ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Teschi nell'astronave di Predator 2

« Older   Newer »
  Share  
DarkRunner
icon1  view post Posted on 11/8/2008, 02:37




Premetto che ho controllato ben 4 volte l'elenco discussioni e non ho trovato questa che sto per aprire,in ogni caso se si tratta di un errore o già esiste chiudete pure.
Ho visto solo oggi Predator 2 (che devo dire mi ha affascinato quanto il primo) e mi sono quasi "stupito" quando ho visto la stanza dei "trofei" in cui vi sono quei teschi (che siano di Champion o di qualcun'altro non si sa) in ogni caso vedendola meglio ho notato dei teschi mai visti LOL! Vi era quello tanto riconosciuto teschio xenomorfo (aimè fa capire che il regista già brillava di idee nel fondere le due saghe) e quello umano di cui Harrigan rimane sorpreso,ma gli altri? Si sa qualcosa? Ne ho visto uno ad. esempio Enorme...
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 04:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Quei crani erano enormi..alieni enormi!! nulla si sa su di loro ma dinosauroso il comportamento loro sicuramente era! (questa notte stellata Yoda reso mi ha) :lol:
 
Top
Alle90
view post Posted on 11/8/2008, 13:14




Beh uno di quei teschi apparteneva alla regina poi ad un alien ed infine uno era di un pretoriano!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 13:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Alle90 @ 11/8/2008, 14:14)
Beh uno di quei teschi apparteneva alla regina poi ad un alien ed infine uno era di un pretoriano!!

In Predator 2 non c'è nessun cranio di regina ne tantomeno di 'pretoriani'. I pretoriani nei film non si sono mai visti.
Un cranio di regina si è visto come trofeo solo in AVP-R.
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 11/8/2008, 16:03




Non si sa nulla? Peccato,sarebbe stato molto interessante,chessò,sapere che uno di quei cranei era di uno Space Jockey LOL! In ogni caso vorrei comunque sentire il parere di altri..(se magari qualcuno riesce a postare un immagine di quella stanza dei trofei sarebbe perfetto)



Edited by DarkRunner - 11/8/2008, 17:18
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 16:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Guarda qua:

http://alienepredatoritalia.forumfree.net/?t=27683960

I Jockey sono stati ridotti a trofeo in AVP-R ;)
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 11/8/2008, 16:18




Se proprio vogliamo analizzare questi teschi posto le immagini che ho trovato:


image

image

image
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 16:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Quel cranio di alien con orbite stile drone non me lo ricordo nel film...
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 16:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (DarkRunner @ 11/8/2008, 17:18)
Se proprio vogliamo analizzare questi teschi posto le immagini che ho trovato:


[IMGhttp://www.monstersinmotion.us/predator/EXTERESTIAL.jpg[/IMG]

il primo da sinistra è di un drone, mentre quello sul palo nero lungo, sembra proprio un cranio di una creatura molto simile ad un predator, forse proprio di un predator. che fosse un bad blood?

l'altro cranio di alien è di un warrior, credo.
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2008, 18:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Mmm non mi sembra un cranio di predator... comunque quello sulla destra con le doppie mascelle 'alla predator' potrebbe essere una creatura legata filogeneticamente con loro... magari una bestia originaria del loro pianeta.
 
Top
Alle90
view post Posted on 11/8/2008, 19:33




Scusate per quello che ho detto prima (ho la memoria corta) guardando i crani uno di questi sembra proprio uno space jockey!!!
Guardate il primo sembra un umano con la protuberanza da xenomorfo!!
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 11/8/2008, 19:47




CITAZIONE (Lord freezer @ 11/8/2008, 19:22)
Mmm non mi sembra un cranio di predator... comunque quello sulla destra con le doppie mascelle 'alla predator' potrebbe essere una creatura legata filogeneticamente con loro... magari una bestia originaria del loro pianeta.

quoto non puo essere un predator ma una bestia del loro pianeta si.

CITAZIONE
Guardate il primo sembra un umano con la protuberanza da xenomorfo!!

quello è il teschio di un comune xenomorfo o meglio di un drone, guarda il teschio del jockey in avp-r guarda quanto sono diversi
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 12/8/2008, 00:04




Interessante,comunque non credo neanche io ci fosse (nel film) il teschio del drone,mi ricordo solo uno allungato stile xenomorfo. Interessante quei due che non stanno su un palo e che sono molto strani..chissà di che strane creature sono..
 
Top
Alle90
view post Posted on 12/8/2008, 08:33




CITAZIONE
quello è il teschio di un comune xenomorfo o meglio di un drone, guarda il teschio del jockey in avp-r guarda quanto sono diversi

Non può essere di uno xenomorfo le orbite oculari sono troppo simili a quelli umani e completamente differenti da quelli alieni, mentre il penultimo è quello di un drone:... :tricoloremg0.gif:
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 08:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Nono, è un drone, sotto la calotta traslucida il drone ha un teschio umano nella parte anteriore, adesso non posso catturare degli screenshot dal mio dvd originale perchè Power DvD non mi funziona se nò postavo le foto di scena (che tra l'altro mi servono per un progetto personale)

http://www.skullface.com/review21.html

Il penultimo invece è un Alien Warrior di ALIENS
 
Web  Top
71 replies since 11/8/2008, 02:37   5336 views
  Share