ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Denti, Mitchell Lichtenstein - 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2008, 17:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Scheda di Sìlfae




CITAZIONE
titolo Denti (2007)
durata 88 minuti
genere Commedia/Horror

regia Mitchell Lichtenstein
cast
Jess Weixler, John Hensley, Josh Pais, Hale Appleman, Lenny von Dohlen, Ashley Springer, Taylor Sheppard, Julia Garro, Vivienne Benesch, Nicole Swahn, Adam Wagner, Trent Moore, Mike Yager, Ava Ryen Plumb, Hunter Ulvog

CITAZIONE

trama


Dawn, una studentessa del liceo, si è impegnata molto per preservare la sua verginità ed è una delle attiviste più convinte del gruppo della castità. La sua determinazione è messa a dura prova dal fratellastro, con il suo comportamento sempre più provocatorio. L'innocente Dawn, estranea al proprio corpo, scopre di avere una vagina dentata quando diventa oggetto di una violenza sessuale. Mentre lotta con se stessa e cerca di comprendere questa sua caratteristica anatomica, Dawn prova l'esperienza terribile ed al tempo stesso potente di essere l'esempio vivente del mito della vagina dentata.

CITAZIONE


CITAZIONE

note personali(Elder Predator)



Questa la devo proprio vedere(il film),in molti mi hanno detto che questo film è serio e drammatico.....che sia drammatico ci credo ma che sia serio ? :iconridpc1.gif:



Edited by Sìlfae - 9/8/2010, 15:25
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 1/8/2008, 19:43




quando ho visto la publicita in tv non ci potevo credere... cosa si inventeranno ancora? cancello quello che stavo per scrivere che senno mi bannate per essere stato troppo volgare XD
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 20:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


guardate, ho visto il trailer, ho sentito delle interviste al cast e al regista, e ho sentito il parere di freddy krueger, che l'ha visto, e vi confermo che non sarà un film per ridere, ma che sarà veramente molto serio e drammatico. insomma, non il classico horror per ragazzi arrapati alla maial zombie (e quasi certamente lo faranno passare così nel nostro paese).
infatti, ecco le due locandine:

image

image

secondo voi quale è quella italiana?
ovviamente, ho il terrore che sarà censuratissimo, freddy mi ha detto che si vedono diversi peni venire fatti a fette, e che l'atmosfera generale del film è molto macabra.
in ogni caso, il 22 agosto sarò a vederlo.
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 1/8/2008, 21:00




la seconda locandina assomiglia a quella di un film comico...
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 21:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Celtic Predator @ 1/8/2008, 22:00)
la seconda locandina assomiglia a quella di un film comico...

ed infatti è proprio quella scelta per il mercato italiano.
ho mandato una e-mail alla mediafilm, di solito non hanno la puzzo sotto al naso come fox o universal o warner bros, dovrebbero rispondere, visto che ho pure fatto i complimenti per il dvd di rec edizione speciale e l'uscita di film snobbati da altre case distributrici.
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2008, 21:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non vorrei mai incontrare una patata dentata :cry: ...comunque questo film mi incuriosisce, credo che andrò a vederlo.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 1/8/2008, 21:18




CITAZIONE
ed infatti è proprio quella scelta per il mercato italiano.

ma che strano non me l'aspettavo
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 21:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 1/8/2008, 22:17)
Non vorrei mai incontrare una patata dentata :cry: ...comunque questo film mi incuriosisce, credo che andrò a vederlo.

certo che...già molte donne hanno remore nel fare sesso, ora ci si mettono pure sti film a mettere paura a noi maschietti. :iconridpc1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2008, 16:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


penso proprio che andrò a vederlo...comunque altro che creature mostruose, peggio di questa non c'è niente per uin uomo!!
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2008, 22:01
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Anch'io ho sentito il parere di Freddy e il film non mi sembra banale, (se possibile evitiamo battutine eh ragazzi?).
Elder hai dimenticato di riportare una parte importante della trama e cioè che la protagonista al di là delle sue idee morali riguardo i rapporti prematrimoniali, subisce una violenza, e da quel punto in poi inizia drammaticamente a scoprire la sua sessualità e realizza che la sua vagina ha dei denti, usa così quest'arma che la natura le ha dato.
Non so fornire ulteriori dettagli perché non ho letto recenzioni e non vorrei dire cavolate, infatti la protagonista si presta bene ad un analisi approfondita, il suo atteggiamento potrebbe essere una sorta di ribellione contro la prepotenza e la mancanza di bon ton di alcuni ragazzi, oltre al fatto che di per se il film mostra come questa adolescente ignori la sua sessualità per molto tempo sino a che non le succede quel fatto terribile.
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2008, 07:28
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mah trovo un pò banalotto mettere sempre le paure sessuali nei film horror,andiamo siamo nel 2008 ! Ormai pure all'asilo sanno come funziona la riproduzione umana,mettere due salsicce tagliate e una adolescente problematica con la roba dentata.....bè.....mi sà tanto di ca****ona,senza contare che non è neanche il primo film di una ragazza con la vagina dentata(no non parlo di Blade trinity) :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 12:28

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


Be , ci sono 1000 film con idee banali e SEMPLICI che però poi si rivelano bellisismi.

Questo per dire che : MAI GIUDICARE PRIMA DI AVERE VISTO...


Ma a volte a me sembra che tu per primo abbia , " problemi" con temi e tutto ciò che riguarda IL SESSO,....
Cioè spesso reagisic male, o ridicolizzi , anche opere di GIGER che ritieni sono piene di cazzi e vagine e robe morbose...
A volte sembra una difesa la tua...

Magari sei tu il primo che non riesce a prendere alla legegra, o in modo armonioso , anche temi " sessuali" trattati ( perchè no ? ) in modo morboso sporco e rozzo...


Il sesso è una componende fondamentale i horror...
Perchè di solito i MOSTRI, le minacce ci penetrano e ci possiedono e fanno male...
E il sesso è unelemento molto simile a tutto ciò..
E quindi le similitudioni anche fastidiose ci sono sempre...
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2008, 12:31
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Stà tranquillo,prima lo guarderò e chissà magari dovrò ricredermi.Ma mi sà tanto di un film che usa un tematica del genere per fare scandalo e attirare un pò di interesse....ma come dici te va visto prima
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 12:39

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ma mi chiedo io che male c'è nel fare SCANDALO !!!!!!


E allora ? si incuriosisce, si squote qualcosa... e se qualcuno se ne accorge significa che il tema serve e attira...
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2008, 12:48
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Attira due o tre ragazzi al cinema che vanno con l'intento di farsi due risate perchè credono sia una commedia.Si possono fare tanti film con tematiche sessuali serie,ma una passera dentata resterà una passera dentata....si può rigirare la frittata quanto si vuole ma resterà sempre quella la sostanza.Io trovo più serio una commedia come Shaun of Dead,che inizialmente sembra una semplice parodia-horror ma alla fine qualche segnificato serio lo conserva anche se il film di per sè fà morir dal ridere.Questo invece parte con la pretesa di essere un film serio quando invece tratta di una cosa ridicola
 
Top
59 replies since 1/8/2008, 17:45   742 views
  Share