ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

LA VOSTRA ETà, AVP-R

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 6/8/2008, 20:06

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


cestinate pure questo sondaggio inutile

Edited by PREDATOR_CGS - 30/4/2014, 18:49
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 20:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


24 anni e l'ho trovato poco meno che mediocre, ma trovo insensata questa iniziativa, sul forum abbiamo avuto modo di constatare che gente di tutte le età prediligono o detestano un genere, ad esempio c'è il giovanissimo Alien Drone e Alien Queen di 10 anni più grande a cui non è piaciuto, oppure Celtic Predator e Postosuchus che anche loro hanno 4 anni di differenza ma che l'hanno adorato, quindi non so cosa vuoi dimostrare

Sta al caso e alle preferenze dei singoli, non può esistere una statistica esatta delle varie fasce

Edited by Predalien - 6/8/2008, 21:19
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2008, 20:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Hai almeno capito il senso del mio post ? non fraintendermi, non voglio apparire arrogante e eliminare il topic, non è che parlo a vanvera, è una cosa provata, il forum è frequentato da utenti che in media sono nelal fascia d'età che va dai 12 ai 25 anni e non c'è una preferenza netta per nessuna cosa, come per la passione Alien/Predator, sta ai gusti personali
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2008, 20:37

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


Io ho 26 anni, e AVP R non mi piace per niente... !!

( Trovo molto belli solo gli efefti speciali naturalmente )
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2008, 21:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


21 anni.

all'inizio lo adoravo, gli alien erano tornati alla cattiveria di prima e così anche i predator. il sangue scorreva a fiumi e mi piaceva l'atmosfera anni 80 del film.
visto che l'ho atteso per un anno e mezzo, l'hype mi faceva parlare a vanvera del film, e chiudevo molti occhi su aspetti non secondari che purtroppo sono stati insufficienti.

parlo dell'illuminazione della pellicola, del fatto che non c'è uno spicciolo di trama, personaggi abbozzati, acido che non scioglie, ecc...
ad ora, avendolo rivisto abbastanza volte, ammetto che mi piace più del primo, che ho sempre trovato troppo buonista, sconclusionato, patinato e dai dialoghi imbarazzanti.

del secondo salvo solo l'atmosfera anni 80, una buona dose di sangue, l'aver distrutto alcuni tabu come donne incinte e bambini che muoiono di morte violenta, lo scontro finale tra predalien e wolf.

per il resto, un design delle creature fantastico, dal predalien, ai guerrieri e ad wolf. peccato che nel film non si veda nulla. +

insomma, ora come ora mi lascia indifferente, se i protagonisti fossero stati altre creature, invece che alien o predator, non so se lo rivedrei.
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 7/8/2008, 11:22




fra poco avrò 17 anni e come ha detto predalien, ho gradito abbastanza avp-r sebbene al cinema l'illuminazione mi sembrava buona, mentre dopo sul dvd effettivamente mi sono ricreduto. comunque poi ci spiegherai a cosa ti serve questo sondaggio?
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 7/8/2008, 11:50




Ho 17 anni e sinceramente non è che mi abbia colpito molto AVPR, anzi mi è parsa una pellicola fatta un pò in fretta e in furia con un cast molto mediocre.
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 12:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ho 25 anni ed il film (anche se non eccezionale) mi è piaciuto abbastanza.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 7/8/2008, 12:22




19 anni e AVP R mi piace tantissimo. I motivi credo che ormai li sappiate.
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 7/8/2008, 15:33




15 anni e non posso neanche guardarlo che mi sale il vomito in gola..
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 16:37
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Frà poco 16 anni,non mi dispiace ma non è fatto benissimo
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 09:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ho 17 anni,avp-r mi ha lasciato un po male,non solo gli attori non sono bravissimi,ma sono peggiori di quelli di avp1,e poi alien e predatr non si vedono,ci sono solo ombre con la forma di alien e predator,il combattimento finale non si capisce niente e dura mezzo minuto,dovevano fare molto meglio,avendo avuto gia fortuna con il primo,qua potevano fare meglio
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 00:54
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ho 23 anni e il film non mi ha entusiasmata come speravo i motivi li ho già detti comunque li elenco sinteticamente:
- ambientazioni troppo buie
- situazioni molto confusionarie
- personaggi non carismatici con dialoghi superflui e situazioni di gran lunga risparmiabili in una pellicola con mostri di questo calibro
- figuraccia del predator wolf che se fa menare dagli aliencini senza ritegno
- combattimento flash finale... a perché ce stato?...dite sul serio
- finale aperto non interessante.

ci sono aspetti positivi ovviamente ma quelli negativi mi regalano una certa indifferenza verso il film.
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 10/8/2008, 08:53




CITAZIONE
- figuraccia del predator wolf che se fa menare dagli aliencini senza ritegno

what? scusa ma semmai sono gli alienucci che si fanno menare senza ritegno da wolf, anche a cazzotti
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 09:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ha ragione queen quando dice che il combattimento finale non ce stato XD,infstti nemmeno il tempo di dire ecco il momento tanto atteso che gia è finito
 
Top
96 replies since 6/8/2008, 20:06   1433 views
  Share