ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Aiutiamoci a vicenda per i nostri film preferiti, non diamo retta a ciò che dicono i rivenditori

« Older   Newer »
  Share  
vampiro
view post Posted on 9/8/2008, 00:21




Ciao ragazzi :
vi sarà sicuramente capitato a volte di cercare un DVD e di sentirvi dare il 2 di picche dal vostro rivenditore che credete di "fiducia" ma non è detto che sempre lo sia....a me purtroppo è successo un fatto singolare che voglio render noto a tutti e in ogni logo che frequento nella relativa sezione "Off-topic".....per 2 anni ogni cosa che chiedevo ad un certo rivenditore da 4 soldi che so io mi sentivo dare risposte negative circa "presunti" DVD non esistenti o fuori catalogo, (antecedente ai 2 anni citati era tutto ok, mi procurava tutto)...la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi ha fatto esplodere in tutta la mia rabbia è stato di recente, allorchè richiedevo il DVD "BOA" e mi sentivo dire essere fuori catalogo, salvo poi trovarlo disponibilissimo a dvd store addirittura mi hanno detto di averne uno stock intero, ma pensa te.....scartabellando poi il sito di dvd store trovavo alcuni titoli dati per fuori catalogo, ad esempio "Il corvo"...."La terra dei morti viventi"....."Infestation".....roba impossibile, e più sotto vedevo lo stesso titolo ripetuto più volte disponibile, allora ho capito che QUELLA versione era fuori catalogo, ma non il film in se stesso....edizioni a disco singolo, doppio, edizioni con covers diverse l'una dall'altra....facevo così 1+1, e collegavo il fatto che il DVD "BOA" che mi era arrivato era in una custodia SLIM....telefonavo subito a dvd store e per curiosità gli chiesi se avessero lo stesso film in custodia standars, in quanto ne sarei interessato, ed è stato allora che mi hanno detto che hanno uno stock intero solo con custodia SLIM, e che quelli STANDARD sono finiti.....ecco svelato il mistero, QUELLA versione è fuori catalogo ma rimane l'altra.....per quanto concerne QUESTO film vi informo non essere fuori catalogo, chi ve lo dice vi racconta balle e ditegli che lo venga a raccontare a me......ATTENZIONE inoltre a "Demonic toys" me lo rifilò quello stesso rivenditore mesi addietro, cover in italiano, ma in INGLESE con i sottotitoli senza dirmi nulla, e alla mia protesta ammise che non m'aveva avvertito ma mi fece capire che me lo dovevo tenere....(bel bastardo vero ?).....sempre poi su dvd store trovavo lo stesso dvd dato in ITALIANO....telefonavo nuovamente e chiedevo conferma sulla traccia audio, vanno a prenderlo in magazzino e SCOPRONO essere in INGLESE con i sottotitoli....mi hanno ringraziato infinitamente di averglielo fatto notare, e hanno corretto subito l'errore sul sito.....per una volta il rivenditore fasullo mi aveva detto il vero circa l'inesistenza del dvd in ITALIANO, con l'unica differenza che a dvd store han detto che in tal caso se lo sarebbero ripreso indietro....quindi attenzione a non farsi trarre in inganno dalla cover in ITALIANO, perchè "Demonic toys" esiste solo in INGLESE con sub in ITA.
Ecco ragazzi : se possedete informazioni di questo tipo per favore ditele, perchè saranno utilissime sia a non farsi fregare, e sia a non rischiare di non vedere un film solo perchè uno sguattero travestito da rivenditore autorizzato ci dice che non esiste o che è fuori catalogo.........
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 08:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,115

Status:


Bella questa iniziativa
Ad esempio qualche mese fa per molti utenti il DvD originale di Predator 2 sembrava introvabile e fuori commercio, quando io a Maggio in un solo negozio ne avevo visti 5 in speciale offerta 9.90 ciascuno
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2008, 11:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


per demonic è vero, dei miei amici lo hanno acquistato a milano ma in inglese con sottotitoli.
invece, per dire, amytiville horror (remake) a londra lo trovai con la traccia audio italiana.
giusto per citare a volte i casi...

comunque, il fatto è che i rivenditori hanno la possibilità di ordinare i dvd che non hanno in negozio tramite un sito, o un distributore di fiducia.
molte volte fanno riferfimento al sito terminal video italia, e succede molte volte che il dvd là non sia disponibile, quindi per il rivenditore è come se fosse fuori catalogo, ma nel senso che è fuori del SUO catalogo e non lo può ordinare.
esiste sempre dvd-store, che per quanto riguarda la vendità online è uno tra i migliori siti italiani, inoltre a volte ci sono anche offerte del tipo 30 dvd ad un prezzo ottimo e scontato. altrimenti, vi sfido a trovare un dvd che non sia venduto scontato, anche singolarmente, rispetto al prezzo ufficiale.
altrimenti c'è la thrauma, ma è un pò più costosa.

