ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scheda Personale: °Machiko°, La pazza è arrivata

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 26/7/2008, 20:36
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:

Nikname nel forum: Marizka(&Predator)

Gruppo : provate ad indovinare, per me ci azzeccate subito ;-)

Nome: *****

Cognome: ******

Soprannome: Miao, amo i gatti

Data di nascita: 12 settembre 1990

Provenienza: Verona, tanto per farla breve (in realtà è un paesino minuscolo che non conosce nessuno XD)

Segno zodiacale : vergine

Scuola: grafica pubblicitaria

Qualcosa di me: Dunque……genitori divorziati da tre anni, vivo con mia madre alla quale sono molto legata anche se non lo do a vedere.
Quando conosco qualcuno tendo ad essere un pochino introversa, devo sapere che tipo di persona ho davanti, non mi piace essere invadente… poi quando prendo confidenza mi butto e viene fuori la mia indole da pazza XD…
Se ho un problema non ne parlo quasi mai con nessuno, mi da fastidio, non solo perché mi fa star male ancora di più, ma perché mi sento come una che fa la vittima ed è una cosa che non sopporto…
È estremamente difficile farmi arrabbiare sul serio, fino ad ora ci sono riuscite due persone che non mi hanno più visto…di solito, se è una stupidata chiarisco subito, litigo se serve, ma metto a posto le cose! Sennò bisogna lasciarmi stare per un po’…
Inoltre, purtroppo, non ho un pc decente ne tantomeno internet o msn, quindi per navigare mi tocca usare un cellulare, un po’ scomodo ma meglio di niente ( in verità internet cell’ ho, solo è da mio padre che vedo una volta alla settimana, e quando lo uso è na rottura de balls…).

Pregi:….Oddio, non so… forse la pazienza e la sincerità, se devo dire la verità a qualcuno, anche se non lo sopporto, cerco di essere gentile e cortese comunque, non sparlo alle spalle degli altri……….bhou…non mi viene altro in mente……

Difetti: tsk ….non ne ho, sono perfetta!.... dai skerzo ;-)…..a volte sono testarda in una maniera incredibile e sono curiosa come una scimmia =P

Cosa amo: uff , un sacco di cose: la mia gatta, il disegno, il fantasy, in particolare i libri sugli elfi scuri di R.A. Salvatore(forgotten realms, per capirci), il fumetto in generale, ALIEN e PREDATOR( aaaaaaamooooriii miei!!), i temporali( la pioggia fitta fitta, i tuoni, i lampi ecc ecc), la natura in generale, tutti gli animali, perfino i ragni solo quelli piccoli però e mi sento una cretina ad aver ribrezzo di una cosina così piccola, e infine Johnny Depp XDXD ( chi me lo tocca può considerarsi in pericolo di vita!!! XDXD) ….Ah, dimenticavo… ovviamente amo questo forum, che devo ammettere ha risvegliato in me la passione per gli yautja, che stava iniziando ad assopirsi, non riuscivo a trovare altri appassionati e stavo trovando anche altri interessi quindi GRAZIE DI ESSERCI!!!!!

Cosa odio: i bigotti, i falsi, la cattiveria gratuita, gli ipocriti, ma soprattutto il VITTIMISMO. Chi continua a sfottere i miei gusti, di solito lo lascio fare, problemi suoi se non ha le mie stesse passioni però se una cosa non ti piace non continuare a battere il chiodo!
Chi non mi porta lo stesso rispetto che porto io per lui/lei…

Musica preferita: ascolto moltissimo il metal e casinisti vari XD, tuttavia sono aperta anche ad altro, tranne le cose deprimenti tipo Ramazzotti e vari..

Il mio sogno: fare un film di animazione (non digitale!!!) di quattro ore su alien e predator, fatto benissimo!....sì molto realizzabile XD .
Lavorare nel cinema, non come attrice però. Cose tipo la sceneggiatura o la regia…
Riuscire ad avere internet sul pc XD XD XD !!!!

Più avanti FOOOOOOOOORSE posterò una foto, anche se sono tutte orride quindi vi consiglio di comprare uno schermo nuovo perché quello che userete per vederle si romperà all’ istante…. =___=”

Sì insomma, autostima alle stelle XDXD
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2008, 20:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Sei nata lo stesso giorni di mia sorella ;)
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 10:46
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ed eccola! dai metti delle foto xDxD
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2008, 22:17
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Eeeeeeeeh......un giorno......forse.....chissà ^_^
No, dai sto scherzando, più avanti le metto quando ho tempo
 
Web  Top
Alle90
view post Posted on 28/7/2008, 08:01




Marizka benvenuta....
abbiamo una nata negli anni '90....io sono nato il 7 agosto 1990!!!
Cmq spero che ti diverti e che impari qualcosa di nuovo come ho fatto io
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 09:15
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Ma non era una presentazione da neoiscritta ^_^'...è un annetto ormai che sto qua, cmq grazie ;)
 
Web  Top
Alle90
view post Posted on 28/7/2008, 10:42




ah cavoli scusa...solo che vista così sembrava una presentazione!!!
ahahhaha
cmq ho visto nella firma che ti piacciono anche a te i sonata artica e i disturbed!!!
BRAVA....alla prossima...bye
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 10:45
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Grazie, tranquillo niente scuse ;)
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 8/9/2008, 10:48




Ehy per alcune cose mi assomigli un sacco!!!!Però io sono irascibile e perdo la pazienza molto facilmente!Comunque sul fatto
CITAZIONE
poi quando prendo confidenza mi butto e viene fuori la mia indole da pazza XD…

Lo avevo notato su MSN hihihi
No dai scherzo!Poi una ragazza che adora i Predator è più unica che rara!Meno male che ci siete tu e One ogni giorno a tenermi allegro XD
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 11:50
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (Last predator @ 8/9/2008, 11:48)
Però io sono irascibile e perdo la pazienza molto facilmente!

Come sai a me bisogna farne veramente di grosse perchè mi incavoli sul serio!
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 8/9/2008, 11:53




Si...ora che so una delle storie me ne sono fatto un idea XD
 
Top
tupazzo
view post Posted on 8/9/2008, 19:10




io per arrabbiarmi ci metto un bel pò
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 8/9/2008, 19:38




Io ci metto un bel pò...poco! :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Last predator
view post Posted on 8/9/2008, 20:08




CITAZIONE (Grid Alien @ 8/9/2008, 20:38)
Io ci metto un bel pò...poco! :icondent1005jp8.gif:

Quoto...Ehm Grid...mi hai fatto arrabbiare! :p1un6.gif: :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 16:39
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Dai ecco una foto....ma solo una XD...che orrore, andateci piano eh!! :38pb7.gif:



Edited by Marizka - 15/1/2009, 18:18
 
Web  Top
70 replies since 26/7/2008, 20:36   1210 views
  Share