non mi sono dispiaciuti i demoni delle allucinazioni
 
Top
11 replies since 12/7/2008, 19:24   129 views
  Share