vi fo un altro esempio: wishmaster 3 esiste in italiano, su dvd-store si trova facilmente, ma nel mio negozio di dvd di fiducia hanno detto che non lo possono trovare. eppure è un negozio abbastanza importante, fa parte di una catena che è in diverse città toscane.

comunque, vi do un altro consiglio, se volete comprare i dvd import di halloween 4 e 5, non lo fate, a meno che non sappiate bene l'inglese, perchè è solo in lingua inglese e senza sottotitoli di alcun tipo.
ovviamente, poi dovete anche controllare che il vostro dvd abbia la capacità di leggere i film in regione 1.

di altre sole non me ne vengono in mente ancora, comunque vi do i siti che potete controllare periodicamente per tenervia aggiornati ed evitare di prendere qualcosa che poi vi farà pentire di averla presa.

Terminal Video Italia: se qualcosa non è qua, difficilmente i rivenditori potranno ordinarla e farla arrivare in negozio. c'è anche il tasto per la ricerca avanzata e la spunta per l'import.

Dvd-Store: sito aggiornatissimo per quanto riguarda le date di uscita dei dvd in italia, ottimi prezzi e offerte allettanti. inoltre, trova anche molti film che sulla terminal non si trovano.

Thrauma: cliccando su dvd, e selezionando l'opzione apposita, potete trovare una lista delle prossime uscite in home video, aggiornata fino a dicembre, se non oltre.

Amazon: questo sito lo dovrete tenere d'occhio per l'import. se volete essere sicuri che il dvd che state per ordinare abbia i sottotitoli, oppure vedere se ha la traccia italiana, dovete controllare questo sito.
dopo che avete visto il dvd che vi interessa sulla terminal, andate qua e scrivete il nome del film sul motore di ricerca, e poi vi apparirà una lista di oggetti relativi al film. cercate il dvd che avete visto prima e guardate nelle caratteristiche, le info relative a sottotitoli e lingua.

spero di esservi stato d'aiuto. :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2008, 13:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


halloween 4 scaricato italiano si trova,il 5 solo con i sottotitoli,ragazzi scaricate trovate tutti i film che volete hahahah XD
 
Top
vampiro
view post Posted on 9/8/2008, 14:53




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 9/8/2008, 12:38)
però un rivenditore serio si fa un bel giro sul web e lo trova, e non come nel caso di "BOA" se io mi fidavo restavo senza dvd
comunque, il fatto è che i rivenditori hanno la possibilità di ordinare i dvd che non hanno in negozio tramite un sito, o un distributore di fiducia.
molte volte fanno riferfimento al sito terminal video italia, e succede molte volte che il dvd là non sia disponibile, quindi per il rivenditore è come se fosse fuori catalogo, ma nel senso che è fuori del SUO catalogo e non lo può ordinare.

accetto la sfida, fatti un giro su videociak,net e inseriscilo tranquillamente fra i migliori rivenditori iyaliani per non dire IL migliore
esiste sempre dvd-store, che per quanto riguarda la vendità online è uno tra i migliori siti italiani, inoltre a volte ci sono anche offerte del tipo 30 dvd ad un prezzo ottimo e scontato. altrimenti, vi sfido a trovare un dvd che non sia venduto scontato, anche singolarmente, rispetto al prezzo ufficiale.


oh non c'è problema, Halloween-4 l'ho in VHS già convertita, e il 5 invece ce l'ho sia con sub in ITA da emule che DVD originale in SPAGNOLO....se non combinate quello da emule prendetelo in SPAGNA lo spagnolo è molto facile da intendere o comunque di certo più dell'inglese.....comunque "Demonic toys" scordavo....c'è la VHS in ITA
comunque, vi do un altro consiglio, se volete comprare i dvd import di halloween 4 e 5, non lo fate, a meno che non sappiate bene l'inglese, perchè è solo in lingua inglese e senza sottotitoli di alcun tipo.
ovviamente, poi dovete anche controllare che il vostro dvd abbia la capacità di leggere i film in regione 1.

 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 15:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ho segnato il sito, non lo conoscevo, pare davvero buono, grazie mille ;)
 
Web  Top
5 replies since 9/8/2008, 00:21   99 views
  Share